(ANSA) - FIRENZE, 4 SET - Breve allenamento per gli azzurri a Coverciano, incentrato esclusivamente sulla parte atletica: divisi in due gruppi, i giocatori agli ordini di Prandelli e del suo staff hanno fatto corsa e allunghi, mentre i portieri hanno svolto lavoro a parte. Questo pomeriggio allenamento a porte chius: il ct fara' le prove in vista della partita di martedi' prossimo, al Franchi di Firenze, contro la Slovenia che in caso di successo regalera' in anticipo la qualificazione agli Europei 2012.
ITALIA
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ITALIA
Dopo aver regolato, non senza qualche ecessivo e inatteso patema d'animo, le Isole Far Oer in quel di Torshavn, l'Italia prosegue la preparazione in vista della gara contro la Slovenia che potrebbe regalarci la matematica qualficazione ad Euro 2012.
Balotelli si candida ad una maglia da titolare e lancia la sfida a Tevez e ai compagni del City, alla luce dei progressi fisici da lui stesso constatati: "Sto bene, sto migliorando. Non è vero che mi fa male il ginocchio come scrivono i giornali - si legge sulla 'Gazzetta dello Sport'-. A Manchester voglio dimostrare quanto valgo: non mi sono mai allenato così bene".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Niente Italia-Slovenia per Mario Balotelli. Secondo quanto fa sapere Sky, dopo i soli 5′ con le Far Oer il c.t. Prandelli sarebbe furioso con l’attaccante e oltre al colloquio che avranno a breve ha già fatto sapere che SuperMario non ci sarà con la Slovenia.
IL TRAPIANTO E' VITA!
Meridiano ha scritto:Niente Italia-Slovenia per Mario Balotelli. Secondo quanto fa sapere Sky, dopo i soli 5′ con le Far Oer il c.t. Prandelli sarebbe furioso con l’attaccante e oltre al colloquio che avranno a breve ha già fatto sapere che SuperMario non ci sarà con la Slovenia.
Che testa di c****... per far perdere la pazienza a Prandelli ce ne vuole
I miei articoli per MondoPallone.it
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no questo è esagerato, hanno semplicemente avuto un colloquio tutto qui, non c'è stata nessuna arrabbiatura. Se Balotelli va in panchina o in tribuna c'è un solo motivo, il fatto che giochiamo con due punte, mentre Prandelli lo vede di piu' in un 4-3-3 come da idee originali, oppure anche il fatto che si gioca a Firenze e vorrà inserire Gila.RUMePERA ha scritto:Meridiano ha scritto:Niente Italia-Slovenia per Mario Balotelli. Secondo quanto fa sapere Sky, dopo i soli 5′ con le Far Oer il c.t. Prandelli sarebbe furioso con l’attaccante e oltre al colloquio che avranno a breve ha già fatto sapere che SuperMario non ci sarà con la Slovenia.
Che testa di c****... per far perdere la pazienza a Prandelli ce ne vuole

- Meridiano
- Moderatore Globale

Domani sera per me l'importante e' vincere,
cosi ci qualifichiamo e siamo tutti tranquilli anche per i giocatori impegnati nel campionato e nelle coppe europee, per le ultime partite Prandelli puo' ben convocare giovani e capire se alcuni di loro possono esssere utili in ottima mondiale , perche no? 
cosi ci qualifichiamo e siamo tutti tranquilli anche per i giocatori impegnati nel campionato e nelle coppe europee, per le ultime partite Prandelli puo' ben convocare giovani e capire se alcuni di loro possono esssere utili in ottima mondiale , perche no? IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

"Ho pazienza con Mario, ha 21 anni e bisogna comprenderlo". Così Cesare Prandelli, c.t. dell'Italia, difende Mario Balotelli dopo il faccia a faccia nel quale gli ha spiegato la sua rabbia per il blando riscaldamento contro le Far Oer.
Il commissario tecnico starebbe addirittura pensando di inserire Balo in panchina e di spedire in tribuna Giampaolo Pazzini: "Voglio rifletterci ancora, non so chi sceglierò - ha detto il c.t. di Orzinuovi -, o sei attaccanti e le cose sono chiare: due giocheranno (Rossi e Cassano), due andranno in panchina e altri due sono destinati alla tribuna. Ma tutti fanno parte del progetto. Gliel'ho detto e lo hanno capito. Balotelli credo che sopporterebbe il contraccolpo di un'eventuale tribuna, ma vi ripeto che non ho ancora deciso".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Forza Azzurri vinciamooo e qualifichiamociii fin da adesso 

IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Italia (4-3-1-2) - Buffon; Cassani, Ranocchia, Chiellini, Balzaretti; Thiago Motta, Pirlo, De Rossi; Montolivo; Rossi, Cassano.
Slovenia (4-2-3-1) - Handanovic; Brecko, Suler, Bostjan, Jokic; Koren, Radosavljevic; Birsa, Vrsic, Kirm; Novakovic
Slovenia (4-2-3-1) - Handanovic; Brecko, Suler, Bostjan, Jokic; Koren, Radosavljevic; Birsa, Vrsic, Kirm; Novakovic
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me questa Italia che sta venendo su con Prandelli piace.
Mi piace l'impronta che ha dato, mi piace la mentalità dei ragazzi e mi piace vedere gente giovane in campo.
Per quanto riguarda la partita in questione credo che nonostante non abbiamo giocato ancora una partita in campionato, ci stiamo muovendo benino anche se i ritmi sono bassi. Conto 3-4 occasioni nitide e un buon possesso di palla. Loro ogni tanto provano a punzecchiarci ma ripeto, in questo momento della stagione ci sta.
Mi piace l'impronta che ha dato, mi piace la mentalità dei ragazzi e mi piace vedere gente giovane in campo.
Per quanto riguarda la partita in questione credo che nonostante non abbiamo giocato ancora una partita in campionato, ci stiamo muovendo benino anche se i ritmi sono bassi. Conto 3-4 occasioni nitide e un buon possesso di palla. Loro ogni tanto provano a punzecchiarci ma ripeto, in questo momento della stagione ci sta.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Nel secondo tempo segnamo 
IL TRAPIANTO E' VITA!
Scusate, ma come mai in porta della Slovenia gioca l'Handanovic "scamuffo"?

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il cugino era squalificato mi sa..RUMePERA ha scritto:Scusate, ma come mai in porta della Slovenia gioca l'Handanovic "scamuffo"?
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tenendo conto degli avversari e del momento della stagione,la squadra mi è piaciuta. Paghiamo l'assenza di reali fuoriclasse in avanti (i nostri sono buoni,a volte ottimi calciatori,ma "solo" questo),altrimenti potevamo farne una decina. De Rossi e Pirlo promettono scintille per la prima di campionato,Cassano è in discreta forma,Pazzini non credo debba fare la panchina a Milito e se Balotelli riuscisse a tenere uguale impegno e concentrazione per più di 15 minuti...