Il fantacalcio di RUMePERA
Secondo i conteggi anticipati dal mio avversario, dovremmo aver fatto 2-2, il bello è che io avrei fatto 75 e lui 73...mica me fido... 
I miei articoli per MondoPallone.it
Re: Il fantacalcio di RUMePERA
Confermo, 75 io e 74 lui 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Basta piangere però..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
E perchè? Finchè funziona!Gooner ha scritto:Basta piangere però..
Ho appena finito di fare i calcoli, il primo ha appena 5 punti di vantaggio sull'ultimo. Io mi trovo secondo a -1 
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Potente!RUMePERA ha scritto:Ho appena finito di fare i calcoli, il primo ha appena 5 punti di vantaggio sull'ultimo. Io mi trovo secondo a -1
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

Potenza del mod da 3 direieagles ha scritto:Potente!RUMePERA ha scritto:Ho appena finito di fare i calcoli, il primo ha appena 5 punti di vantaggio sull'ultimo. Io mi trovo secondo a -1
- eagles
- Pallone d'oro

- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ebbeh, se regaliamo i voti a NestaRUMePERA ha scritto:Potenza del mod da 3 direieagles ha scritto:Potente!RUMePERA ha scritto:Ho appena finito di fare i calcoli, il primo ha appena 5 punti di vantaggio sull'ultimo. Io mi trovo secondo a -1
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Ho appena finito di fare i calcoli, il primo ha appena 5 punti di vantaggio sull'ultimo. Io mi trovo secondo a -1

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Ho preso Rossi e Flamini e mi son levato Perrotta e Santana, non li sentivo adatti al momento. Magari più avanti rifarò un pensierino su Perrotta.
Questa giornata scontro con l'ultimo in classifica, che ha comprato e schierato Armero che avevo richisto io.
Ecco le formazioni:
Questa giornata scontro con l'ultimo in classifica, che ha comprato e schierato Armero che avevo richisto io.
Ecco le formazioni:
AVVERSARIO:
agazzi
armero radu dias agostini
bacinovic brocchi boateng
eder matri pellissier
sorrentino nagatomo giaccherini lucchini veloso crespo hernandez
agazzi
armero radu dias agostini
bacinovic brocchi boateng
eder matri pellissier
sorrentino nagatomo giaccherini lucchini veloso crespo hernandez
MIA:
Andujar
Astori Nesta Juan Mantovani
Sanchez Almiron Diamanti
Gilardino Caracciolo Pinilla
Handanovic; Denis; Dainelli, Capuano; Flamini, Constant.
Andujar
Astori Nesta Juan Mantovani
Sanchez Almiron Diamanti
Gilardino Caracciolo Pinilla
Handanovic; Denis; Dainelli, Capuano; Flamini, Constant.
Il mio avversario ha Crespo in panchina, per come l'ha sistemata per farlo entrare dovrebbe scoppiare un'epidemia di colera 
Ha anche Thiago Motta in tribunaRUMePERA ha scritto:Il mio avversario ha Crespo in panchina, per come l'ha sistemata per farlo entrare dovrebbe scoppiare un'epidemia di colera
- eagles
- Pallone d'oro

Non parteciperei ad un fantacalcio in cui ci sei tu neanche pagato.

eagles ha scritto:![]()
Non parteciperei ad un fantacalcio in cui ci sei tu neanche pagato.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sì..

La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.