ufficiale: la Juve si dopava
- dabra19
- Panchinaro
- Iscritto il:23.08.07 - 02:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
solo la juve si dopava??????????????????????? come minimo ma COME MINIMO le PI§ GRANI SOCIETà LO HANNO SEMPRE FATTO.... BASTA CON STA JUVENTUS CI SONO ALTRI CLUB CHE DEVONO PAGARE!!!!!! se no nn c'è più RIVALITA CALCISTICA MA POLITICA NEL MONDO DEL CALCIO!!!!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ufficiale: la Juve si dopava
Anch'io mi dopavo prima delle partite!!! :D
- dabra19
- Panchinaro
- Iscritto il:23.08.07 - 02:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e si..... un pò tutti!!!!!! ma ormai è sempre la notizia del giorno!!!!
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ank'io prima della partitella a scuola(durante l'ora di fisica) mi dopavo...
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Titolare
- Iscritto il:11.08.04 - 19:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'abuso di farmaci è uno schifo, ma forse avete dimenticato le immagini di Cannavaro prima della finale di Coppa Uefa?
E Cannavaro era un giocatore del Parma, non della Juventus.
E secondo voi, dato che nel mondo del calcio sono stati permesse REATI che se commessi da un normale cittadino portano quanto meno al fermo da parte delle autorità di P.S. (provate a dare un passaporto falso in aereoporto, oppure a presentare false fidejussioni ad un'asta...e poi mi dite), non c'era una situazione di illegalità generalizzata?
E se nel mondo del calcio TUTTI sapevano che i giocatori della Juventus vincevano SOLO per questo motivo, come mai l'Inter ha cercato di comprare diversi giocatori della Juventus ed ha cercato di tesserare Moggi come D.G.?
Ah ...già....dimenticavo che l'inter è al di sopra di ogni sospetto!
I passaporti falsi? Non ne sapeva nulla!
Lo scandalo dei giocatori di serie C valutati milioni e milioni di euro solo per sistemare il bilancio? Boh...abbiamo sbagliato valutazione!
Il titolo Inter ceduto ad un istituto di credito PER LA STESSA SOMMA DEL DEFICIT DI BILANCIO? Un caso!
E tante altre cose.....
E come l'Inter tutte le altre.
Il calcio non è più uno sport....da tempo.
E Cannavaro era un giocatore del Parma, non della Juventus.
E secondo voi, dato che nel mondo del calcio sono stati permesse REATI che se commessi da un normale cittadino portano quanto meno al fermo da parte delle autorità di P.S. (provate a dare un passaporto falso in aereoporto, oppure a presentare false fidejussioni ad un'asta...e poi mi dite), non c'era una situazione di illegalità generalizzata?
E se nel mondo del calcio TUTTI sapevano che i giocatori della Juventus vincevano SOLO per questo motivo, come mai l'Inter ha cercato di comprare diversi giocatori della Juventus ed ha cercato di tesserare Moggi come D.G.?
Ah ...già....dimenticavo che l'inter è al di sopra di ogni sospetto!
I passaporti falsi? Non ne sapeva nulla!
Lo scandalo dei giocatori di serie C valutati milioni e milioni di euro solo per sistemare il bilancio? Boh...abbiamo sbagliato valutazione!
Il titolo Inter ceduto ad un istituto di credito PER LA STESSA SOMMA DEL DEFICIT DI BILANCIO? Un caso!
E tante altre cose.....
E come l'Inter tutte le altre.
Il calcio non è più uno sport....da tempo.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable