ADESIONI MANAGER
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Già, è vero. Alla fine avete giocato quasi fino a luglio inutilmente.
- thebest
- Star
- Skype:hyspanico00 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ADESIONI MANAGER
Non ho ricevuto la pass x il manager vip, come devo fare?
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vuol dire che non sei stato invitato.thebest ha scritto:Non ho ricevuto la pass x il manager vip, come devo fare?
-
- Panchinaro
- Skype:alfredo66 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Invito chiunque a farmi partecipare a qualunche manager e dirmi come fare?????????Mascarinho ha scritto:vuol dire che non sei stato invitato.thebest ha scritto:Non ho ricevuto la pass x il manager vip, come devo fare?
-
- Panchinaro
- Skype:alfredo66 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si ma come posso fareuria ha scritto:ciao la tua richiesta non c'è. Se vuoi puoi rifarlamutu ha scritto:ragazzi vi posso dire una cosa
allora io metto scegli i tuoi giochi,poi manager-forzafoggia con password mounard,
mi esce scritto ISCRIZIONE AI GIOCHI AVVENUTA CON SUCCESSO!
<--
<--
<--
Qui a sinistra trovi il "Menù di gioco", dal quale potrai accedere a tutti i giochi selezionati.
Clicca qui per continuare.
io clicco su clicca qui ma sulla sinistra nn mi esce niente mi potete dare un aiuto come si deve fare
grazieeeeeee millleeeeeeeeeeeeeeee
Ultima modifica di calaio il 22.08.07 - 00:00, modificato 1 volta in totale.
-
- Panchinaro
calaio ha scritto:uria ha scritto:ciao la tua richiesta non c'è. Se vuoi puoi rifarlamutu ha scritto:ragazzi vi posso dire una cosa
allora io metto scegli i tuoi giochi,poi manager-forzafoggia con password mounard,
<--
<--
<--
Qui a sinistra trovi il "Menù di gioco", dal quale potrai accedere a tutti i giochi selezionati.
io clicco su clicca qui ma sulla sinistra nn mi esce niente mi potete dare un aiuto come si deve fare
-
- Titolare
- Skype:uria [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
devi entrare nel manager a ForzaFoggia utilizzando la password mounardcalaio ha scritto:si ma come posso fareuria ha scritto:ciao la tua richiesta non c'è. Se vuoi puoi rifarlamutu ha scritto:ragazzi vi posso dire una cosa
<--
<--
<--
-
- Panchinaro
- Iscritto il:22.08.07 - 02:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma pure io vorrei partecipare ad un manager come devo fare
-
- Titolare
- Iscritto il:11.08.04 - 19:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
X The Best: contatta immediatamente (se non lo hai già fatto) Iper Sonico.
Sei uno dei partecipanti al manager VIP ma entro oggi devi richiedere la password per iscriverti al manageriale.
Edit: ho visto che The Best si è regolarmente iscritto al manager VIP.
Tutto a posto.
Sei uno dei partecipanti al manager VIP ma entro oggi devi richiedere la password per iscriverti al manageriale.
Edit: ho visto che The Best si è regolarmente iscritto al manager VIP.
Tutto a posto.
Ultima modifica di US SIRACUSA il 22.08.07 - 17:30, modificato 1 volta in totale.
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
The Best è già inseritoUS SIRACUSA ha scritto:X The Best: contatta immediatamente (se non lo hai già fatto) Iper Sonico.
- foggia4ever
- Star
- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
x iper sonico:quando si chiuderà l'asta nel manager vip???io vorrei partecipare...
-
- Titolare
- Iscritto il:11.08.04 - 19:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Visto in ritardo..... :DIper Sonico ha scritto:The Best è già inseritoUS SIRACUSA ha scritto:X The Best: contatta immediatamente (se non lo hai già fatto) Iper Sonico.
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti metto nelle riserve.foggia4ever ha scritto:x iper sonico:quando si chiuderà l'asta nel manager vip???io vorrei partecipare...
Se ci saranno dei posti te lo comunicherò domani dopo le 18. Il termine per l'asta sarà alla mezzanotte
- foggia4ever
- Star
- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
va beh iper non importa.....puoi togliermi dalla lista riserv e tanto partecipo al manager di S.S.SAMB....scusami per il disturbo
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
OKfoggia4ever ha scritto:va beh iper non importa.....puoi togliermi dalla lista riserv e tanto partecipo al manager di S.S.SAMB....scusami per il disturbo