Mercato: voci e trattative

Moderatore:Shailok

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:
Re: Mercato: voci e trattative

Messaggio da Dainelli » 21.08.08 - 14:27

crash83 ha scritto:Faccio un rapido conto degli attaccanti del Milan, con l'arrivo di Sheva: Kaka, Ronaldinho, Inzaghi, Pato, Borriello, Paloschi e appunto Sheva. Sono in 7. Scontato il prestito di Paloschi, a questo punto mi viene una considerazione: e se fosse Borriello l'attaccante che la Roma prenderà in queste fasi finali del calciomercato? E' un centravanti fisico che manca in rosa (e che non può essere Okaka) e che ha un costo e uno stipendio non proibitivi (a differenza ad esempio di Suazo); oltretutto credo proprio che Roma sia una piazza molto gradita a Borriello: sempre meglio fare la seconda scelta ad una Roma in Champions piuttosto che la quarta scelta ad un Milan in Uefa... Secondo me è una pista molto praticabile

Siamo sicuri che Julio Baptista verrà impiegato come trequartista o agirà come punta centrale?

Io pensavo che si potesse schierare prima punta, quindi ipotizzavo l'arrivo di un esterno , ma a giudicare dalle voci forse mi sbaglio....

Chiedo una spiegazione :?

Fablito
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fablito » 21.08.08 - 20:33

Dainelli ha scritto: Siamo sicuri che Julio Baptista verrà impiegato come trequartista o agirà come punta centrale?

Io pensavo che si potesse schierare prima punta, quindi ipotizzavo l'arrivo di un esterno , ma a giudicare dalle voci forse mi sbaglio....

Chiedo una spiegazione :?
Secondo me farà un pò come Vucinic la scorsa stagione..un pò giocherà da prima punta un pò da esterno.

Tino81
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Tino81 » 22.08.08 - 16:08

ROMA-SUAZO, E' FATTA?

ROMA - La Roma e Suazo avrebbero trovato l'accordo per la prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni che circolano con sempre più insistenza nelle ultime ore, il club giallorosso, che oggi ha presentato il neo acquisto Baptista, potrebbe già annunciare l'honduregno lunedì mattina. Il matrimonio arriverebbe così dopo un anno di ritardo perchè già la scorsa stagione le parti si erano accordate. L'ex punta del Cagliari aveva dato infatti la sua parola a Spalletti, così come Cellino a Sensi, ma l'offerta economica dell'Inter, decisamente superiore, aveva preso il sopravvento. Dopo 12 mesi le cose sono cambiate e soprattutto il nerazzurro non rientra nei piani di Mourinho che ha preferito alla corsa e scatto dell'ex rossoblu, la forza di Adriano.

calciomercato.it
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 24.08.08 - 19:16

Cicinho vuole essere ceduto

"Cedetemi al San Paolo". Cicinho non parte per Milano. Il terzino discute due volte con Spalletti: in campo al termine della seduta e più vivacemente negli spogliatoi. Episodio finito per il tecnico. Non per Cicinho che vola in sede, dove a Pradè e Conti chiede di tornare in Brasile. Non si sente considerato, dopo le esclusioni l'anno scorso nei match che contano. Non c'è, però, solo l'aspetto tecnico. Cicinho vuole tornare a casa, ma è il rapporto con la moglie Mirella a spingerlo oltreoceano. Questioni di famiglia. I due hanno un bimbo di un anno e difettano nell'organizzazone domestica.

Il Messaggero
Conti: "Cicinho ha chiesto scusa"
Il direttore tecnico della Roma, Bruno Conti, ha voluto chiudere il caso-Cicinho al Corriere dello Sport: "Il ragazzo ha capito di aver sbagliato e ha chiesto scusa. E' tutto rientrato, ma da parte nostra c'è il totale appoggio dell'allenatore. Tutti i giocatori devono rispettare le scelte".

romanews.eu

Chissà se finirà cosi con delle semplici scuse...staremo a vedere nei prossimi giorni...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 24.08.08 - 22:11

Julio Batista gioca o come punta centrale in luogo di Totti (o persino accanto a Totti in caso di cambio di 4-4-2), oppure al posto di Perrotta come mediano di inserimento, a mio avviso il ruolo in cui rende meglio. Nonostante questo alla Roma servono un esterno destro da mettere al posto di Taddei, sempre infortunato e a mio avviso in calo, e una punta per completare il reparto (Vucinic viene considerato un esterno che PUO' partire da punta centrale, e quindi è lui il sostituto di Mancini)
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 25.08.08 - 11:33

Roma: Incontro per Castillo
Lun 25 Ago, 09:01 AM

Quattro nomi di mercato per la Roma, che in settimana chiuderà almeno un'altra operazione in entrata: in giornata c'è l'incontro con l'agente di Nery Castillo, in arrivo la relazione di Baldini su Menez, in evoluzione la situazione di Malouda, Suazo è emerginato da Mourinho all'Inter.
Ultima modifica di mogol83 il 25.08.08 - 11:37, modificato 2 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 25.08.08 - 11:35

Ma rispunta anche un altro nome x l'attacco:

Roma-Torino: possibile scambio tra Brighi e Di Michele?Lun 25 Ago, 11:44 AM

Il Torino è alla ricerca di un centrocampista e sta trattando Matteo Brighi con la Roma. In cambio i giallorossi potrebbero ottenere Di Michele, che andrebbe di corsa nella capitale.

