Anche io su Dzeko sono d'accordo con te, ha ottimi piedi.matteo9502 ha scritto:Dei quattro nomi fatti in precedenza ce n'è uno superiore a tutti ed è Van Persie, poi Cavani e Dzeko (che per me sottovalutate troppo, questo è forte davvero e non sono sicuro che a livello tecnico sia inferiore a tutti gli altri, per lo meno non a Higuain). Ultimo Higuain che ritengo inutile per il modulo di Conte, fa molti gol ma zero sponde e zero dialoghi stretti con i compagni.
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
I miei articoli per MondoPallone.it
Calciomercato 2012/13 - trattative e voci
Nel medio periodo forse. Adesso non credo sia lui l'attaccante top su cui puntare. Starebbe bene nella batteria di attaccanti ora, ma di certo non sarebbe il titolare inamovibile alla Del Piero dei tempi d'oro.Meridiano ha scritto:Socio una domanda: Andato via Del Piero, Giovinco non potrebbe sostitirlo degnamente?
Concordo con te, ma prenderei Van Persie come prima scelta perchè a me i giocatori con tecnica simile piacciono da pazzi. Sacrificherei qualche gol per vedere nella mia squadra un giocatore così (che poi potrebbe compensare i gol in meno con assist per i compagni).adrian28scbr ha scritto:Io rimango dell'idea che Cavani con il gioco proposto quest'anno da Conte farebbe 30 goal a campionato
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me Cavani è il top.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sono d'accordissimo con Adrian.adrian28scbr ha scritto:Io rimango dell'idea che Cavani con il gioco proposto quest'anno da Conte farebbe 30 goal a campionato
La mia scelta sarebbe Cavani e spiego subito perchè: conosce benissimo il nostro campionato, ha fatto esperienza in CL e ha dimostrato di fare la differenza, è un centravanti mobilissimo che aiuta la squadra e ripiega in fase difensiva(cosa che Conte chiede a qualsiasi attaccante faccia giocare), ha solo 25 anni il che significa che si potrebbe costruire il futuro dei prossimi 10 anni attorno a lui ed ha ancora margini di miglioramento a mio avviso.
Credo che l'unica pecca sarebbe l'esborso economico tra cartellino e ingaggio e qui mi aggancio al discorso condivisibilissimo di Alexito su Drogba: credo che sarebbe una grande mossa quella di acquistare l'ivoriano e puntellare ulteriormente difesa e centrocampo, che comunque per affrontare 3 competizioni hanno bisogno di nuovi innesti(di valore). Sarebbe un po' un remake dell'estate scorsa quando abbiamo mollato Aguero ma in compenso abbiamo preso Vidal Licht Giak Esti Vucinic che in termini numerici e di qualità abbiamo visto quanto son serviti alla squadra.
Tornando al top player, voglio provocarvi
Allora, diciamo che da "Amministratore" la scelta più logica sarebbe forse Cavani, ma uno come VP accende la fantasia ed è un giocatore che mi piacerebbe moltissimo vedere nella mia squadra.diego89 ha scritto:Io sono d'accordissimo con Adrian.adrian28scbr ha scritto:Io rimango dell'idea che Cavani con il gioco proposto quest'anno da Conte farebbe 30 goal a campionato
La mia scelta sarebbe Cavani e spiego subito perchè: conosce benissimo il nostro campionato, ha fatto esperienza in CL e ha dimostrato di fare la differenza, è un centravanti mobilissimo che aiuta la squadra e ripiega in fase difensiva(cosa che Conte chiede a qualsiasi attaccante faccia giocare), ha solo 25 anni il che significa che si potrebbe costruire il futuro dei prossimi 10 anni attorno a lui ed ha ancora margini di miglioramento a mio avviso.
