Calciomercato Inter
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è tanto che si prolunga la trattativa , io virerei altrove,anche se isla è un bel giocatore.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
A quanto ho letto i blocco di Isla è stato imposto da Conte che prima di far partire il cileno vuole subito il sostituto,se la vediamo dal suo punto di vista ha ragione...RUMePERA ha scritto:Ripeto che per la Juve non dovrebbe essere un problema di soldi, ma di alternativa. E' vero che il blocco l'ha imposto la Juve, ma non per questioni meramente economiche.19angelo85 ha scritto:Nebuloni: "All'Inter ora sono un po' irritatio per lo stop alla trattativa per Isla, che sembrava fatta. Con l'Udinese è tutto a posto. Sono i bianconeri a non essere soddisfatti dall'offerta nerazzurra. Mazzarri preme per avere l'esterno i Branca si sta già guardando attorno per le alternative. L'Inter non aspetterà a lungo Isla".
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
Calciomercato Inter
esatto. Tra l'altro ieri leggevo che ci sarebbero anche problemi tecnici regolamentari legati alla formula della comproprietà adottata tra juve e udinese.
I miei articoli per MondoPallone.it
Calciomercato Inter
http://www.tuttojuve.com/calciomercato/ ... ter-148881RUMePERA ha scritto:esatto. Tra l'altro ieri leggevo che ci sarebbero anche problemi tecnici regolamentari legati alla formula della comproprietà adottata tra juve e udinese.
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Il Livorno è su Longo. Capozucca: "E' un ragazzo molto interessante che ben si adatta alle esigenze del Livorno. Aspettiamo per capire i margini, nel caso tratteremo il prestito del giocatore".
Si allontana Richards. "L'Inter mi segue? E' sempre bello essere associati a club importanti, ma per ora non penso all'addio. Il Manchester City è il mio club, sono qui da quando ho 14 anni e probabilmente lo conosco meglio di tutti gli altri giocatori qui"
Si insiste con Zuniga ma De Laurentis ha twittato ed ha ribadito che il calciatore resterà a Napoli.
Infine, è stato fatto un sondaggio per Janmaat del Feyenoord e si punta al prestito di Van der Wiel del Psg.
Si allontana Richards. "L'Inter mi segue? E' sempre bello essere associati a club importanti, ma per ora non penso all'addio. Il Manchester City è il mio club, sono qui da quando ho 14 anni e probabilmente lo conosco meglio di tutti gli altri giocatori qui"
Si insiste con Zuniga ma De Laurentis ha twittato ed ha ribadito che il calciatore resterà a Napoli.
Infine, è stato fatto un sondaggio per Janmaat del Feyenoord e si punta al prestito di Van der Wiel del Psg.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
stamattina ho letto che uno di questi due arriva solo se non arriva Isla...19angelo85 ha scritto:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Potrebbe arrivare anche Wallace dal Chelsea!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- D4Sannino
- Titolare

- Iscritto il:14.07.13 - 19:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Isla sarebbe perfetto. Spero proprio che arrivi.
- D4Sannino
- Titolare

- Iscritto il:14.07.13 - 19:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Anche se penso, che Conte farà di tutto per non venderlo, dopo la cessione di Giaccherini..
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
gazzetta e wikipedia danno per concluso Wallace all inter. Il Terzino, classe 1994, si trasferisce in prestito.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Quali sono le caratterisitiche di questo giocatore?
Lo descrivono tutti come un terzino ma spero si possa adattare a giocare come esterno altrimenti nel 3.5.2 di Mazzarri c'azzecca poco.
Lo descrivono tutti come un terzino ma spero si possa adattare a giocare come esterno altrimenti nel 3.5.2 di Mazzarri c'azzecca poco.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Si, terzino di spinta che secondo me non farà il titolare ma sarà la riserva di Isla. La trattativa con la Juve sembra sfumata ma secondo me l'Inter ha preso questo giovanotto anche (... e non solo spero) per mettersi al riparo da spiacevoli sorprese e per poter lavorare con calma con Isla.Nicchio ha scritto:Quali sono le caratterisitiche di questo giocatore?
Intanto si sta trattando l'ennesimo inutile, insignificante, doppione, triplodoppione e mediocre: Taider
Come saprete è stato ceduto Silvestre al Milan ed oltre all'esterno si cercano tre colpi:
- Centrale di difesa: Dragovic in pole
- Centrale di centrocampo: Taider e Nainggolan
- Esterno di centrocampo: Isla e Wallace
- Attaccante (se capita l'occasione)
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Dragovic e' andato alla Dinamo Kyev 
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.