il tuo intervento mi piace perchè, come sempre accorato, ma forse le troppe informazioni che si hanno proprio sul campionato di serie A (squalificati,arbitri,modulo di gioco, sensazioni...) lo rendono ancora più imprevedibile, purtroppo non esiste una regola nel calcio in cui 2+2 fa sempre quattro; per gli altri campionati forse prevale una maggiore regolarità e il basso numero di giocate non provoca adeguamenti delle quote.totti77 ha scritto:ci tengo a precisare che io non ho mai detto che conviene scommessere sulla A più degli altri campionati, che sia quindi l'ancora di salvataggio dello scommettitore...semplicemente ho detto che trovo strano che tutti dicano si a squadre straniere di b o c di cui penso non si abbia una conoscenza diretta molto approfondita mentre sul campionato di A (B mai cagata perchè è troppo imprevedibile) dove ne sappiamo qualcosa c'è sempre un motivo per escluderne una.
Io personalmente ho scelto la seguente strada che molti di voi non condivideranno...ma io almeno mi diverto:
il budget che avevo sul conto é miseramente sceso a zero
a questo punto non ho più integrato il mio conto e solo la domenica passo al botteghino e mi gioco 10 euro che punto su una multipla di 3/4 partite (in genere é quella che pubblico sul sito) ...in tutta onestà ho vinto 1 volta su 3. Ma la cosa sorprendente, avendo qualche anno più di voi, ho riprovato l'emozione di quando sentivo il calcio minuto x minuto con la mia schedina tra le mani...con la speranza di fare un bel 13.
chiudo dicendo che se uno sposa un criterio di gioco questo prima o poi ripaga ...ma bisogna essere come sempre fortunati ...almeno un pò.
un grosso in bocca al lupo perchè siete un bel gruppo di amici e vi leggo sempre con piacere !