A centrocampo Cerci Pirlo Diamanti Borja e Lulic.
Davanti Cavani Palacio senza dubbio

diego89 ha scritto:D'accordo con te per la difesa.
A centrocampo Cerci Pirlo Diamanti Borja e Lulic.
Davanti Cavani Palacio senza dubbio
D'accordo sulla difesa.Bremec ha scritto:Che carneficina per questa giornata ragazzi!
In porta De Sanctis.
In difesa fuori torosidis e basta per infortunio,spolli per squalifica.
Rimangono Campagnaro,Gastaldello,Biava,Alvaro Pereira,D'Ambrosio(sempre nel ballottaggio dei terzini). Sono propenso per Campagnaro,D'ambrosio,Gastaldello(la lazio la vedo male,l'inter potrebbe subire le fatiche di coppa: poi soffre terribilmente i saltatori:potrebbe scapparci il bonus).
a centrocampo le cose migliori: disponibili Cerci,Pirlo,Diamanti,Borja Valero,Bertolacci,Pereyra,Lulic e credo anche Gonzalez(ieri ha riposato). Oltre ai 4 dell'ave maria sono indeciso sul quinto : uno tra bertolacci pereyra e lulic.
in attacco cavani,bianchi,palacio,pandev. bianchi dovrebbe andare in panca e a questop unto lancerei nella mischia cavani e palacio!

Gasta-Campagnaro-BiavaBremec ha scritto:Che carneficina per questa giornata ragazzi!
In porta De Sanctis.
Rimangono Campagnaro,Gastaldello,Biava,Alvaro Pereira,D'Ambrosio(sempre nel ballottaggio dei terzini). Sono propenso per Campagnaro,D'ambrosio,Gastaldello(la lazio la vedo male,l'inter potrebbe subire le fatiche di coppa: poi soffre terribilmente i saltatori:potrebbe scapparci il bonus).
a centrocampo le cose migliori: disponibili Cerci,Pirlo,Diamanti,Borja Valero,Bertolacci,Pereyra,Lulic e credo anche Gonzalez(ieri ha riposato). Oltre ai 4 dell'ave maria sono indeciso sul quinto : uno tra bertolacci pereyra e lulic.
in attacco cavani,bianchi,palacio,pandev. bianchi dovrebbe andare in panca e a questop unto lancerei nella mischia cavani e palacio!

Lulic è in un buon periodo di forma,dei tre citati è sicuramente il più schierabile.Bremec ha scritto:Ragazzi a me addirittura intrigava il 3-4-3 ,ma pandev oramai ha perso tutti i crediti della mia spalla e anch'io con qualche decisione mia precedente non proprio felice :D. Dico questo perchè tra lulic,,pereyra e bertolacci nessuno mi pare possa darci più di tanto.

infatti, anche io lo sto schierano nel managerFantasnake ha scritto:Lulic è in un buon periodo di forma,dei tre citati è sicuramente il più schierabile.Bremec ha scritto:Ragazzi a me addirittura intrigava il 3-4-3 ,ma pandev oramai ha perso tutti i crediti della mia spalla e anch'io con qualche decisione mia precedente non proprio felice :D. Dico questo perchè tra lulic,,pereyra e bertolacci nessuno mi pare possa darci più di tanto.

Bremec ha scritto:Che carneficina per questa giornata ragazzi!
In porta De Sanctis.
Rimangono Campagnaro,Gastaldello,Biava,Alvaro Pereira,D'Ambrosio(sempre nel ballottaggio dei terzini). Sono propenso per Campagnaro,D'ambrosio
,Gastaldello
(la lazio la vedo male,l'inter potrebbe subire le fatiche di coppa: poi soffre terribilmente i saltatori:potrebbe scapparci il bonus).
a centrocampo le cose migliori: disponibili Cerci,Pirlo,Diamanti,Borja Valero,Bertolacci,Pereyra,Lulic e credo anche Gonzalez(ieri ha riposato). Oltre ai 4 dell'ave maria sono indeciso sul quinto : uno tra bertolacci pereyrae lulic.
in attacco cavani,bianchi,palacio,pandev. bianchi dovrebbe andare in panca e a questop unto lancerei nella mischia cavanie palacio
!