Calciomercato Milan 2009-2010

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Milan 2009-2010

Messaggio da RuiCosta » 12.08.09 - 14:22

Dany87 ha scritto:Davvero inutile se, come dicono, Storari sarà titolare fino al ritorno di Abbiati e Roma il secondo...A sto punto potevano pure tenersi Kalac..
Il signor Kalac prendeva quasi 2mln eh... spero che sto qui ne prenda decisamente meno :boh:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 13.08.09 - 09:49

Ha vinto Beckham: torna al Milan

Il Milan ha battuto la concorrenza di Chelsea e Tottenham per aggiudicarsi David Beckham. I due club avrebbero voluto riportarlo in Premier League e il buon rapporto con Ancelotti avrebbe potuto far pendere la bilancia delle decisioni di David verso Londra. Invece, come già riportato ieri da Milannews, Simon Oliveira, portavoce dell'inglese, aveva dichiarato all'agenzia economica "Bloomberg" che la società rossonera è già al lavoro per un secondo prestito. Ma c'è di più. Secondo l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", Adriano Galliani, a taccuini rigorosamente chiusi, ha spiegato che l'arrivo del David di Milanello è sicuro. Tottenham e Chelsea, quindi, possono mettersi l'anima in pace.

Fonte:milannews.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 14.08.09 - 10:24

:intervista:

Parla Beckham: "Milan, riavrai i miei cross"

"Milan aspettami, ti riporterò i miei cross". David Beckham parla dalle colonne de "La Gazzetta dello Sport" del suo probabile rientro a Milano.
Beckham, anche in questi giorni si è discusso molto del suo ritorno in Europa, e non si capisce mai quale sia la parola definitiva.
E' semplice, io voglio tornare a Milano e il Milan ha detto che sarebbe felice di riavermi.
Ma ci sono già contatti in corso fra il Milan, i Galaxy e i suoi avvocati?
Non ci sono vere e proprie trattative in corso perché c'è ancora tempo. Ora penso ai Galaxy, poi definiremo il resto.
Ci potrebbero essere problemi per riaverla a Milano?
Se va bene al Milan e va bene a me, non vedo che problemi potrebbero esserci. No non credo che ci saranno difficoltà e penso che tornerò in Italia per la riapertura del mercato, a gennaio.
In Inghilterra hanno scritto che potrebbre scegliere di tornare in Premier League, magari al Chelsea di Ancelotti.
Non c'è pericolo che cambi destinazione. A Milano sono stato bene. Mi piacerebbe tornare e riprendere il discorso interrotto a maggio.
Anche in una squadra ridimensionata dalla partenza di Kakà?
Io non penso che il Milan sia una squadra debole. Certo non è facile ricominciare dopo certe perdite, ma il Milan ha qualità, tradizione, mentalità giusta. E' uno dei club più forti del mondo.
Contento che Pirlo sia rimasto?
Andrea è un giocatore fondamentale per la squadra: trattenerlo è stata una buona decisione. E' importante che Pirlo ci sia, non soltanto per ragioni tattiche.
Che gliene pare di Huntelaar?
E' un bravo attaccante, un ottimo finalizzatore. E' un ragazzo giovane che ha fatto esperienza anche in Spagna, anche se nel Real non ha trovato spazio. Credo sia un buon acquisto per il Milan.
Ma forse avrà bisogno dei suoi cross.
E io mi metterò a disposizione sua e del Milan. Ora penso all'America, ma tornerò. E sono convinto che sarà per tutti una bella stagione. Sono molto fiducioso.

Fonte: milannews.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 14.08.09 - 19:02

roma-storari.....chi il titolare aspettando abbiati?
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 17.08.09 - 11:35

Sirene inglesi per Seedorf

Secondo quanto riporta "Il Giornale", in un articolo a firma di Franco Ordine, Ancelotti ed il Chelsea sarebbero tornati a bussare alla porta di via Turati per ottenere le prestazioni sportive di Clarence Seedorf. Dopo aver fallito l'assalto ad Andrea Pirlo, Ancelotti avrebbe virato l'attenzione per un altro dei suoi ex fedelissimi. Da Milano la risposta è stata negativa, dato che Clarence è fondamentale per prendere il posto di Ronaldinho, sul quale si nutrono ancora dei forti dubbi sul suo reale affidamento per questa stagione.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dado82 » 20.08.09 - 00:05

rossoblu ha scritto:roma-storari.....chi il titolare aspettando abbiati?
tra i due, penso proprio Storari...
:cup1: "FantaPosticipo 2006/07"
:cup1: "FantaFormula1 2008"
:cup1: "FantaMotoGP 2008-2009-2011"
:cup1: "LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
:cup1: "LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 20.08.09 - 12:08

