Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aspettiamo. Certo è che sarebbe un peccato. Penso che comunque il Napoli abbia fatto le cose per bene, la Juve ha temporeggiato troppo... A questo punto mi domando se Inler è un giocatore voluto da Conte o se il nuovo tecnico abbia manifestato delle perplessità su una sua possibile coesistenza con Pirlo.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Io nun me chiedo gnènte, vojo proprio vede' co' chi se presenta Marmotta st'anno...crash83 ha scritto:Aspettiamo. Certo è che sarebbe un peccato. Penso che comunque il Napoli abbia fatto le cose per bene, la Juve ha temporeggiato troppo... A questo punto mi domando se Inler è un giocatore voluto da Conte o se il nuovo tecnico abbia manifestato delle perplessità su una sua possibile coesistenza con Pirlo.
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche Sky conferma che Inler è vicino al Napoli.
Casso, non me lo aspettavo! Posso capire che è dura prendere campioni ma Inler si poteva prendere tranquillamente a meno che ovviamente non si voglia puntare su altro perchè onestamente 20 milioni non sono pochi.
Casso, non me lo aspettavo! Posso capire che è dura prendere campioni ma Inler si poteva prendere tranquillamente a meno che ovviamente non si voglia puntare su altro perchè onestamente 20 milioni non sono pochi.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ricordati che Inler quando a segnato al Napoli non ha esultato, ricordi?
segno che magari vuole andare la il giocatore 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Il giocatore ha già l'accordo con la Juve, sono le società che non si accordano sul prezzo.
Sicuramente ad Inler Napoli non dispiace, ma credo preferisca la Juve. Il che renderebbe ancor più grave perderlo dopo una trattativa così lunga...
Sicuramente ad Inler Napoli non dispiace, ma credo preferisca la Juve. Il che renderebbe ancor più grave perderlo dopo una trattativa così lunga...
- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ci teniamo melo affianco a pirloRUMePERA ha scritto:Io nun me chiedo gnènte, vojo proprio vede' co' chi se presenta Marmotta st'anno...crash83 ha scritto:Aspettiamo. Certo è che sarebbe un peccato. Penso che comunque il Napoli abbia fatto le cose per bene, la Juve ha temporeggiato troppo... A questo punto mi domando se Inler è un giocatore voluto da Conte o se il nuovo tecnico abbia manifestato delle perplessità su una sua possibile coesistenza con Pirlo.
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma no, era che la trattativa era avviatissima con il napoli, vicinissima alla conclusione, ormai Inler era stra convinto di andare li, e potenzialmente non ha mai detto di no al napoli, ma si è inserita la Juventus, quindi è giusto che ci pensi, poi se l'udinese vende Sanchez potrebbe tenere sia lui che AsamoahMeridiano ha scritto:Ricordati che Inler quando a segnato al Napoli non ha esultato, ricordi?segno che magari vuole andare la il giocatore

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Posto un nome che ho fatto tempo fa', il mio socio capira': RIBERY

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Dominik87 ha scritto:ma no, era che la trattativa era avviatissima con il napoli, vicinissima alla conclusione, ormai Inler era stra convinto di andare li, e potenzialmente non ha mai detto di no al napoli, ma si è inserita la Juventus, quindi è giusto che ci pensi, poi se l'udinese vende Sanchez potrebbe tenere sia lui che AsamoahMeridiano ha scritto:Ricordati che Inler quando a segnato al Napoli non ha esultato, ricordi?segno che magari vuole andare la il giocatore
Posso dire una cosa inconsueta? SONO D'ACCORDO CON TE!
Tranne sul fatto di tenere Inler, ormai verrà ceduto, dove non lo so, ma verrà ceduto...è più probabile che resti Sanchez...
Ultima modifica di RUMePERA il 08.06.11 - 20:59, modificato 1 volta in totale.
