Scherzo eh....

Moderatore:tarantocalcio
Io penso che la vittoria sul campo vale 10000 vittorie a tavolino...tarantocalcio ha scritto:Ormai ci sono abituato, è stato bello sognare e festeggiare per un paio d'ore.
sul campo avremmo vinto.Meridiano ha scritto:Io penso che la vittoria sul campo vale 10000 vittorie a tavolino...tarantocalcio ha scritto:Ormai ci sono abituato, è stato bello sognare e festeggiare per un paio d'ore.![]()
Si ma permettimi di dire 2 cose:tarantocalcio ha scritto:sul campo avremmo vinto.Meridiano ha scritto:Io penso che la vittoria sul campo vale 10000 vittorie a tavolino...tarantocalcio ha scritto:Ormai ci sono abituato, è stato bello sognare e festeggiare per un paio d'ore.![]()
Meridiano ha scritto:Scherzi a parte, Taranto in B
la città festeggia una falsa promozione
Ormai siamo scarichi. Non c'è più la forza di far nulla. (anche pre-bufala)GranataOvunque ha scritto:Fossi un tifoso del taranto sceso in piazza nei festeggiamenti,mi ridanurerei per fare una bella "festa" all'avvocato Russo ed a chi con lui a contribuito a questa bufala
19angelo85 ha scritto:Siamo sulla stessa barca..
No so stati ammessi in Europa LeagueACIREALE1946 ha scritto:siete falliti x caso ho letto la notizia poco fà
Nonostante la rivalita... Non Mollate... non importa la categoria, importa l'appartenere , la CITTA.rossoblu ha scritto:ho perso il conto dei fallimenti...saremo al quarto o al quinto