ho peccato di condizione...in pratica stanno giocando gli stessi di sabato...pessima idea!MagicaInter ha scritto:Certo che sto Emiliani è davvero fortissimo in 3 partite come minimo 7-8 gol li ha fattitore ha scritto:ecco...ho preso il terzo...adios
1° coppa TOTALCALCIO su GU
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- luca91
- Star
- Iscritto il:18.12.06 - 15:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 1° coppa TOTALCALCIO su GU
5-0
61. Min.
Odoardi affronta il duello in maniera scorretta
Calcio di punizione!
Calcio di punizione per magicadonia da una posizione laterale sinistra vicino l' area
il tiro di punizione viene effettuato immediatamente
Oktor prende la sfera
prende una rincorsa di almeno 10 metri e tira
ed è rete!
Gol per magicadonia al 61° minuto - Marcatore Oktor.
8-) 8-) 8-) 8-)
61. Min.
Odoardi affronta il duello in maniera scorretta
Calcio di punizione!
Calcio di punizione per magicadonia da una posizione laterale sinistra vicino l' area
il tiro di punizione viene effettuato immediatamente
Oktor prende la sfera
prende una rincorsa di almeno 10 metri e tira
ed è rete!
Gol per magicadonia al 61° minuto - Marcatore Oktor.
8-) 8-) 8-) 8-)
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ricordami di comprarti un orologio nuovo :-)luca91 ha scritto:STAVO PER RINOMINARE LO STADIO MA NN HO FATTO IN TEMPO :D :Dtore ha scritto:ecco...ho preso il terzo...adios
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Praticamente l'unica partita ancora in bilico è quella tra me e Iper??Il risultato nn si schioda dal pareggio
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ma hai cambiato il nome dello stadio....lo stadio è sempre quelloluca91 ha scritto:L HO CAMBIATO IL NOME SPERO PORTI FORTUNA
-
- Pallone d'oro
vediamo...spero che tu l' abbia chiamato liverpool ahahahluca91 ha scritto:L HO CAMBIATO IL NOME SPERO PORTI FORTUNA
- MagicaInter
- Pallone d'oro
Meglio ancora secondo me il Meazzatore ha scritto:vediamo...spero che tu l' abbia chiamato liverpool ahahahluca91 ha scritto:L HO CAMBIATO IL NOME SPERO PORTI FORTUNA
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
65. Min.
TRINACRIA cerca di portare l'avversario in fuorigioco
passaggio diretto verso Ovidio
ma il guardalinee alza la bandierina - fuorigioco!
pure gli arbitri ti sei comprato... bravo [smilie=fuming.gif] [smilie=biting.gif]
TRINACRIA cerca di portare l'avversario in fuorigioco
passaggio diretto verso Ovidio
ma il guardalinee alza la bandierina - fuorigioco!
pure gli arbitri ti sei comprato... bravo [smilie=fuming.gif] [smilie=biting.gif]
- ApeMaia
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La pon pon mai e poi mai..io faccio solo l'ultrà!!!MagicaInter ha scritto:A pupa ke tajjià dì......se ci hai ripensato c'è sempre un posto x far la pom pomApeMaia ha scritto:a parte jos, magica e taranto non dite niente?se siete cavalieri deve essere un duello formale...
Tore: dai che mi impegno...
forza Real!!!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ALTRA PARTITA IN BILICO TARASEVITA-REAL CIOCIARIA 1-0
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
-
- Pallone d'oro
grazie apuccia ;-)
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
le ragazze ultrà... beato ki le haApeMaia ha scritto:La pon pon mai e poi mai..io faccio solo l'ultrà!!!MagicaInter ha scritto:A pupa ke tajjià dì......se ci hai ripensato c'è sempre un posto x far la pom pomApeMaia ha scritto:a parte jos, magica e taranto non dite niente?se siete cavalieri deve essere un duello formale...
Tore: dai che mi impegno...
forza Real!!!
- MagicaInter
- Pallone d'oro
impossibile
70. Min.
Bertola si guadagna la palla nell'area di rigore avversaria
tira all'interno dei sedici metri
prende la misura e fa un tiro ravvicinato
Gol per Iper Sonico al 70° minuto - Marcatore Bertola.
troppo c*** c'ha sto Iper eh
70. Min.
Bertola si guadagna la palla nell'area di rigore avversaria
tira all'interno dei sedici metri
prende la misura e fa un tiro ravvicinato
Gol per Iper Sonico al 70° minuto - Marcatore Bertola.
troppo c*** c'ha sto Iper eh
-
- Pallone d'oro
ecco una sintesi del mio gioco:
71. Min.
Bellanda spinge la palla sulla fascia laterale sinistra
inizia un uno contro uno con Romanowski
dribbla Romanowski
corre attraverso la difesa avversaria
e manca miseramente l'occasione!
senza parole!
71. Min.
Bellanda spinge la palla sulla fascia laterale sinistra
inizia un uno contro uno con Romanowski