Il topic della supercazzola
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Considerando che ho Morimoto-Meggiorini-Quagliarella-Lavezzi-Robinho-Corvia
avrebbe senso il secco T.Silva-Mutu?
Mi farei dare un dif titolare e smollerei Corvia fondamentalmente.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Re: Il topic della supercazzola
Scusa, ma essendo un esperto giocatore di poker, sai benissimo di aver sbagliato... "hai cagato troppo presto". Al posto suo, avrei fatto come lui...Potevi chiedergli qualche credito per poi chiudere alla pariGooner ha scritto:Ho detto, ok. fatta.
Risposta, ci penso.
Ma l'aveva proposto lui.
Niente, ormai mi succede sempre così.
Quando accetto robe che mi propongono subito si fan le paranoie su dove son rimasti fregati.
Brucia ancora quello storico Milito-Ibrahimovic![]()
I miei articoli per MondoPallone.it
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mutu no 
mi oppongo!Gooner ha scritto:Considerando che ho Morimoto-Meggiorini-Quagliarella-Lavezzi-Robinho-Corvia
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:mi oppongo!Gooner ha scritto:Considerando che ho Morimoto-Meggiorini-Quagliarella-Lavezzi-Robinho-Corvia
e la media voto ?!?!?! e il modificatore ?!?!?!?!?
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:Considerando che ho Morimoto-Meggiorini-Quagliarella-Lavezzi-Robinho-Corvia
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
So che mi lancerete i pomodori ma ho dato via Samuel per Cassano (entrambi in prestito fino a gennaio) e sto chiudendo per TSilva-Morimoto via in cambio di Totti-Cesar..
Ora, la mia squadra ad inizio stagione era questa
http://www.totalcalcio.it/forum/downloa ... php?id=481
ora mi ritroverei con
Gillet (Antonioli)
Cesar Manfredini Lichtsteiner Oddo (Jokic Lisuzzo Morleo Lulic)
Hamsik Hernanes Torje (Rigoni Pasquato Asamoah Candreva El Shaarawy)
Robinho Lavezzi Totti (Cassano Meggiorini Quagliarella)
Mi piace? Sì.. più di prima.
Ora, la mia squadra ad inizio stagione era questa
http://www.totalcalcio.it/forum/downloa ... php?id=481
ora mi ritroverei con
Gillet (Antonioli)
Cesar Manfredini Lichtsteiner Oddo (Jokic Lisuzzo Morleo Lulic)
Hamsik Hernanes Torje (Rigoni Pasquato Asamoah Candreva El Shaarawy)
Robinho Lavezzi Totti (Cassano Meggiorini Quagliarella)
Mi piace? Sì.. più di prima.
- Gooner
- Pallone d'oro

Dici di no?
Totti-Cesar suoi x Morimoto-Thiago Silva non è ancora definita, faccio sempre a tempo a ritirarmi.
Totti-Cesar suoi x Morimoto-Thiago Silva non è ancora definita, faccio sempre a tempo a ritirarmi.
A meno che tu non sia convinto di un crollo verticale di Thiago Silva (in tal caso dimmelo che provvedo a liberarmeneGooner ha scritto:Dici di no?
- Gooner
- Pallone d'oro

No no, Thiago Silva non crolla ma mi convince Totti, 6,20 senza alcun bonus in ben 5 giornate.
Considerando
, punizie e quant'altro, partire da uno 0 su 5 mi fa ben sperare. Se ne fa 12 su 38, allora deve farne 12 su 33.. cavolata? 
Considerando
Il ragionamento fila, ma visto che non sono il più equilibrato degli osservatori del Coatto, passo la parola agli altriGooner ha scritto:No no, Thiago Silva non crolla ma mi convince Totti, 6,20 senza alcun bonus in ben 5 giornate.
Considerando, punizie e quant'altro, partire da uno 0 su 5 mi fa ben sperare. Se ne fa 12 su 38, allora deve farne 12 su 33.. cavolata?
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perfettamente d'accordo, Totti c'è anche quest'anno. Sempre una delle poche certezze in attacco, anche se dovesse segnare di meno (secondo me no), non cambierebbe molto.Gooner ha scritto:No no, Thiago Silva non crolla ma mi convince Totti, 6,20 senza alcun bonus in ben 5 giornate.
Considerando, punizie e quant'altro, partire da uno 0 su 5 mi fa ben sperare. Se ne fa 12 su 38, allora deve farne 12 su 33.. cavolata?
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sottovalutate un pò Morimoto. Davvero pensate che vedremo a lungo Meggiorni e Granoche?
Secondo me 10 golletti li imbusta.
Secondo me 10 golletti li imbusta.
Ultima modifica di 19angelo85 il 07.10.11 - 21:16, modificato 1 volta in totale.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo vendere Thiago è un azzardo ma forse lo scambio ci sta anche perchè il Chevo prende pochi goal e Cesar il suo 6 lo porta spesso a casa ..APPROVO