Agazzi , in attacco toglierei Di Vaioeagles ha scritto:Doppio dubbio:
Agazzi o De Sanctis?
Chi fuori tra Di Vaio, Gilardino e Pazzini?
Dubbi e ballottaggi dell'ultimo minuto
Moderatore:Nicchio
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi e ballottaggi dell'ultimo minuto
Meridiano ha scritto:Agazzi , in attacco toglierei Di Vaioeagles ha scritto:Doppio dubbio:
Agazzi o De Sanctis?
Chi fuori tra Di Vaio, Gilardino e Pazzini?
Son d'accordo
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con Borriello in panchina.. (da quanto ho capito nn penso prenda voto) deve scegliere uno tra Pazzini e Zarate (ce Lazio-sampdoria) chi metto??
Ultima modifica di PeppeJackson il 15.01.11 - 14:07, modificato 1 volta in totale.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pazzini credo(anche se in trasferta) abbia più possibilità di andare a rete di uno Zarate che mi sembra troppo poco prolificopeppejackson ha scritto:Con Borriello in panchina.. (da quanto ho capito nn penso prenda voto) deve scegliere uno tra Pazzini e Zarate (Lazio in casa) chi metto??
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
4-3-3 con Borriello o 4-4-2 con un centrocampista più tra Inler, Palombo, Jimenez e D'Agostino?
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- eagles
- Pallone d'oro

- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borriello non è sicuro che vada a voto, tra i 4 centrocampisti quello con l'incontro meno proibitivo mi sembra Inlerrickyb93 ha scritto:4-3-3 con Borriello o 4-4-2 con un centrocampista più tra Inler, Palombo, Jimenez e D'Agostino?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mirante o Boruc?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:Mirante o Boruc?
Io andrei con Mirante..
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mirante per me Lù
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- eagles
- Pallone d'oro

Mirantemogol83 ha scritto:Mirante o Boruc?

- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie...confermate quello che pensavo ;-)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zaccardo e Criscito con fuori i due centrocampisti :D
Altrimenti se non prendi in considerazione il cambio modulo... Zaccardo e Inler
Altrimenti se non prendi in considerazione il cambio modulo... Zaccardo e Inler
Ultima modifica di JerryMaguire il 15.01.11 - 16:08, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zaccardo e Constant per meAbbruscato ha scritto:Zaccardo o Criscito?
Inler o Constant?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
UNA MAGLIA TRA:
LICHTSTEINER
ASTORI
ARONICA