Io comincio a divertirmi.
Comunque sono usciti i parziali, adesso controllo chi rischia di uscire.
Peccato che ne perderemo ben 16.
Io ci dovrei essere ancora per poco.
In bocca al lupo a tutti i finalisti.
x Staff Contestazione su acquisto Manager Mondiale
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao io voglio chiarire un pò di cose .
X daccialbi
è vero che quello che hai detto , riguardo che ronaldinho nn l'ho avrei dato a zlatan , ma io ti ho detto che forse l'ha avrei dato .
Poi ho semplicemente dato ronaldinho a zlatan , che c'èdi male . il prezzo di filea era di 5500000 , mentre il mio era di 5600000 , siccome zlaatn me lo ha detto prima io lo preso per conto di zlatan .
Se ci sono problemi come sto vedendo meglio ritornare tutto al passato .
Cn questo voglio conclududere , mi scuso con tutti se ho daneggiato .
X daccialbi
è vero che quello che hai detto , riguardo che ronaldinho nn l'ho avrei dato a zlatan , ma io ti ho detto che forse l'ha avrei dato .
Poi ho semplicemente dato ronaldinho a zlatan , che c'èdi male . il prezzo di filea era di 5500000 , mentre il mio era di 5600000 , siccome zlaatn me lo ha detto prima io lo preso per conto di zlatan .
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meg Ryan ha scritto:Per lo Staff:
Il concetto di asta nel manager, soprattutto quelle giornaliere, ha una bivalenza.
Arricchire la propria rosa e cercare di non far diventare troppo squilibrata una squadra per parità di formazioni.
Molti utenti vedendo l'interesse di ACIREALE1946 all'acquisto di Ronaldinho non hanno rilanciato più di tanto perchè alla fine era un rinforzo che a lui poteva starci.
Al contrario se tutti noi sapevamo che era zlatan il beneficiario finale non avremmo mai permesso il suo acquisto gareggiando regolarmente nell'asta fino alla fine!
Pertanto, correggetemi se sbaglio, non può essere accettato l'acquisto di un giocatore con macchinazioni del genere ed accordi tra 2 squadre e CHIEDO l'esclusione dei 2 giocatori che hanno giocato il brutto scherzo agli altri 28 partecipanti che ricordo hanno versato € 10 come zlatan e ACIREALE.
Nei messaggi c'è l'ammissione di zlatan che ha commissionato l'acquisto!
Prendete a cuore questa decisione perchè se si crea questo "precedente" in futuro gli accordi tra utenti potrebbero rovinare seriamente il gioco del manager!
PREVENIRE è MEGLIO CHE CURARE
Attendo riposta da Staff riguardo questa questione!!
- DIVIN CODINO
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
una nuova coniugazione!!!
ACIREALE1946 ha scritto:Ciao io voglio chiarire un pò di cose .
X daccialbi
una nuova coniugazione dei verbi???? :shock: !!!
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable