se lo fanno devono avere il cagotto per 32421 giorni consecutivi.Alexito90 ha scritto:Scambio alla pari con la QuagliaRUMePERA ha scritto:Vucinic il nome di oggi.
Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
I miei articoli per MondoPallone.it
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Aquilani sempre più vicino all'addio...
Si parla di un interessamento del Parma per Almiron.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche al Catania interessaRUMePERA ha scritto:Si parla di un interessamento del Parma per Almiron.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Ag. Inler: "Il giocatore più vicino al Napoli che alla Juve"

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La sensazione mia è proprio questa. Già ieri, che doveva essere la giornata decisiva per il passaggio alla Juve, sono uscite fuori le due dichiarazioni, quella del giocatore a "Il Mattino" e quella del suo procuratore, in cui prendevano le distanze dalla Juve. Quindi 1+1 fa 2: la Juve ha presentato un'offerta più bassa, mentre il giocatore con ogni probabilità avrebbe preferito andare a Torino... Davanti a questo, ecco il ripensamento e quindi il Napoli, che diventa la squadra pronta a spendere di più. C'è da capire se la Juventus, nel frattempo, è virata su un altro obiettivo o se non può/vuole coprire l'offerta dei partenopei.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
La sensazione mia invece è che faremo un mercato di m**** anche quest'annocrash83 ha scritto:La sensazione mia è proprio questa. Già ieri, che doveva essere la giornata decisiva per il passaggio alla Juve, sono uscite fuori le due dichiarazioni, quella del giocatore a "Il Mattino" e quella del suo procuratore, in cui prendevano le distanze dalla Juve. Quindi 1+1 fa 2: la Juve ha presentato un'offerta più bassa, mentre il giocatore con ogni probabilità avrebbe preferito andare a Torino... Davanti a questo, ecco il ripensamento e quindi il Napoli, che diventa la squadra pronta a spendere di più. C'è da capire se la Juventus, nel frattempo, è virata su un altro obiettivo o se non può/vuole coprire l'offerta dei partenopei.
Ag. Giandonato: "Andrà a farsi le ossa altrove. Udinese? Il giocatore piace"
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Catania no?RUMePERA ha scritto:Ag. Giandonato: "Andrà a farsi le ossa altrove. Udinese? Il giocatore piace"
IL TRAPIANTO E' VITA!
Davide Torchia: "Bonucci rimarrà sicuramente alla Juventus. Per Masiello nessuno ci ha contattati"
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fonte sky - Luca Marchetti
Giornata tranquilla. Ieri c'è stato il primo contatto con Mirko Vucinic (da Tevez ad Aguero a Vucinic
) che potrebbe essere impiegato sia come esterno di centrocampo che come punta. Si lavora anche per Giuseppe Rossi anche se tutto dipende da ciò che farà il Barça con Sanchez.
Giornata tranquilla. Ieri c'è stato il primo contatto con Mirko Vucinic (da Tevez ad Aguero a Vucinic
già scritto19angelo85 ha scritto:Fonte sky - Luca Marchetti
Giornata tranquilla. Ieri c'è stato il primo contatto con Mirko Vucinic (da Tevez ad Aguero a Vucinic) che potrebbe essere impiegato sia come esterno di centrocampo che come punta. Si lavora anche per Giuseppe Rossi anche se tutto dipende da ciò che farà il Barça con Sanchez.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se Klose dovesse andare al Valencia potrebbe concretizzarsi lo scambio Amauri-Lichsteiner.
Ipotesi molto remota perchè Klose dovrebbe andare alla Lazio.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Lotito ha alzato la posta, lo vuole fortemente19angelo85 ha scritto:Se Klose dovesse andare al Valencia potrebbe concretizzarsi lo scambio Amauri-Lichsteiner.
IL TRAPIANTO E' VITA!
TMW - MARTINEZ AD UN PASSO DALL'UDINESE
articolo: http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=52368
articolo: http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=52368