ULtimo Manager
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Titolare
- Iscritto il:19.09.05 - 13:06 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
uffa
ma anche nel forum ci sono le persone che si lamentano, e BASTA! e meno male che sei grande di età, e scrivi queste cose, altrimenti che facevi?
Non sei l'unico ad aver già fatto un manager, credo che la magigor parte di noi abbia fatto un fanta o un manager.
Poi parli proprio tu che hai fatto scambi solo con gli amici tuoi più intimi, mentre agli altri chiedevi la luna...
Pensiamo a giocare adesso, poi ognuno è libero di fare quello che vuole.
Ragazzi non vi preoccupate, tanto anche se iper se ne dovesse andare dopo il mondiale questo sito rimarrà sempre apertooooo!!!!!
Non sei l'unico ad aver già fatto un manager, credo che la magigor parte di noi abbia fatto un fanta o un manager.
Poi parli proprio tu che hai fatto scambi solo con gli amici tuoi più intimi, mentre agli altri chiedevi la luna...
Pensiamo a giocare adesso, poi ognuno è libero di fare quello che vuole.
Ragazzi non vi preoccupate, tanto anche se iper se ne dovesse andare dopo il mondiale questo sito rimarrà sempre apertooooo!!!!!
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Iper Sonico non mollare! Fregatene degli altri e di come giocano! Tu assieme a molti altri avete sempre giocato lealmente, attivamente e con simpatia, ed è questa la vera vittoria! Ognuno gioca a suo modo non cè niente da fare.. ma non per questo bisogna gettare la spugna!
Katane, prima dicevi che mettendo il gioco a pagamento, sarebbe prevalso l'egoismo individuale, questo è vero, ma il principale obiettivo era contrastare l'assenteismo dilagante e la poca partecipazione, ed in parte ci siamo riusciti, l'altra faccia della medaglia è che tutti giocano per vincere purtroppo!
Il sito era sul punto di chiudere. Avevo proposto allo staff tempo fa di togliere i manager e lasciare solo il fanta per evitare tutte le polemiche. Non s'è nè fatto nulla e lo staff ha preso cmq la sua decisione di continuare coi manager perchè crede nel progetto!
Katane, prima dicevi che mettendo il gioco a pagamento, sarebbe prevalso l'egoismo individuale, questo è vero, ma il principale obiettivo era contrastare l'assenteismo dilagante e la poca partecipazione, ed in parte ci siamo riusciti, l'altra faccia della medaglia è che tutti giocano per vincere purtroppo!
Il sito era sul punto di chiudere. Avevo proposto allo staff tempo fa di togliere i manager e lasciare solo il fanta per evitare tutte le polemiche. Non s'è nè fatto nulla e lo staff ha preso cmq la sua decisione di continuare coi manager perchè crede nel progetto!
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Katane
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok Vis... ma non si può metter qualche banner pubblicitario per ovviare aalle spese?Vis Pesaro ha scritto: Katane, prima dicevi che mettendo il gioco a pagamento, sarebbe prevalso l'egoismo individuale, questo è vero, ma il principale obiettivo era contrastare l'assenteismo dilagante e la poca partecipazione, ed in parte ci siamo riusciti, l'altra faccia della medaglia è che tutti giocano per vincere purtroppo!
Detto questo io vi ringrazio per lo splendido lavoro che fate... sempre comunque.
Melior De Cinere Surgo
- Cesar
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi dovete capire inanzi tutto una cosa:noi siamo una famiglia.parliamo,discutiamo di vari temi tutto il giorno....e come in ogni famiglia si litiga,perchè purtroppo nn tutti la pensiamo alla stessa maniera.
iper ma nn dargliela vinta,dobbiamo lottare
iper ma nn dargliela vinta,dobbiamo lottare
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u][/url]
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u][/url]
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nel ringraziare ancora lo staff che mi aveva inserito nei 18 privilegiati per il fantamondiale(per lealtà dimostrata), e per il lavoro che fa tutti i giorni,dico a Iper sonico che ha tutta la mia stima per essersi dimostrato sempre leale, lo stesso vale per the best con i quali ho avuto a che fare per ben due anni, e mai con loro ho avuto una polemica. Capisco la loro amarezza in particolare di iper, che è diventata da tempo la mia, perciò prima ero stato diplomatico, adesso dico che il vero motivo perchè non ho partecipato al manager mondiale è spiegato da questi episodi... e mi viene dato conferma che il mio pensiero era purtroppo giusto...se ne va un altro delle colonne storiche di questo sito...un po' mi dispiace ma un po' mi fa piacere, certe persone non meritano la sua lealtà. Non mi riferisco a nessuno in particolare, chi se ne risente vuol dire che ha la coscienza sporca.
- thebest
- Star
- Skype:hyspanico00 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ringrazio ayrton per le belle parole spese nei miei confronti e le ricambio totalmente! Sia io che ayrton che iper sonico possiamo considerarci davvero tra i "senatori" di questo sito dal momento che siamo stati probabilmente tra i primissimi iscritti e, in questi due anni, non abbiamo mai avuto problemi tra di noi per il semplice motivo che siamo persone serie ed abbiamo sempre giocato rispettandoci l'un l'altro! Sinceramente mi è dispiaciuto non vederti partecipare al mondiale così come per molti altri "senatori"! Quasi certamente, se aveste partecipato voi al posto di alcune persone che si stanno comportando in maniera poco seria, avremmo avuto un gioco davvero stupendo e soprattutto all'insegna del rispetto e della correttezza! Speriamo per il prossimo anno di poter fare un campionato come si deve!