Se non ho capito male, 15 per la comproprietà di entrambi...RUMePERA ha scritto:Cioè? 15+15?
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato 2012/13 - trattative e voci
ESCLUSIVA TJ - Larini: "Asamoah-Isla alla Juve? Non è ancora chiuso, oggi ci siamo solo incontrati"
05.06.2012 21:38 di Nicolò Schira
La notizia ormai appare su tutti i siti. La Juventus avrebbe trovato un accordo con l'Udinese per acquistare in comproprietà Isla e Asamoah. La nostra redazione ha immediatamente contattato il ds dei friuliani, Fabrizio Larini, per sapere tutta la verità:
Direttore, la Juventus ha preso i due giocatori?
"Non c'è nulla di concluso, i giornali possono dire e scrivere quello che vogliono, ma la verità è un'altra"
Si parla di un accordo da 15 milioni...
"L'unica cosa vera è che oggi ci siamo incontrati, ma si tratta di un incontro preliminare in cui si è discusso dell'interesse della Juventus nei confronti dei due nostri giocatori. Ripeto però che non c'è stato nessun accordo e le cifre che si leggono sui giornali non corrispondono a verità. Si può solo confermare l'incontro e l'interesse della Juve."
Mi sa che è fatta
I miei articoli per MondoPallone.it
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se fosse vero, a catena, è come se avessimo comprato un difensore e un centrocampista, visto che Isla andrà a ricoprire i ruoli di Lichtsteiner e Vidal, portando Caceres stabilmente nel ruolo di difensore e non più di esterno di centrocampo.
A questo punto vedo molto molto in bilico la posizione di Pepe.
A questo punto vedo molto molto in bilico la posizione di Pepe.
Ultima modifica di RUMePERA il 05.06.12 - 21:10, modificato 1 volta in totale.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pogba,Asamoah,Isla.....Va bè, l'anno prossimo vado a scrivere su TotalPOLO....
C'è più competizione.
C'è più competizione.
Non l'ho capitaAMMAZZALORSO ha scritto:Pogba,Asamoah,Isla.....Va bè, l'anno prossimo vado a scrivere su TotalPOLO....![]()
![]()
C'è più competizione.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2 giocatori che mi piacciono molto

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma non sono tantini 15 milioni?
Cioè Asamoah ne vale 17-18 e Isla 12-13?
Penso che qualcuno partirebbe, tipo Pepe (una decina di milioni ce li fai) e forse anche Matri...19angelo85 ha scritto:Ma non sono tantini 15 milioni?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si si non metto in dubbio. Io giudico proprio il costo dell'operazione.
15 per la metà di Isla e Asamoah vuol dire che valutano l'intero cartellino di Isla 10-12 (e ci sta) e 18-20 Asamoah (e non ci sta neanche mezza volta).
15 per la metà di Isla e Asamoah vuol dire che valutano l'intero cartellino di Isla 10-12 (e ci sta) e 18-20 Asamoah (e non ci sta neanche mezza volta).
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo, se le valutazioni sono quelle trovo siano "un tantino" elevate.19angelo85 ha scritto:Si si non metto in dubbio. Io giudico proprio il costo dell'operazione.
Per quanto siano due buoni elementi.
Vivaldi va suonato più allegro!
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Si si non metto in dubbio. Io giudico proprio il costo dell'operazione.
Secondo me non più di tanto.Magari Asamoah è stato valutato un tantino troppo,però tutto sommato compensa con il prezzo del cileno,con il quale stiamo facendo un affarone,ce ne sono pochi come Isla in europa.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Comunque a prescindere dal prezzo, sono due bei colpi.
Le mie perplessità sono quelle del ruolo. Licht e Caceres secondo me andavano benissimo a destra e se hanno preso Isla per spostare Caceres dietro secondo me sbagliano perchè da esterno va come un treno.
Non so, a 12 milioni avrei preso un terzino sinistro.
Le mie perplessità sono quelle del ruolo. Licht e Caceres secondo me andavano benissimo a destra e se hanno preso Isla per spostare Caceres dietro secondo me sbagliano perchè da esterno va come un treno.
Non so, a 12 milioni avrei preso un terzino sinistro.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Isla piu' Asamoah
Agnelli e Marotta hanno offerto 20 milioni (15+la metà di Taider per le comproprietà.
L’Udinese tratta: sì vicino
Fonte:gazzetta.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania