Muriel mi piacerebbe metterlo è la mia scommessa solo che può segnare solo su azione e l'atalata confido abbia curato la parte difensiva dopo 4 gol presi. Penso sarà una partita da 2a 1 o 11 quindi metto così
![Immagine](http://i62.tinypic.com/msl4w.jpg)
Sisi è messa contando questo. Alla fine un tempo gioca.. Pure Muriel dovrebbe partire in panchinaZlatanIbrahimovic ha scritto:Attenzione dalle ultime Gomez potrebbe partire dalla panchina.
lascialo dentrodesade ha scritto:Sisi è messa contando questo. Alla fine un tempo gioca.. Pure Muriel dovrebbe partire in panchinaZlatanIbrahimovic ha scritto:Attenzione dalle ultime Gomez potrebbe partire dalla panchina.
desade ha scritto:non sta giocando gobbi quindi sono con 10 giocatori addio sogni di gloria :/
Avrei perso comunque :/Meridiano ha scritto:desade ha scritto:non sta giocando gobbi quindi sono con 10 giocatori addio sogni di gloria :/
cmq peccato Paulinho in panca
Mi hanno gufato ben bene :Ddoriangrey1983 ha scritto:Verranno tempi migliori dai
Gomez, Denis, Paulinhodesade ha scritto:Toto attaccanti :leggete la firma e sceglietene tre