VERRATTI al Corsport: "Futuro alla Juve? Un anno a Pescara, poi si vedrà. Decide anche la società"
12.06.2012 09:40 di Redazione TuttoJuve
Il talentino del Pescara, Marco Verratti, uno dei grandi obiettivi di mercato della Juventus, ha rilasciato un'intervista al collega del Corriere dello Sport Giancarlo Febbo, che lo ha intercettato in vacanza a Capri: "Mi sono goduto una bella vacanza con Danilo Soddimo e Ciro Immobile. Ci voleva proprio, siamo stati benissimo", esordisce il genietto abruzzese.
Il discorso, però, si sposta immediatamente sulle tante voci di mercato che lo riguardano: "Sto diventando il pezzo più pregiato del mercato italiano? Qualcosa ho percepito, però volevo staccare la spina e pensare soltanto a riposarmi, quindi volutamente non mi sono fatto coinvolgere dalle varie notizie. Un anno con il Pescara, poi Juventus e Nazionale? Un anno con il Pescara sì, me lo ha promesso il presidente Sebastiani e so che manterrà la parola, il resto si vedrà, ritengo giusto che decida anche la società. Troppa pressione per un ventenne? Niente affatto, piuttosto certi apprezzamenti mi lusingano e mi motivano. Sin da piccolo mi è sempre piaciuto prendermi responsabilità più grandi di me. D'altronde, se voglio fare il calciatore vero deve essere così. E io il calciatore lo voglio fare".
Verratti parla quindi del nuovo allenatore del Pescara, Giovanni Stroppa: "Anche Stroppa ha detto che sono un fuoriclasse? Lo ringrazio e spero di ripagare la sua fiducia. Non lo conosco personalmente, però me ne ha parlato benissimo Alessandro Iacobucci che è stato suo portiere nel SudTirol. Dice che è bravissimo e fa giocare molto bene le sue squadre. E' esigente sotto il profilo atletico? Non c'è problema, dopo Zeman sono talmente tanto abituato a correre che potrei farlo tre giorni di seguito senza stancarmi".
Inevitabile anche qualche battuta sul boemo: "Dispiaciuto che sia andato via? Dispiaciuto per me, ma contento per lui. Evidentemente allenare la Roma era il suo sogno, e spero di cuore che faccia un grandissimo campionato. Zeman mi porterebbe volentieri in giallorosso? Non è vero, non mi ha chiamato per niente. Lui lì ha tanti grandi giocatori e non ha bisogno di me. E poi io devo pensare al Pescara".
Marco si proietta verso la prossima stagione, che si annuncia durissima: "Se ho visto l'elenco dei prossimi avversari? Lo so, fa impressione. Penso che sia la più bella serie A degli ultimi tempi. Se andiamo a conteggiare i precedenti mi sa che siamo proprio noi quelli con minori trascorsi. Paura? Ma no, al contrario una moltiplicazione degli stimoli. In campo ce la giocheremo con tutti, poi alla fine si tireranno le somme. Per me sarà un'esperienza entusiasmante, potrò difendere i colori della squadra della mia città nel massimo campionato. Manca un mese al raduno? Ecco, questo può essere l'unico vero problema, il tempo che non passa mai. E' il primo anno che non vedo l'ora di andare in ritiro, sono talmente carico che se dipendesse per me partirei domani stesso".
