Calciomercato Milan - Voci e trattative

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Milan 2012/2013

Messaggio da kolao95 » 12.07.12 - 20:08

http://ansa.it/web/notizie/rubriche/cal ... 80252.html

Ciao campioni, grazie di tutto :inchino:
Ultima modifica di kolao95 il 12.07.12 - 20:11, modificato 1 volta in totale.

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da AMMAZZALORSO » 12.07.12 - 20:09

kolao95 ha scritto:
glaucaskas ha scritto:altri 2 top che se ne vanno,stanno rimanendo veramente le briciole in serie A :facepalm:
:quotone: Ogni tanto ci penso e devo dire chei top-player in Italia sono pochi pochi. Anche per il nostro amato fantacalcio è un peccato.
Ma ci pensate che i russi e i francesi vengono qui a scipparci i calciatori???!?! :facepalm:
Siamo messi proprio male, prima eravamo noi a fare la spesa in questi campionati!! (Trezeguet,Thuram,Zidane,etc...)
:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 12.07.12 - 20:10

crash83 ha scritto:E' meglio per il fanta invece. Pensa a un fanta-Liga dove quelli che prendono Messi e Ronaldo arrivano primo e secondo.
E' un peccato, quest'anno, mai come prima, sarà importante azzeccare i colpi all'asta.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 12.07.12 - 20:45

AMMAZZALORSO ha scritto:
Ma ci pensate che i russi e i francesi vengono qui a scipparci i calciatori???!?! :facepalm:
Siamo messi proprio male, prima eravamo noi a fare la spesa in questi campionati!! (Trezeguet,Thuram,Zidane,etc...)
:quotone: :quotone:
Il Campionato italiano sta diventando sempre piu scandente.... :down: :down:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 12.07.12 - 20:47

Anche Berlusconi conferma le cessioni :cry: :cry: :cry:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

FantaNA
Star
Star

Messaggio da FantaNA » 12.07.12 - 20:55

Ammazza il PSG Sirigu, Thiago motta, Pastore, Verratti, Thiago Silva, Ibrahimovic, Menez e pure LAVEZZI... ahuahuahuaha... in lotta per la champions sti puzzoni dei francesi!
Comprati 8 giocatori quasi tutti top o semi nel giro di due anni... che brutto calcio così.. sembro io nella master league di PES...
Vogliamo il Fairplay.. Altrimenti anche il signor Ferrero della cioccolata si mette a fare gli squadroni scegliendo dall'album delle figurine i giocatori!!
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 12.07.12 - 21:13

Devo dire che mi dispiace molto, soprattutto per Thiago che è un signore :inchino:

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da AMMAZZALORSO » 12.07.12 - 21:24

Intervistato "RadioCalciomercato.it", l'avvocato Filippo Fusco, mediatore di mercato che portò Francelino Matuzalem dal Saragozza alla Lazio e che si occupa principalmente dell'asse Italia-Spagna, ha provato a fare luce attorno alla situazione del brasiliano, ai ferri corti con il club biancoceleste dopo il grave ritardo in risposta alla convocazione per il ritiro laziale: "Il giocatore è rientrato in Italia: purtroppo ha avuto problemi logistici per rientrare. Ha riconosciuto l'errore ed insieme alla Lazio stiamo cercando di valutare le proposte che sono arrivate per capire se è il caso di cambiare aria - spiega Fusco - Milan? Ovviamente sarebbe una destinazione gradita, ma le offerte dall'Italia le sta valutando la Lazio e io non le conosco, visto che sto raccogliendo quelle estere. Poi alla fine saranno giocatore e società insieme a decidere il futuro. In Spagna ha tanti estimatori, ma ha un ingaggio importante che molti club non possono permettersi, mentre in Brasile ora ci sono tante squadre che hanno buone disponibilità economiche".
Ci manca solo questo.... :facepalm:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 12.07.12 - 21:32

FantaNA ha scritto:Ammazza il PSG Sirigu, Thiago motta, Pastore, Verratti, Thiago Silva, Ibrahimovic, Menez e pure LAVEZZI... ahuahuahuaha... in lotta per la champions sti puzzoni dei francesi!
Comprati 8 giocatori quasi tutti top o semi nel giro di due anni... che brutto calcio così.. sembro io nella master league di PES...
Vogliamo il Fairplay.. Altrimenti anche il signor Ferrero della cioccolata si mette a fare gli squadroni scegliendo dall'album delle figurine i giocatori!!

