Del Piero

Moderatore:MrVaridoianis

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Del Piero

Messaggio da AMMAZZALORSO » 01.07.12 - 12:51

RUMePERA ha scritto:Il topic da qui non si muove :cry:
:coraggio:
:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Del Piero

Messaggio da MagicoGonzalez » 01.07.12 - 13:00

Non chiudetelo mai, ogni tanto torneremo a darti un saluto Capitano :cry:

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Del Piero

Messaggio da HappySall1 » 02.07.12 - 12:27

RUMePERA ha scritto:Il topic da qui non si muove :cry:
:claphands: :claphands:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Del Piero

Messaggio da RUMePERA » 03.07.12 - 08:53

Del Piero sull'Italia: "Complimenti alla Spagna ma l'Europeo azzurro resta vincente"
02.07.2012 20:20 di Alessandro Vignati

All'indomani della sconfitta in finale del campionato europeo per mano della Spagna l'Italia oggi è rientrata a Roma da vice campione d'Europa ed anche l'ex capitano della Juve Alex Del Piero ha reso onore e merito ai vinti e ai vincitori sul proprio profilo ufficiale Facebook: "Perdere in finale fa male, ma il percorso dell'Italia all'Europeo é da vincenti. Complimenti Italia, bravi ragazzi!!! E grande Spagna x lo storico "triplete" ".
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Del Piero

Messaggio da RUMePERA » 12.07.12 - 08:41

Del Piero: "A tutta la squadra: in bocca al lupo. Regalate nuove emozioni a noi tifosi"
11.07.2012 22:10 di Davide Terruzzi

Alessandro Del Piero c'è, anche se non sarà più bianconero, la leggenda bianconera fa sempre parte del mondo Juve. Dal proprio sito internet, Alex ha voluto mandare un messaggio ai suoi ex compagni:

"Domani si raduna la Juventus. Ogni stagione è come se fosse il primo giorno di scuola, per chi è nell’anno della maturità o per chi comincia la prima liceo… l’emozione è la stessa. Vorrei inviare a tutta la squadra il mio abbraccio, a chi sarà a Chatillon (ragazzi, quanti ricordi anche là!) e a chi farà ancora qualche giorno di vacanza dopo l’Europeo… In bocca al lupo a tutti!

Mi auguro che possiate regalare nuove grandi emozioni ai tifosi bianconeri, fra i quali ci sarò io.

Alessandro"
:cry:

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Del Piero

Messaggio da HappySall1 » 12.07.12 - 10:51

:cry:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Del Piero

Messaggio da Meridiano » 21.07.12 - 19:29

Alessandro Del Piero non riesce a stare lontano dai campi e torna a solcarli per un evento benefico in Giappone tra J. League all star e Team As One.
L'ex capitano della Juventus non ha mancato di dare spettacolo sul rettangolo di gioco, siglando una rete spettacolare dai 20 metri tra le quattro che hanno chiuso l'incontro a favore della sua squadra.
Del Piero è amatissimo in Giappone, dove ha ricevuto anche due offerte per il suo futuro.

Fonte:gazzetta.it
:claphands: :claphands:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Del Piero

Messaggio da Meridiano » 28.07.12 - 11:44

(ANSA) - ROMA, 27 LUG - Non ha intenzione di appendere gli scarpini al chiodo Alessandro Del Piero. 'Voglio giocare ancora a calcio: uno, due, tre o cinque anni', dice l'ex bianconero alla Cnn. La destinazione più probabile sembrano gli Stati Uniti. 'Sono un paese unico dove io mi sono sempre divertito molto in vacanza. Vedremo se sarà li' o da altre parti'.
Del Piero non nasconde una certa delusione per il mancato rinnovo con la Juve e fissa in Guardiola il modello da seguire per una possibile carriera da allenatore.
IL TRAPIANTO E' VITA!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Del Piero

Messaggio da RUMePERA » 16.08.12 - 11:16

Del Piero: "Sabato sono tornato un tifoso della Juve. Grazie Buffon!"
13.08.2012 10:45 di Andrea Antonio Colazingari
tuttojuve.com

Alessandro Del Piero non ha mancato di commentare il successo della Juventus in Supercoppa e di sottolineare il forte legame che lo unisce ai suoi ex compagni reduci dal successo di Pechino. Ecco le parole del Capitano dalle pagine elettroniche del suo sito ufficiale:

"Sabato ho viaggiato nel tempo. Prima sono tornato un tifoso della Juventus, "soltanto" un tifoso, come ero vent'anni fa. E da tifoso ho assistito ad una grande partita, ho esultato davanti alla tivù per l'emozionante esito dei supplementari dopo la rimonta nei tempi regolamentari.