Non ci credo manco se lo vedoMeridiano ha scritto:Posto un nome che ho fatto tempo fa', il mio socio capira': RIBERY![]()
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"L’incastro è questo: la Juve è sempre più vicina a Lichtsteiner, un’operazione da circa 10 milioni per la Lazio. Che per sostituirlo pensa a Konko, l’esterno che il Genoa aveva riportato in rossoblù dal Siviglia. Le due operazioni dovrebbero concludersi in tempi abbastanza brevi".
Gianluca Di Marzio.
Gianluca Di Marzio.
Sportitalia - Agente Aquilani: "Il problema con la Juve non è economico. La cifra è stata limata in basso e anche molto..."
L'agente di Alberto Aquilani, Franco Zavaglia, intervenuto poco fa nel corso dello "Speciale Calciomercato" di Sportitalia, ha rilasciato altre interessanti dichiarazioni in merito al futuro del centrocampista romano. Ecco l'intervista integrale, riportata da TuttoJuve.com:
Hai cenato Franco?
"Ho cenato, Ho cenato".
Con chi?
"Con Giorgio Perinetti e Daniele Faggiano".
E la Juventus quando la vedi?
"No, ma io non devo vedere nessuno".
Dai...
"No, la Juve ha preso ancora qualche giorno di tempo e noi intanto ci guardiamo in giro e vediamo un attimino quello che si può fare, se c'è la possibilità affinchè Alberto possa rimanere in Italia. Se poi la possibilità non c'è, ritorna al Liverpool, anche perchè ha tre anni di contratto con loro".
Quando parli d'Italia, intendi Napoli e Milan?
"Diciamo che in Italia le uniche squadre nelle quali può andare Aquilani, a parte la Juve, sono Inter, Milan e anche Napoli, perchè gioca la Chammpions. Quindi non è che ci sono molte possibilità. Vediamo se una di queste squadre può essere interessante...".
Ma l'ordine che hai fatto è casuale? Inter, Milan, Napoli...
"E' un ordine casuale, non è un ordine di preferenze o robe varie".
In questo momento il problema continua ad essere la valutazione che il Liverpool dà al giocatore? Non si vuole scendere dai 16 milioni?
"No, non è un problema di cifre. Penso sia solo un problema tecnico, perchè la cifra è stata limata in basso e anche molto. Quindi penso sia solo una questione tecnica per quanto concerne la Juve. Andando avanti vediamo se possiamo trovare un'altra soluzione".
In questo momento date una sorta di priorità alla Juventus, oppure è quasi colpa della società bianconera se non c'è ancora una risposta e quindi vi state già guardando intorno?
"No, la colpa non è di nessuno perchè quando un giocatore non rientra nei piani tecnici della società vuol dire che si cambia strategia. Poi alla Juve ci sono già tanti centrocampisti e prima di prenderne un altro ci pensano bene".
Franco, però ti senti tradito dalla Juventus?
"No, assolutamente no, anche perchè io dico che Alberto ha fatto molto bene, quindi non ci sono grossi problemi per trovare un'altra società".
Ci si aspettava di più anche dal giocatore...
"Mi sembra che il calciatore, fino a gennaio, finchè purtroppo non ci sono stati i risultati negativi della squadra, ha fatto molto molto bene, quindi non vedo cosa gli si possa imputare. Poi è naturale che le squadre di calcio non sono fatte da un giocatore, bensì da undici. Se i risultati non sono venuti non è che non sono venuti per colpa di Alberto Aquilani. Quest'anno era importante dimostrare che Alberto non era un giocatore che stava sempre male. Ha giocato quasi tutte le partite del campionato, tranne qualcuna dove magari è stato squalificato o aveva qualche piccolo problema fisico".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=52527
L'agente di Alberto Aquilani, Franco Zavaglia, intervenuto poco fa nel corso dello "Speciale Calciomercato" di Sportitalia, ha rilasciato altre interessanti dichiarazioni in merito al futuro del centrocampista romano. Ecco l'intervista integrale, riportata da TuttoJuve.com:
Hai cenato Franco?
"Ho cenato, Ho cenato".
Con chi?
"Con Giorgio Perinetti e Daniele Faggiano".
E la Juventus quando la vedi?
