gianplecce ha scritto:U.S.SAMB2009 ha scritto:Scusatemi non ho seguito il discorso, comunque nella mia lega ci sono utenti sotto con il budget e questa cosa potrebbe scatenare il malcontento, mi spiego: se spendo tutto quello che posso prendo tutti e vado sotto e non succede niente, posso tranquillamente non fare più mercato che vinco il campionato...non mi sembra giusto;
però ho notato che è stata introdotta una nuova voce chiamata Budget impegnato in aste svincolati, sarebbe interessante se questo non permettesse di spendere di più di quello che sia oppure infliggere una penalizzazione a chi è sotto!
era stato gia' proposto l'anno scorso.
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 25&t=12369
ma non è stato approvato.
Visto che non deve succedere nulla a chi è sotto col budget, che è contro ogni logica manageriale e quindi in controtendenza al gioco stesso, io e tutti gli altri che non siamo mai andati sotto col budget siamo dei fessi allora...
A parte tutto che aspetto ancora chiarimenti privati e/o pubblici su come agire su quanto messo alla luce in questi giorni....
Poi come dice gooner possiamo anche sotterrare la vicenda e vissero tutti felici e contenti, per me non è un problema, ma di sicuro non mi verrà di giocare con lo stesso spirito :-)