Mi dispiace Fantana ma Non condivido la tua frase che "brutto calcio cosi"

Tra la fine degli anni 90 e i primi anni del 2000 eravamo noi gli spendaccioni d'europa,con squadre che spendevano 40 miliardi di lire per Bachini (Juve) oppure squadre che hanno speso 1,5 miliardi di euro in soli 7-8 anni (Inter) senza dimenticarci anche altre come Parma,Lazio,Roma.

Adesso,se gli sceicchi hanno i soldi,è giusto che li spendono come meglio credono,è inutile fare i "piagnucoloni",perchè il movimento calcistico italiano deve ancora capire la crisi di fondo che ha,crisi fondata sulla mancanza di idee.
Ultima modifica di ogeid36 il 12.07.12 - 21:33, modificato 1 volta in totale.

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 12.07.12 - 21:39

Non mi trovi in disaccordo, però una differenza c'è: quei soldi erano spesi nel contesto di un movimento e di realtà calcistiche storiche e radicate nel tessuto competitivo nazionale e continentale. Dunque c'erano delle vittorie alle spalle, dei supporter, del merchandising, degli abbonamenti.
Qui arriva il primo sceicco o magnate del ca...so e nel deserto calcistico (Malaga, Manchester sponda City, Parigi, MAKHACHKALA :shocked: :shocked: ) arriva con un camion pieno di soldi e altera degli equilibri "naturali"!
Neanch'io sono per le storture tipo Cragnotti o Tanzi (o anche tipo Moratti e Berlusconi, visti i saldi di fine stagione ai quali sono costretti per ripagare quello che non avrebbero potuto acquistare) ma il fenomeno sceicchi mi sembra stia degenerando.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 12.07.12 - 21:52

HappySall1 ha scritto:Non mi trovi in disaccordo, però una differenza c'è: quei soldi erano spesi nel contesto di un movimento e di realtà calcistiche storiche e radicate nel tessuto competitivo nazionale e continentale. Dunque c'erano delle vittorie alle spalle, dei supporter, del merchandising, degli abbonamenti.
Qui arriva il primo sceicco o magnate del ca...so e nel deserto calcistico (Malaga, Manchester sponda City, Parigi, MAKHACHKALA :shocked: :shocked: ) arriva con un camion pieno di soldi e altera degli equilibri "naturali"!
Neanch'io sono per le storture tipo Cragnotti o Tanzi (o anche tipo Moratti e Berlusconi, visti i saldi di fine stagione ai quali sono costretti per ripagare quello che non avrebbero potuto acquistare) ma il fenomeno sceicchi mi sembra stia degenerando.
:quotone: Contesto diverso.

FantaNA
Star
Star

Messaggio da FantaNA » 12.07.12 - 21:54

@Ogeid36
Beh.. diciamo che quando noi spendevamo, spendevamo cifre e ingaggi che tutte le big europee (visto che il calcio era un affare europeo) potevano permettersi mentre adesso c'è una sorta di concorrenza sleale.
Anche in campo commerciale se una determinata azienda attua delle politiche scorrette atte ad acquisire il monopolio del campo in cui lavora entra in gioco l'Antitrust, per i più secchioni da wikipedia:
Con il termine antitrust si definisce il complesso delle norme giuridiche che sono poste a tutela della concorrenza sui mercati economici. Tale complesso normativo, detto anche Diritto antitrust o Diritto della concorrenza, appresta una tutela di carattere generale al bene primario della concorrenza inteso quale meccanismo concorrenziale, impedendo che le imprese, singolarmente o congiuntamente, pregiudichino la regolare competizione economica adottando condotte che integrano intese restrittive della concorrenza, abusi di posizione dominante e concentrazioni idonee a creare o rafforzare una posizione di monopolio.
Ecco dicevo.. entra in gioco l'antitrust che garantisce una sortà di equità in modo che tutti possano avere le stesse possibilità.

