manager champions
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
oh ragazzi...ma vi scoraggiate per cosi' poco??? heheheh dai ke siamo appena all'inizio!!!!
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: manager champions
beh ci credo te hai una squadrona!
cmq io sono sicuro ke agli ottavi ci vado!
cmq io sono sicuro ke agli ottavi ci vado!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
si..ank'io pensavo di avere una squadrona... poi scopro ke: Saha non era titolare,Gudjonsen non ha manco giocato,Joaquin non ha giocato,Gilardino neanke entrato ecc ecc...
Per fortuna mi ha segnato Fabregas...
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sapete quando metteranno gli aggiornamenti di champions?
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
ma dove credi di scappare?Martina ha scritto:si..ank'io pensavo di avere una squadrona... poi scopro ke: Saha non era titolare,Gudjonsen non ha manco giocato,Joaquin non ha giocato,Gilardino neanke entrato ecc ecc...
FANTASTICAZZI 15/16
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è da aggiornare l'asta degli svincolati!!!
- ArsenalTaranto
- Campione
- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
AGGIORNAMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantastico, questa cosa non la sapevo, quindi passano tutti solo che chi arriva primo ha più soldi?!acp1910 ha scritto:esatto....ArsenalTaranto ha scritto:Ma è vero ke passano tutte e 4 del girone?
- 1. Introduzione -
Il Manager Champions, evoluzione del Manager tradizionale e basato sulla Champions League, vedrà la iniziale partecipazione di 16 squadre, divise in 4 gruppi da 4 ciascuno. In questa prima fase a gironi, ogni partecipante disputerà 3 gare (una per ogni avversario del girone) di andata e 3 di ritorno, con queste regole: vittoria 3 punti, pareggio 1 punto, sconfitta 0 punti. Al termine di questa prima tranche di incontri, tutte le squadre di ogni gruppo si qualificheranno alla fase successiva (andata e ritorno per ottavi, quarti, semifinali e gare unica per la finale), guadagnando premi in euro in base alla posizione ottenuta nel proprio girone:
1° classificato = 4.000.000
2° classificato = 3.000.000
3° classificato = 2.000.000
4° classificato = 1.000.000
esatto la fase a girone la passiamo tutti...........
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Certo che con 4 milioni in più puoi comprare un paio di fenomeni!
Ma mettiamo caso che chi viene eliminato fa l'asculà e non cede i giocatori ai superstiti...che succede???
Ma mettiamo caso che chi viene eliminato fa l'asculà e non cede i giocatori ai superstiti...che succede???
li deve cedere x forza............credo almeno.......qualcuno ci puo illuminare???
Nella seconda fase ad eliminazione diretta parteciperanno tutti, poi i giocatori degli eliminati verranno svincolati d'ufficio.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Ah svincolati???siamoinci ha scritto:Nella seconda fase ad eliminazione diretta parteciperanno tutti, poi i giocatori degli eliminati verranno svincolati d'ufficio.
Quindi le aste degli svincolati saranno INTENSE!!!
- ArsenalTaranto
- Campione
- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
OH MA I VOTI.....!!!!!!!!!!!??????????????????
IO PROPORREI DI SALTARE IL TURNO :D :D :D
IO PROPORREI DI SALTARE IL TURNO :D :D :D
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Però in effetti sarebbe ora di metterli!