il Fanta di Biancodisera
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bonaventura e mertens
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Mizziga...tanti pareri diversi, e nessuno mette Icardi come volevo fare io.
Così mi mettete in crisi!!
Ultima modifica di biancodisera il 04.10.13 - 15:42, modificato 1 volta in totale.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
il Fanta di Biancodisera
A centrocampo Jack senza troppi problemi: Moralez è un giocatore incostante e se ti segna dalla panca pace, non avrebbe senso schierarlo al posto di uno dei migliori fanta-centrocampisti del campionato.biancodisera ha scritto:Sono sicuro che anche questa giornata lascerò dei gol in panca.
Cerchiamo almeno di condividere con voi le scelte.
A centrocampo sicuri:
Borja Valero
Diamanti
Chi tra: Bonaventura e Moralez?
Lo so già che mi direte Jack, so già che metterò Jack, come so che Moralez segnerà e Jack no.
In attacco sicuri:
Higuain
Zazà
Chi tra: Mertens-LIVORNO, Icardi-ROMA (tanto entra), UDINESE-Ibarbo (va beh...), Eder-TORINO (dovrebbe rientrare)
Davanti, se Mertens non lo metti in casa contro il Livorno, è meglio se lo butti nel gabinetto. Eder lascia stare, dovrebbe partire dalla panca ed in ogni caso non sarà al top. Direi che, visto che li dovresti mettere in panca, andrei con Icardi prima di Ibarbo.
I miei articoli per MondoPallone.it
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Jack: secondo me è ancora in seconda fascia cmq stiamo a vedere se sarà il Pjanic di quest'annoRUMePERA ha scritto:A centrocampo Jack senza troppi problemi: Moralez è un giocatore incostante e se ti segna dalla panca pace, non avrebbe senso schierarlo al posto di uno dei migliori fanta-centrocampisti del campionato.
Davanti, se Mertens non lo metti in casa contro il Livorno, è meglio se lo butti nel gabinetto. Eder lascia stare, dovrebbe partire dalla panca ed in ogni caso non sarà al top. Direi che, visto che li dovresti mettere in panca, andrei con Icardi prima di Ibarbo.
Mertens: la motivazione che hai dato è veramente convincente, penso che punterò su di lui.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
evita icardi in una partita particola e con l'inter che tiene qualche assenzabiancodisera ha scritto:Mizziga...tanti pareri diversi, e nessuno mette Icardi come volevo fare io.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Condivido il tuo pensiero su bonaventura ma anche le motivazioni di rum,non ti far prendere dalla paura di perdere dei gol. Mertens e Bonaventura e incrocia le dita !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- biancodisera
- Pallone d'oro

il Fanta di Biancodisera
biancodisera ha scritto:Chi tra: Bonaventura e Moralez?
Lo so già che mi direte Jack, so già che metterò Jack, come so che Moralez segnerà e Jack no.
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
biancodisera ha scritto:biancodisera ha scritto:Chi tra: Bonaventura e Moralez?
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
il Fanta di Biancodisera
pace. La formazione si fa con la testa e non d'istinto. Nel lungo periodo solo così si hanno risultati.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
biancodisera ha scritto:biancodisera ha scritto:Chi tra: Bonaventura e Moralez?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- biancodisera
- Pallone d'oro

il Fanta di Biancodisera
Giusto, ma nel lungo periodo siamo sicuri che Jack sia così insostituibile?RUMePERA ha scritto:pace. La formazione si fa con la testa e non d'istinto. Nel lungo periodo solo così si hanno risultati.
il Fanta di Biancodisera
sì. comunque disastro i miei consigli 'sta settimana 
- biancodisera
- Pallone d'oro

il Fanta di Biancodisera
Beh, ma alcune scelte era fatica indovinarle.
Su Moralez avevo una forte sensazione, avrei potuto tenere fuori Jack, ma se lo avessi fatto avrebbe preso 5 e non avrebbe segnato, sono sicuro.
In attacco schierare Eder era dura: contro il Toro, che è un osso duro, e per di più sapendo che avrebbe forse giocato solo una mezzora...
Alla fine sono andato con Mertens-Ibarbo-Zaza: che super attacco eh?
Su Moralez avevo una forte sensazione, avrei potuto tenere fuori Jack, ma se lo avessi fatto avrebbe preso 5 e non avrebbe segnato, sono sicuro.
In attacco schierare Eder era dura: contro il Toro, che è un osso duro, e per di più sapendo che avrebbe forse giocato solo una mezzora...
Alla fine sono andato con Mertens-Ibarbo-Zaza: che super attacco eh?
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Te lo avevo detto eder
ibarbo segna quando gli appare la madonna dai... 
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- biancodisera
- Pallone d'oro

il Fanta di Biancodisera
doriangrey1983 ha scritto:ibarbo segna quando gli appare la madonna dai...