Milan, tutto su De Silvestri

Lorenzo De Silvestri è l'ultimo piccolo sogno del Milan in vista del campionato. Non ci sono più dubbi sul fatto che il giovane laziale sia in pole position rispetto al gallese Bale del Tottenham e al madridista Drenthe, ma la strada che porta al suo cartellino è ancora in salita: la Lazio, per questioni di ingaggi e di rosa già troppo vasta, non vuole contropartite tecniche: solo con un assegno da 7-8 milioni, De Silvestri sarà rossonero

Fonte:tuttomercatoweb.com
IL TRAPIANTO E' VITA!

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 24.08.09 - 23:27

La Fiorentina prende De Silvestri per 5mln (600mila di ingaggio)... a sto punto credo che non abbiamo neanche 5 mln da tirar fuori per sto terzino :boh:

Un Gresko a parametro 0 e siamo apposto :lol:
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 25.08.09 - 11:37

RuiCosta ha scritto:La Fiorentina prende De Silvestri per 5mln (600mila di ingaggio)... a sto punto credo che non abbiamo neanche 5 mln da tirar fuori per sto terzino :boh:

Un Gresko a parametro 0 e siamo apposto :lol:
Effettivamente questo era da prendere... GIovane, italiano, di sicuro valore, prezzo alla portata delle vostre casse e con stipendio basso.

:mmm:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.08.09 - 08:58

Milannews - I tifosi in massa: "Zaccardo non lo vogliamo"
26.08.2009 01.13 di Redazione TMW

Fonte: www.milannews.it

"Zaccardo non lo vogliamo": l'umore dei tifosi del Milan si muove in massa contro la possibilità dell'arrivo del difensore del Wolfsburg. Su siti, forum, chat e newsgroup rossonero infatti, il tam tam è unanime: il brasiliano Rafinha accende le fantasie dei fans, mentre il francese Faubert divide ma incuriosisce per il "mistero" intorno al suo nome. Piuttosto che prendere l'ex azzurro, qualcuno propone: "Tantovale tenerci Oddo". Non esattamente un complimento, di questi tempi.

:lol: :lol: :lol:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 26.08.09 - 10:39

Rafinha :wink: Spinge, sa stare in campo, spostiamo Zambrotta a sinistra e la squadra è fatta

Faubert :wink: / :boh: Addirittura nasce come ala e quindi sa fare la fase offensiva.. difensivamente è da valutare.. col tempo è arretrato sempre più.. alla fine nemmeno Cafu era un mostro di difensore ma chi non lo vorrebbe..
Il West Ham non naviga nell'oro e dopo aver preso Diamanti potrebbe anche cederlo.

Zaccardo :bang: Scarso, nettamente sopravvalutato. Avesse le palle si dovrebbe rimettere in gioco in una categoria inferiore.

Oddo :fight: Mangiapane a tradimento, dice di volersi giocare le carte.. in realtà vuole uno stipendio alto che nessuno può garantirgli (notare la finezza del fucile con più munizioni rispetto a Zaccardo)

De Silvestri :cry: Era lui l'uomo esatto per la nostra squadra.. giovane, tanta corsa.. peccato.. sapere che è andato via a quel prezzo mi fa girare le palle..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 26.08.09 - 13:24

Ma siii siamo primi in classifica che terzino vuoi che ci serva?! :medio:

Il problema è che ce ne vorrebbero 2...
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 27.08.09 - 09:27

E Rafinha alla juve :ola:
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.08.09 - 09:30

RuiCosta ha scritto:E Rafinha alla juve :ola:
Non è vero un càzzo. Ancora...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 27.08.09 - 09:33

RUMePERA ha scritto:
RuiCosta ha scritto:E Rafinha alla juve :ola:
Non è vero un càzzo. Ancora...
Vabè noi non ve lo freghiamo, tranquilli :up:
Immagine

Bloccato

Torna a “Milan”