RUMePERA ha scritto:Mezzaroma spinge Conte a Torino: "Andiamo a parlare con la Juve. Se Antonio ha deciso sarebbe stupido trattenerlo"
qui l'articolo completo:
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=50395
Pensieri e parole sulla Vecchia Signora
Moderatore:MrVaridoianis
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pensieri e parole sulla Vecchia Signora
Delle fonti mie(amici di Siena che seguono bene la squadra),dicono che Mezzaroma non chiderà nessuna buonauscita o clausola su Conte,questo perchè la juve ha stretto una sorta di alleanza,in poche parole la squadra di Mezzaroma prenderà un sacco di giovani proprietà juve per farli crescere e maturare!!
E sembra anche che se partirà De ceglie da Torino allora la sua destinazione sarà proprio Siena
E sembra anche che se partirà De ceglie da Torino allora la sua destinazione sarà proprio Siena
Ultima modifica di ogeid36 il 20.05.11 - 13:00, modificato 1 volta in totale.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Capo, che mi dici dell'ultima stagione di Banega? L'ho perso di vista da un po'..ogeid36 ha scritto:Delle fonti mie(amici di Siena che seguono bene la squadra),dicono che Mezzaroma non chiderà nessuna buonauscita o clausola su Conte,questo perchè la juve ha stretto una sorta di alleanza,in poche parole la squadra di Mezzaroma prenderà un sacco di giovani proprietà juve per farli crescere e maturare!!
Vivaldi va suonato più allegro!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pirlo a quanto pare è ormai cosa fatta.
Io non riscatterei Aquilani, e piuttosto tenterai l'assalto a Banega e Poli. Come si dice sulla Gazza a proposito del suo approdo all'Inter (che spero non vada in porto), verrebbe via a meno i 10 milioni, e anche Poli credo che non potranno tirare troppo sul prezzo data la probabile volontà del ragazzo di avere garanzie sul ritorno immediato in una squadra di A..
Pirlo-Marchisio-Banega-Poli-Melo è una mediana che non mi dispiace, tutto sommato. Forse 5 sono un po' troppi, ma anche se c'è da giocare su un solo fronte, almeno ci sarebbe la possibilità di giocare senza troppi problemi anche con i 3 a centrocampo, eventualmente.
Io non riscatterei Aquilani, e piuttosto tenterai l'assalto a Banega e Poli. Come si dice sulla Gazza a proposito del suo approdo all'Inter (che spero non vada in porto), verrebbe via a meno i 10 milioni, e anche Poli credo che non potranno tirare troppo sul prezzo data la probabile volontà del ragazzo di avere garanzie sul ritorno immediato in una squadra di A..
Pirlo-Marchisio-Banega-Poli-Melo è una mediana che non mi dispiace, tutto sommato. Forse 5 sono un po' troppi, ma anche se c'è da giocare su un solo fronte, almeno ci sarebbe la possibilità di giocare senza troppi problemi anche con i 3 a centrocampo, eventualmente.
dimentichi Pazienza 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:dimentichi Pazienza
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MrVaridoianis
- Moderatore

Francamente spero sia una bufala..RUMePERA ha scritto:dimentichi Pazienza
"Bambino ottimista" (cit.)Alexito90 ha scritto:Francamente spero sia una bufala..RUMePERA ha scritto:dimentichi Pazienza
- Meridiano
- Moderatore Globale

Alexito90 ha scritto:
Francamente spero sia una bufala..
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MrVaridoianis
- Moderatore

Tutto ciò che io non condivido la dirigenza lo fa, quindi ormai non ho speranze che i miei desideri si avverinoRUMePERA ha scritto:"Bambino ottimista" (cit.)Alexito90 ha scritto:Francamente spero sia una bufala..RUMePERA ha scritto:dimentichi Pazienza
Certo che se si trovassero buoni offerenti per Buffon e Storari, magari raccogliendo 20-25 milioni complessivi, si potrebbe andare su Frey e un onesto secondo spendendo in totale al massimo 10 milioni 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aridanghe... Oh ma proprio lo vuoi vendere Buffon eh.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Ma perchè Frey ti fa schifo?crash83 ha scritto:Aridanghe... Oh ma proprio lo vuoi vendere Buffon eh.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, ma non lo vedo superiore a Buffon, assolutamente. Poi non parli di un 23enne.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Era una mera valutazione economica. Lucrando dall'operazione 10-15 milioni da reinvestire, io non la disdegnerei.crash83 ha scritto:No, ma non lo vedo superiore a Buffon, assolutamente. Poi non parli di un 23enne.