Il risultato assume maggior importanza alla luce del valore dell'avversario, il Napoli, che ha meritato di arrivare fino a Pechino, e sarà certamente protagonista nel campionato che sta per iniziare.

Poi il viaggio nel tempo è proseguito. E a riportarmi avanti di 20 anni, con tutto l'orgoglio di quello che in questo ventennio in bianconero sono (e siamo) riusciti a fare, sono state le parole che ha scritto sulla sua pagina Facebook Gigi Buffon.

Non avevo bisogno di conferme: il rapporto che ho costruito con i miei compagni di squadra e' una delle cose di cui vado più orgoglioso, e ne sono sempre stato consapevole. Ma la dedica di un amico come Gigi, di uno sincero come lui, mi ha veramente sorpreso ed emozionato, al termine della prima finale senza di me dopo tanti anni.

Grazie Gigi, sono felice che sia stato tu ad alzare la Coppa, frutto di quello scudetto che abbiamo tanto sognato e sudato, di quell'abbraccio nello spogliatoio a Trieste senza riuscire a dirsi una parola. Sono sicuro che non sarà l'ultima Coppa che alzerai"
.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Del Piero

Messaggio da MagicoGonzalez » 21.08.12 - 15:52

:inchino:

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Del Piero

Messaggio da tarantocalcio » 27.08.12 - 16:35

Alex ad un passo dal Sion!
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio

Del Piero

Messaggio da TheSpecial03 » 27.08.12 - 16:46

gattuso lo starà pregando :mrgreen:
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Del Piero

Messaggio da tarantocalcio » 31.08.12 - 11:01

Il Sidney FC ha ufficializzato l'arrivo di Alessandro Del Piero. L'ex capitano e leggenda della Juventus firmerà il suo nuovo contratto durante il fine settimana quando la dirigenza del club australiano arriverà in Italia per chiudere l'operazione.

TMW
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Del Piero

Messaggio da RUMePERA » 01.09.12 - 01:17

Del Piero, Sidney? L'offerta c'è ma ancora nessun accordo
L'entourage dell'ex bianconero frena: «Non abbiamo ancora detto sì a nessuna squadra»

lastampa.it

Del Piero al Sidney, anzi no. Si arricchisce di un nuovo capitolo la vicenda del futuro sportivo dell'ex capitano della Juventus.
Attorno a mezzogiorno, dall'Australia, il presidente del Sidney Football Club affida al sito internet della società tutta la sua felicità. «Sono orgoglioso di annunciare che la leggenda del calcio italiano, Alessandro Del Piero, è d'accordo a firmare un contratto con il Sydney, dopo aver rifiutato molte altre offerte'. Siamo onorati che abbia deciso di giocare con noi».

La notizia fa il giro del mondo in pochissimi minuti, tra tweet, notiziari online, radio e tv. Nell'arco di pochi minuti arriva da Torino la frenata di Del Piero. «Confermo la trattativa, analizziamo seriamente la proposta del Sidney, ma non c'è un accordo e non è esatto dire che verrà siglato lunedì» spiega il fratello-manager, Stefano. L'entusiasmo in Australia è forte e i diretti interessati si sono spinti un po' troppo in là, precorrendo i tempi''.
«Evidentemente - aggiunge Stefano Del Piero - sono state travisate aperture vere che noi abbiamo fatto stamattina per analizzare e approfondire il progetto. I dirigenti del Sidney verranno a Torino per sviluppare quello che c'è stato a livello telefonico»
. L'incontro dovrebbe avvenire nei primi giorni della prossima settimana.

Certo è che l'offerta degli australiani non ha lasciato indifferente Alex; si parla di un biennale da due milioni all'anno. «È seria - rileva suo fratello Stefano - è stata posta in modo altrettanto serio, ma questo non vuol dire che tutto sia definito. Non si può pensare di chiudere una trattativa a distanza; se riusciremo a sviluppare tutti gli aspetti, Alessandro potrà dire ci penso e decido. È la stessa cosa che abbiamo fatto ad esempio con il Sion che abbiamo incontrato in due occasioni».

Nel tardo pomeriggio, quindi, arriva anche la rettifica del club di A-League. «Del Piero non ha firmato nessun accordo con noi - chiarifica il presidente Barlow - Le parti hanno raggiunto l'intesa per un incontro a Torino la prossima settimana per confermare la possibilità di firmare un contratto».
Del Piero valuterà quindi il progetto degli Sky Blues; raffreddato il capitolo Sion, restano comunque valide le piste che portano in Inghilterra al Southampton, in Portogallo al Braga e in Scozia al Celtic.
Ultima modifica di RUMePERA il 01.09.12 - 01:18, modificato 1 volta in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Del Piero

Messaggio da Meridiano » 01.09.12 - 05:38

Io alla fine penso che manco ci vada Alex... :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Rispondi

Torna a “Juventus”