Mutu
Moderatore:TheSpecial03

I miei articoli per MondoPallone.it
Re: Mutu

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io mi sono ritrovato da un attacco osceno a Mutu reintegrato e la Sampdoria che ha ceduto chiunque potesse intralciare Maccarone
Avessi la ragazza, per bilanciare, rischierebbe di diventare parlamentare del Pdl.
Avessi la ragazza, per bilanciare, rischierebbe di diventare parlamentare del Pdl.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Gooner ha scritto:Io mi sono ritrovato da un attacco osceno a Mutu reintegrato e la Sampdoria che ha ceduto chiunque potesse intralciare Maccarone![]()
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mutu cambia agente: torna con Moggi jr

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mutu tornerà col Parma

IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi lo ha detto? Si diceva mercoledi contro il Genoa..Meridiano ha scritto:Mutu tornerà col Parma
- Meridiano
- Moderatore Globale

Lo letto io sul corrire dello sport stamattina19angelo85 ha scritto:Chi lo ha detto? Si diceva mercoledi contro il Genoa..Meridiano ha scritto:Mutu tornerà col Parma
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diego Della Valle si sarebbe del tutto opposto al ritorno in gruppo di Mutu e al suo reintegro nella rosa della Fiorentina.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Aggiungo che al 99% salterà anche la gara contro il Genoa. Stasera era a cena con amici..
ma vaffancùlo19angelo85 ha scritto:Aggiungo che al 99% salterà anche la gara contro il Genoa. Stasera era a cena con amici..
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Nulla di grave eh..RUMePERA ha scritto:ma vaffancùlo19angelo85 ha scritto:Aggiungo che al 99% salterà anche la gara contro il Genoa. Stasera era a cena con amici..
Era semplicemente a cena fuori mentre i compagni oggi hanno iniziato a lavorare per mercoledi quindi il ruo ritorno è ancora rimandato.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si, stamattina non ricordo dove l'ho sentito ma pare che lo faccian rientrare contro il parma per una questione di tranquillità della squadra.RUMePERA ha scritto:ma vaffancùlo19angelo85 ha scritto:Aggiungo che al 99% salterà anche la gara contro il Genoa. Stasera era a cena con amici..
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Diego Della Valle dovrebbe decidere se vuole fare il socio o l'amministratore, così è troppo comodo.19angelo85 ha scritto:Diego Della Valle si sarebbe del tutto opposto al ritorno in gruppo di Mutu e al suo reintegro nella rosa della Fiorentina.