"No, ma io non devo vedere nessuno".
Dai...
"No, la Juve ha preso ancora qualche giorno di tempo e noi intanto ci guardiamo in giro e vediamo un attimino quello che si può fare, se c'è la possibilità affinchè Alberto possa rimanere in Italia. Se poi la possibilità non c'è, ritorna al Liverpool, anche perchè ha tre anni di contratto con loro".
Quando parli d'Italia, intendi Napoli e Milan?
"Diciamo che in Italia le uniche squadre nelle quali può andare Aquilani, a parte la Juve, sono Inter, Milan e anche Napoli, perchè gioca la Chammpions. Quindi non è che ci sono molte possibilità. Vediamo se una di queste squadre può essere interessante...".
Ma l'ordine che hai fatto è casuale? Inter, Milan, Napoli...
"E' un ordine casuale, non è un ordine di preferenze o robe varie".
In questo momento il problema continua ad essere la valutazione che il Liverpool dà al giocatore? Non si vuole scendere dai 16 milioni?
"No, non è un problema di cifre. Penso sia solo un problema tecnico, perchè la cifra è stata limata in basso e anche molto. Quindi penso sia solo una questione tecnica per quanto concerne la Juve. Andando avanti vediamo se possiamo trovare un'altra soluzione".
In questo momento date una sorta di priorità alla Juventus, oppure è quasi colpa della società bianconera se non c'è ancora una risposta e quindi vi state già guardando intorno?
"No, la colpa non è di nessuno perchè quando un giocatore non rientra nei piani tecnici della società vuol dire che si cambia strategia. Poi alla Juve ci sono già tanti centrocampisti e prima di prenderne un altro ci pensano bene".
Franco, però ti senti tradito dalla Juventus?
"No, assolutamente no, anche perchè io dico che Alberto ha fatto molto bene, quindi non ci sono grossi problemi per trovare un'altra società".
Ci si aspettava di più anche dal giocatore...
"Mi sembra che il calciatore, fino a gennaio, finchè purtroppo non ci sono stati i risultati negativi della squadra, ha fatto molto molto bene, quindi non vedo cosa gli si possa imputare. Poi è naturale che le squadre di calcio non sono fatte da un giocatore, bensì da undici. Se i risultati non sono venuti non è che non sono venuti per colpa di Alberto Aquilani. Quest'anno era importante dimostrare che Alberto non era un giocatore che stava sempre male. Ha giocato quasi tutte le partite del campionato, tranne qualcuna dove magari è stato squalificato o aveva qualche piccolo problema fisico".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=52527
Sportitalia - D'Amico rivela: "Giovinco dovrebbe andare alla Juve. Cedere Iaquinta sarebbe un errore"
Contattato telefonicamente nel corso dello Speciale Calciomercato di Sportitalia, il noto agente Andrea D'Amico ha rivelato a sorpresa che il suo assistito "Sebastian Giovinco dovrebbe rimanere alla Juventus, come vuole anche il neo allenatore Antonio Conte".
Pare invece che il club bianconero voglia liberarsi di Vincenzo Iaquinta, altro illustre assistito di D'Amico. Per il procuratore, tuttavia, "sarebbe un grandissimo errore, perchè Iaquinta è uno dei giocatori più forti che ha la Juve".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=52530
Direi che non mi dispiacerebbe...
Contattato telefonicamente nel corso dello Speciale Calciomercato di Sportitalia, il noto agente Andrea D'Amico ha rivelato a sorpresa che il suo assistito "Sebastian Giovinco dovrebbe rimanere alla Juventus, come vuole anche il neo allenatore Antonio Conte".
Pare invece che il club bianconero voglia liberarsi di Vincenzo Iaquinta, altro illustre assistito di D'Amico. Per il procuratore, tuttavia, "sarebbe un grandissimo errore, perchè Iaquinta è uno dei giocatori più forti che ha la Juve".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=52530
Direi che non mi dispiacerebbe...
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quindi di fatto è un addio. Sinceramente l'avrei riscattato.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso