Wall street del fantacalcio
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per Rossi è la solita storia. Va fissato un tot di milioni che uno può permettersi di buttare e quello è il budget per Rossi.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Wall street del fantacalcio
Per quanto riguarda il Milan, attenzione a Honda! Per la prima volta da quando è al Milan giocherebbe nel suo vero ruolo e credo si possa prendere a cifre basse, nelle amichevoli sta facendo vedere veramente ottime cose.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dovrebbe superare Jack nelle gerarchie?kolao95 ha scritto:Per quanto riguarda il Milan, attenzione a Honda! Per la prima volta da quando è al Milan giocherebbe nel suo vero ruolo e credo si possa prendere a cifre basse, nelle amichevoli sta facendo vedere veramente ottime cose.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jack ieri da trequartista ha fatto male e inoltre se non dovesse arrivare nessuno a centrocampo penso sarà lui la mezzala.
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il file Excel lo stop preparando io.jackjam74 ha scritto:Scusate, ma da qualche parte si può trovare un file con le medie voto dei giocatori delle 3 squadre appena promosse in serie A?
Io mi calcolerei anche la media da solo, avendo a disposizione tutti i voti dello scorso anno (42 giornate + playoff...) ma non trovo nemmeno quelli, se qualcuno potesse indicarmi come procurarmeli poi mi arrangio... txs
Dammi un altro po di tempo.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con l'inserimento dei trequartisti penso che si potranno fare dei buoni affari sui centrocampisti puri...
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io temo il contrario. Molti nomi sono stati evidenziati dalla gazzetta per il semplice motivo di essere nei trequartistiTheSpecial03 ha scritto:Con l'inserimento dei trequartisti penso che si potranno fare dei buoni affari sui centrocampisti puri...
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
prezzi dei blucerchiati in picchiata
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Atalanta: Kurtic,Gomez,Denis,Pinilla
Bologna: tutta la rosa,in particolare Mirante e Brienza
Carpi: tutta la rosa,in particolare Mbakogu
Chievo Verona: Castro,Paloschi
Empoli: Barba,Pucciarelli
Fiorentina: Borja Valero,Rossi
Frosinone: tutta la rosa,in particolare Paganini,Gucher e Ciofani
Genoa: Marchese,Tino Costa,Pavoletti
Inter: Ranocchia,Hernanes
Juventus: Rugani,Pereyra,Dybala,Zaza
Lazio: Gentiletti,Biglia,Djordjevic
Milan: Mexes,Honda/Suso
Napoli: Chiriches/Albiol/Koulibaly,Mertens,Insigne
Palermo: El Kaoutari,Chochev,Quaison,Vazquez (listato att),Belotti
Roma: Castan,Maicon,Pjanic,Strootman,Iturbe,Totti
Sampdoria: Eder,Muriel
Sassuolo: Missiroli,Defrel?
Torino: Maksimovic,Avelar,Benassi,Baselli,Maxi Lopez
Udinese: Bruno Fernandes,Konè,Aguirre,Zapata
Hellas Verona: Romulo,Sala,Viviani
Bologna: tutta la rosa,in particolare Mirante e Brienza
Carpi: tutta la rosa,in particolare Mbakogu
Chievo Verona: Castro,Paloschi
Empoli: Barba,Pucciarelli
Fiorentina: Borja Valero,Rossi
Frosinone: tutta la rosa,in particolare Paganini,Gucher e Ciofani
Genoa: Marchese,Tino Costa,Pavoletti
Inter: Ranocchia,Hernanes
Juventus: Rugani,Pereyra,Dybala,Zaza
Lazio: Gentiletti,Biglia,Djordjevic
Milan: Mexes,Honda/Suso
Napoli: Chiriches/Albiol/Koulibaly,Mertens,Insigne
Palermo: El Kaoutari,Chochev,Quaison,Vazquez (listato att),Belotti
Roma: Castan,Maicon,Pjanic,Strootman,Iturbe,Totti
Sampdoria: Eder,Muriel
Sassuolo: Missiroli,Defrel?
Torino: Maksimovic,Avelar,Benassi,Baselli,Maxi Lopez
Udinese: Bruno Fernandes,Konè,Aguirre,Zapata
Hellas Verona: Romulo,Sala,Viviani
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
È una lista Wall Street?
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo voi Castan può passare inosservato vista la NON presenza dello scorso anno?
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dubito..soprattutto dovesse andar via romagnoli
- SirPsychoSexy
- Moderatore
sì magari avrò dimenticato qualcuno,ma questi potrebbero andare a (relativamente) poco e dare grosse soddisfazionibiancodisera ha scritto:È una lista Wall Street?
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In linea di massima sono d'accordo con quella lista, giusto su due/tre nomi non sono d'accordo, come Borja Valero, Biglia e Belotti.
Ultima modifica di TheSpecial03 il 03.08.15 - 13:21, modificato 1 volta in totale.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- ciccioriccio
- Titolare
- Nome:CICCIO [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TheSpecial03 ha scritto:In linea di massima sono d'accordo con quella lista, giusto su due/tre nomi non sono d'accordo, come Borja Valero, Biglia e Belotti.