(Gazzetta dello Sport) Vanni Puzzolo, agente di Matteo Brighi, ha commentato ai microfoni di radio Centro Suono Sport: "Abbiamo letto anche noi notizie provenienti da Torino di una speranza della squadra piemontese di poter prendere Matteo Brighi, ma non mi risulta che la Roma sia interessata alla cosa. Abbiamo rinnovato con la società giallorossa da poco, però tutto è possibile. Sicuramente Matteo Brighi piace al Torino e soprattutto a De Biasi, che lo ha avuto con lui a Brescia. Matteo si trova bene a Roma. Adesso rappresenta una seconda linea ed è normale che ad un calciatore piacerebbe giocare di più. Però è anche vero che l’anno scorso il ragazzo è comunque riuscito a ritagliarsi il suo spazio".

kevinermejo
Titolare
Titolare

Messaggio da kevinermejo » 25.08.08 - 18:12

non penso che di michele verra' a roma perche' li è titolare e qui sara' molto difficile... (con totti-vocinic-baptista)!
forzaroma!!
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 25.08.08 - 20:12

AS ROMA | oggi - ore 18:10
Ag. Menez: Giallorossi devono parlare con Monaco

Il fantasista del Monaco, Jeremy Menez, si avvicina alla Roma. L'agente del giocatore, Alain Migliaccio, ha fatto sapere che il suo assistito sarebbe ben felice di vestire la maglia giallorossa ma che prima occorre convincere il Monaco. "Menez interessa alla Roma, sicuramente. Ci sono già stati dei contatti la scorsa settimana, ma la Roma - ha spiegato a Romanews.eu - dovrà parlare e discutere con il Monaco più che parlare con me, il giocatore appartiene alla società, dopo che la Roma parlerà con loro potremmo discuterne".

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 25.08.08 - 20:14

AS ROMA | oggi - ore 19:44
Esterno, sfuma Castillo?
Il procuratore: E' del Betis

L'attaccante messicano dello Shakthar Donetsk, nell'ultima stagione al Manchester City, Nery Castillo, è a un passo dal Betis Siviglia. L'agente del giocatore, Juan Carlo Pedilla, al sito "InterGoles" ha infatti dichiarato: "Il Betis ufficializzerà presto il suo acquisto perché tutto è stato fatto. Mancano solo le visite mediche. Si trasferirà in prestito con opzione di acquisto", le parole del procuratore.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 25.08.08 - 20:22

Sembra che la Roma sia stata orientata anche verso F.Pinto ma a quanto pare nn se ne farà niente:

AS ROMA | oggi - ore 20:23
Osti, ds Atalanta, sicuro: "Ferreira Pinto resta da noi"

Intervistato da Romanews.eu il direttore sportivo dell'Atalanta, Carlo Osti, ha smentito la possibilità di uno scambio di esterni tra Ferreira Pinto e Esposito: "Ferreira Pinto non si muove da qui, è incedibile. Esposito? Non ci interessa, siamo a posto con gli esterni, ha assicurato il dirigente bergamasco.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 25.08.08 - 20:24

Quindi, ricapitolando il tutto, sembra che Menez sia, ad oggi, l'indiziato numero uno a diventare il nuovo esterno della Roma...

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 26.08.08 - 12:30

AS ROMA | oggi - ore 11:02
Okaka resta a Trigoria: esame superato

http://www.ilromanista.it/?section=news&id=13794

Al fanta Okaka costa 10 e sarebbe stato un buon affare se si fosse trasferito in una squadra minore a fare il titolare...ma a quanto pare niente da fare... :(

ciottolo
Titolare
Titolare

Messaggio da ciottolo » 26.08.08 - 13:29

mogol83 ha scritto:Quindi, ricapitolando il tutto, sembra che Menez sia, ad oggi, l'indiziato numero uno a diventare il nuovo esterno della Roma...
o menez o suazo, qualcuno parla ancora di malouda visto l'imminente arrivo al chelsea di robinho, ma francamente mi sembra difficile, il tempo stringe e l'operazione sarebbe complessa.

Dovessi scegliere comunque prenderei menez, per l'età e perchè dicono sia qualitativamente ottimo.

ciottolo
Titolare
Titolare

Messaggio da ciottolo » 26.08.08 - 13:30

mogol83 ha scritto:AS ROMA | oggi - ore 11:02
Okaka resta a Trigoria: esame superato

http://www.ilromanista.it/?section=news&id=13794

Al fanta Okaka costa 10 e sarebbe stato un buon affare se si fosse trasferito in una squadra minore a fare il titolare...ma a quanto pare niente da fare... :(
tra l'altro in una squadra di A avrebbe fatto anche diversi golletti, comunque buon segno che rimanga, speriamo che Spalletti lo faccia crescere ulteriormente.

Bloccato

Torna a “Roma”