Credo che l'unica pecca sarebbe l'esborso economico tra cartellino e ingaggio e qui mi aggancio al discorso condivisibilissimo di Alexito su Drogba: credo che sarebbe una grande mossa quella di acquistare l'ivoriano e puntellare ulteriormente difesa e centrocampo, che comunque per affrontare 3 competizioni hanno bisogno di nuovi innesti(di valore). Sarebbe un po' un remake dell'estate scorsa quando abbiamo mollato Aguero ma in compenso abbiamo preso Vidal Licht Giak Esti Vucinic che in termini numerici e di qualità abbiamo visto quanto son serviti alla squadra.
Tornando al top player, voglio provocarvi: non è che VP rischia di essere il classico giocatore proveniente da un campionato straniero che ti fa stropicciare gli occhi quando lo vedi giocare ma che in fin dei conti potrebbe aver bisogno di più di un anno per ambientarsi nel nostro calcio mentre un Cavani viene "sottovalutato" solo perchè lo conosciamo già e ha giocato solo nella serie A?Insomma, a conti fatti VP può essere un pacco?Abbiamo visto quanti campioni provenienti dall'estero abbiano toppato nel nostro campionato...
In ogni caso tra questi come peschi, peschi bene.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su questo ti do ragione Rum, anche io vedo VP come sogno nel cassetto per il nostro attacco.
Non abbiamo nominato Suarez, che mi dici? A me non ispira poi tanto
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'unico suo limite, secondo me, è la testa di càzzo che si ritrova.diego89 ha scritto:Su questo ti do ragione Rum, anche io vedo VP come sogno nel cassetto per il nostro attacco.
Calcisticamente secondo me è tanta roba, basti vedere quanto di buono ha fatto quest'anno nonostante un Liverpool all'altezza degli ultimi anni.
Detto questo, ho letto di Isla. Sarebbe un acquistone, è estremamente duttile e può fare l'interno di centrocampo tanto quanto l'esterno in un eventuale 3-5-2.
Vivaldi va suonato più allegro!
Alexito90 ha scritto:L'unico suo limite, secondo me, è la testa di càzzo che si ritrova.diego89 ha scritto:Su questo ti do ragione Rum, anche io vedo VP come sogno nel cassetto per il nostro attacco.
Calcisticamente secondo me è tanta roba, basti vedere quanto di buono ha fatto quest'anno nonostante un Liverpool all'altezza degli ultimi anni.
Detto questo, ho letto di Isla. Sarebbe un acquistone, è estremamente duttile e può fare l'interno di centrocampo tanto quanto l'esterno in un eventuale 3-5-2.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Le trattative attorno a Robin Van Persie si fanno ogni giorno più calde. In settimana Beppe Marotta e Fabio Paratici incontreranno nuovamente (per la terza volta) gli agenti del giocatore, i quali si vedranno anche col Manchester City di Mancini. I Citizens hanno una maggiore forza economica, ma all'attaccante Torino è piaciuta e essere messo al centro del progetto è un incentivo intrigante. Come nomi alternativi sempre vivi Higuain, Luis Suarez, Dzeko, Damiao e Tevez. Lo riporta stamani il Corriere dello Sport.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ve l'ho detto..
Van Persie o al massimo Suarez.
Van Persie o al massimo Suarez.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nuovo rilancio della Juventus per l'attaccante del Napoli Edinson Cavani.
Secondo le ultime indiscrezioni rivelate dalla redazione di Mediaset Premium, la dirigenza del club bianconero farà di tutto per accontentare il suo tecnico Antonio Conte che ha indicato nel centravanti uruguaiano il calciatore ideale per rinforzare l'attacco.
L'offerta che Marotta ha presentato è di quelle decisamente interessanti: 30 milioni di euro più l'intero cartellino di Alessandro Matri, calciatore valutato dalla Juventus 18 milioni di euro.
Al momento, De Laurentiis non sembra convinto della bontà delle qualità dell'ex attaccante del Cagliari. Anellucci e Triulzi - agenti di Cavani - la prossima settimana saranno in Uruguay per pianificare le strategie future con lo stesso calciatore.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Prendiamo Veloso come vice-Pirlo, dai Marotta càzzo!