facinoroso ha scritto:giornata da combinazione,come ci ha abituato questo fantacalcio.Basti vedere chi e' in testa,ormai piu' sei bravo piu' lo prendi in quel posto.Il problema e' di queste quotazioni ridicole e di persone che avendo paura di mettersi alla prova,si accontentano di giocare con 11 campioni senza alcuna strategia di lungo corso.
Mmmh...io penso di essere tra i primi...ma non ho nemmeno un giocatore di Juve-Inter-Milan-Roma...e della Fiore ho solo Gila...è vero che ho un centrocampo con Hamsik-Brienza-Doni-Rosina (cioè il meglio a mio parere)...ma davanti parto con Pandev-Gila-Bianchi-Budan...ho scelto di puntare molto sul centrocampo cercando poi di tirare fuori un attacco il più buono possibile...in difesa gioco "in difesa", ma tutto sommato ho 7 titolari fissi di cui 4 non malaccio (Stankevicius, Ferrari, Stovini, Mantovani)...la chiave di tutto è in porta naturalmente...anche io sono andato su Abbiati, ma a differenza di molti ho deciso di rischiare forte prendendo Abbiati-Dida-Squizzi (e qui devo ringraziare Dade per Squizzi
![:wink:](//cdn.jsdelivr.net/emojione/assets/svg/1f609.svg)
)...questo mi ha permesso la strategia super offensiva in mezzo...insomma, pur essendo davanti mi sembra una squadra tutt'altro che scontata e senza strategia di lungo corso (chiaro che l'obiettivo è quello di arrivare a migliorare la difesa tra 10-15 giornate grazie a qualche plusvalenza)...
Oltretutto come immaginavo i giocatori medi sono gli stessi per tutti (Kharja un esempio ma sono diversi), quindi per differenziarsi quest'anno bisognava secondo me fare qualcosa di diverso da mettere insieme tanti giocatori da 6-7-8...vedremo più avanti in ogni caso
Intanto parto con 5 golletti...a segno tutto il tridente e due centrocampisti...in generale buoni voti per tutti e 11, anche per chi perde...nessuna insufficienza tra i titolari infatti...bene così come partenza
![:wink:](//cdn.jsdelivr.net/emojione/assets/svg/1f609.svg)
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.