Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah, ieri ho visto la partita e a me Vucinic non è dispiaciuto, certo non ha fatto una partitona, ma comunque la sua prestazione l'ha fatta. E' solo un periodo no come ti ha detto qualcun altro, anche perchè prima o poi arrivano i gol, e ne sono prova le tre occasioni nitide di ieri, gli manca un po' di lucidità, ma arriverà anche il suo momento. Certo se lo hai preso per costruire l'attacco su di lui hai sbagliato completamente, lui è uno da poco più della doppia cifra, e per quello hai già il Gila.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quest'anno arriverò ultimo :'(
Ibra stasera fa tripletta

minimoadrian28scbr ha scritto:Ibra stasera fa tripletta![]()
![]()
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:minimoadrian28scbr ha scritto:Ibra stasera fa tripletta![]()
![]()
![]()
![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Magariadrian28scbr ha scritto:Ibra stasera fa tripletta![]()
![]()
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quello è poco ma sicuro...ce l'ho contro anche io!adrian28scbr ha scritto:Ibra stasera fa tripletta![]()
![]()
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Ammazza che sfiga, ma come si fa a subire quel gol di Kucka?! 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Azz ci sei andato vicino sbagliando il giocatoreadrian28scbr ha scritto:Ibra stasera fa tripletta![]()
![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
77 
Lui, contando 6 per Barreto, Hernandez e Miccoli, farebbe 73,5. Quindi teoricamente potrei permettermi anche un gol di uno dei palermitani per non perdere...purtroppo giocano in casa contro il Lecce. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dipende sempre da quanto finisce. 1-0 con un suo gol vuol dire che minimo l'autore del gol prende 6,5 e se anche uno degli altri 2 va sul 6,5 siamo proprio al limite.RUMePERA ha scritto:Lui, contando 6 per Barreto, Hernandez e Miccoli, farebbe 73,5. Quindi teoricamente potrei permettermi anche un gol di uno dei palermitani per non perdere...purtroppo giocano in casa contro il Lecce.
Ti giuro che se Miccoli sbaglia un rigore vado sotto casa sua con la bandiera del Lecce.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me, dovesse esserci un rigore, Miccoli non lo tirerà mai.RUMePERA ha scritto:Ti giuro che se Miccoli sbaglia un rigore vado sotto casa sua con la bandiera del Lecce.
Se lo sbaglia Hernandez è uguale19angelo85 ha scritto:Secondo me, dovesse esserci un rigore, Miccoli non lo tirerà mai.RUMePERA ha scritto:Ti giuro che se Miccoli sbaglia un rigore vado sotto casa sua con la bandiera del Lecce.
Mi porto pure lo stereo a tutto volume con una cassetta di canzoni tradizionali salentine di mia madre.
SCIAMU LECCEEE!!! SCASCIAMUNE LU CULUUU!!! :lecce:
Ultima modifica di RUMePERA il 27.10.11 - 10:50, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

RUMePERA ha scritto:
Mi porto pure lo stereo a tutto volume con una cassetta di canzoni tradizionali salentine di mia madre.
SCIAMU LECCEEE!!! SCASCIAMUNE LU CULUUU!!! :lecce:
IL TRAPIANTO E' VITA!