E uno sceicco che ha mille miliardi di fantastilioni di euro che va a pagare 50 milioni un misero Pastore dal Palermo o che può permettersi di dare come ingaggio 20 Milioni ad Eto'o non è proprio il massimo della correttezza visto che sulla faccia della terra e soprattutto nel mondo del calcio sono davvero pochissimi quelli che hanno queste possibilità.

Di questo passo (quando finirà l'epoca di Messi e Ronaldo) la Champions se la giocheranno PSG,Manchester City e pure quella squadra Cinese di Xiao Miao ( o come diavolo si chiama).

Io non dico che non devono spendere, ma mettere spalle al muro giocatori e società con offerte irrinunciabili non è corretto.

Quello che dico è che bisognerebbe come per qualsiasi cosa stabilire regole, tetti massimi di uscite ecc ecc per garantire che la squadra che vince sia quella che ha alle spalle società e allenatore e giocatori migliori e non quella che ha i soldi per comprare tutto e tutti.

Altrimenti sti sceicchi riducono tutto a un gioco da tavolo o un gioco virtuale giocato in famiglia ( visto che sono pure tutti parenti tra di loro)... insomma a questo punto meglio darsi a Football Manager!

Non so se mi sono fatto capire, il mio è un discorso logico che vuole vedere il calcio come qualsiasi altra cosa che impone grossi movimenti di soldi.. e se Bill Gates deve stare a certe regole perchè non dovrebbe Al Amahd Allicc Salam!?!? :mrgreen:
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da AMMAZZALORSO » 12.07.12 - 22:01

Ma scusate, anch'io non sopporto gli sceicchi ma allora cosa ne pensate delle squadre spagnole/inglesi?
Vi pare corretto comprare Cristiano Ronaldo e Kakà, chiedendo aiuto alla Bankia o come il Barcellona che ha un debito di 600 milioni e veniva finanziato tranquillamente da Caixa e Santader??!!
Ora, senza entrare troppo nel politico, vi pare giusto che l'Europa debba versare una valanga di miliardi per aiutare queste banche in difficoltà????

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 12.07.12 - 22:02

AMMAZZALORSO ha scritto:Ma scusate, anch'io non sopporto gli sceicchi ma allora cosa ne pensate delle squadre spagnole/inglesi?
Vi pare corretto comprare Cristiano Ronaldo e Kakà, chiedendo aiuto alla Bankia o come il Barcellona che ha un debito di 600 milioni e veniva finanziato tranquillamente da Caixa e Santader??!!
Ora, senza entrare troppo nel politico, vi pare giusto che l'Europa debba versare una valanga di miliardi per aiutare queste banche in difficoltà????
Qui scatta la ola. Hai ragionissima. :claphands:

FantaNA
Star
Star

Messaggio da FantaNA » 12.07.12 - 22:04

AMMAZZALORSO ha scritto:Ma scusate, anch'io non sopporto gli sceicchi ma allora cosa ne pensate delle squadre spagnole/inglesi?
Ovvio NO! Mi pare giusto che le squadre indebitate vadano in fallimento smantellandosi.. ma ovviamente non succederà mai perchè ci sono troppi interessi soprattutto di immagine delle varie multinazionali Nike & Co.

Ecco perchè se ci fosse qualche regolamentazione sui bilanci tutto questo si risolverebbe nel giro di 10 anni al massimo.
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli

Bloccato

Torna a “Milan”