Il decreto Gelmini è legge

di tutto per tutti!
chin8
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il decreto Gelmini è legge

Messaggio da chin8 » 01.11.08 - 14:12

Per semplice dovere di cronaca (non c'è alcun intento politico in questa mia segnalazione!), segnalo che oggi ho visto un servizio in cui intervistavano quel ragazzo del video: è stato appurato che non era un poliziotto infiltrato ma un ragazzo che faceva effetivamente parte di un collettivo studentesco.
Ultima modifica di chin8 il 01.11.08 - 14:13, modificato 1 volta in totale.

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Dylan » 01.11.08 - 14:39

chin8 ha scritto:Per semplice dovere di cronaca (non c'è alcun intento politico in questa mia segnalazione!), segnalo che oggi ho visto un servizio in cui intervistavano quel ragazzo del video: è stato appurato che non era un poliziotto infiltrato ma un ragazzo che faceva effetivamente parte di un collettivo studentesco.
Si.. si... visto anch'io.
ImmagineImmagineImmagine

amaranta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da amaranta » 01.11.08 - 15:00

Dylanx ha scritto:
chin8 ha scritto:Per semplice dovere di cronaca (non c'è alcun intento politico in questa mia segnalazione!), segnalo che oggi ho visto un servizio in cui intervistavano quel ragazzo del video: è stato appurato che non era un poliziotto infiltrato ma un ragazzo che faceva effetivamente parte di un collettivo studentesco.
Si.. si... visto anch'io.
e quindi crolla tutto?
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 01.11.08 - 15:13

beh io ho visto Annozero e sono rimasto un po schifato da una affermazione di Santoro che praticamente affermava che chi tirava sedie per difendersi faceva bene. E' una legittimazione delle violenza mi sembra...
Mah...

bisogna poi anche dire che non è assolutamente una trasmissione bipartisan...
Immagine

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dylan » 01.11.08 - 15:23

amaranta ha scritto: e quindi crolla tutto?
non ho idea.. di certo se devo essere sincero non mi meraviglierebbe un fatto del genere.. considerato che la polizia lo ha già fatto in passato e lo fa tutt'ora (visto che vai in trasferta dovresti saperlo...)
ImmagineImmagineImmagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 01.11.08 - 15:34

Gli agenti provocatori esistono. In questo caso ci sono tante testimonianze della gente che lì c'era, poi ognuno crede a quello che vuole... Resta il fatto che i contenuti sono altri, la manifestazione è una conseguenza alla tematica generale. Bisognerebbe parlare di quella visto che interessa tutti, non di una cinquantina di persone che si sono picchiate
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Rispondi

Torna a “Off-topic”