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
I miei articoli per MondoPallone.it
Calciomercato 2012/13 - trattative e voci
Juve, visite mediche per Leali
12.06.2012 11:30 di Giuseppe Giannone
Nicola Leali, portiere classe 1993 del Brescia, è ormai vicinissimo a diventare un giocatore della Juventus a tutti gli effetti: secondo quanto riportato da "Sky Sport 24", infatti, il giocatore sta sostenendo in questi minuti le visite mediche con il club bianconero, che ne dovrebbe ufficializzare a breve l'acquisto. Leali, considerato da tecnici ed esperti di calciomercato l'erede designato di Gigi Buffon, non dovrebbe comunque restare a Torino in vista della prossima stagione, ma dovrebbe essere girato in prestito a qualche altro club di Serie A per giocare con continuità e non "ammuffire" in panchina alle spalle dello stesso Buffon e di Storari, che, pur giocando poco, ha dimostrato di essere un portiere più che affidabile.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Leali a Catania lo vedrei bene 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Ufficiale Leali.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'edizione odierna di Tuttosport racconta di una nuova sfida tra Juventus e Napoli. In mezzo c'è il nome di Edinson Cavani, attaccante che piace moltissimo ad Antonio Conte e per il quale i bianconeri sarebbero pronti a fare una maxi offerta. Ci sono anche Alessandro Matri e Felipe Melo come possibili e parziali contropartite, da aggiungere al cash da girare ai partenopei. Il presidente Aurelio De Laurentiis, però, riflette, perché nelle prossime ore si priverà anche di Ezequiel Lavezzi e non è facile che decida di lasciar partire un altro dei suoi assi.
IL TRAPIANTO E' VITA!
Udinese, Larini: "Isla e Asamoah alla Juve? Mancano alcuni dettagli non trascurabili"
13.06.2012 14:15 di Redazione TuttoJuve
Sono ore decisive per il passaggio di Isla e Asamoah alla Juventus. I dirigenti bianconeri hanno in programma un incontro con l'Udinese per definire gli ultimi dettagli dell'operazione. Il direttore sportivo del club friulano, Fabrizio Larini, ha fatto il punto della situazione ai microfoni del sito Ilsussidiario.net: "Finchè non c'è l'ufficialità vuol dire che l'affare non è stato fatto, perchè manca qualcosa - ha spiegato il dirigente dell'Udinese -. Problemi sulle contropartite tecniche? Diciamo che non sono stati ancora definiti alcuni dettagli, non trascurabili. L'affare si chiuderà quando sarà fatto, firmato e siglato, prima no. Nel calciomercato le cose sono fatte quando sono chiuse".
- Meridiano
- Moderatore Globale

RUMePERA ha scritto:Udinese, Larini: "Isla e Asamoah alla Juve? Mancano alcuni dettagli non trascurabili"
13.06.2012 14:15 di Redazione TuttoJuve
Sono ore decisive per il passaggio di Isla e Asamoah alla Juventus. I dirigenti bianconeri hanno in programma un incontro con l'Udinese per definire gli ultimi dettagli dell'operazione. Il direttore sportivo del club friulano, Fabrizio Larini, ha fatto il punto della situazione ai microfoni del sito Ilsussidiario.net: "Finchè non c'è l'ufficialità vuol dire che l'affare non è stato fatto, perchè manca qualcosa - ha spiegato il dirigente dell'Udinese -. Problemi sulle contropartite tecniche? Diciamo che non sono stati ancora definiti alcuni dettagli, non trascurabili. L'affare si chiuderà quando sarà fatto, firmato e siglato, prima no. Nel calciomercato le cose sono fatte quando sono chiuse".
Juventus, entro 48 ore le visite mediche di Isla e Asamoah
IL TRAPIANTO E' VITA!
Asamoah: Visite mediche in corso
14.06.2012 12:50 di Redazione TuttoJuve
Sono iniziate da poco le visite mediche per il ghanese, quasi neo bianconero Asamoah. Nel pomeriggio potrebbe già esserci il rito delle firme. Al momento non si sa ancora la data della presentazione ufficiale.
TMW - CONTRATTO DI 5 ANNI PER ISLA. DOMANI LE VISITE MEDICHE
Iniziano a trapelare i primi dettagli dell'operazione Isla
14.06.2012 12:47 di Domenico Aprea
In mattinata vi abbiamo aggiornati sul tweet di Mauricio Isla (24) che annunciava il viaggio dal Cile verso l'Italia per definire il suo futuro professionale, che sarà ovviamente alla Juventus. Marotta e Pratici sono riusciti con un autentico colpaccio a prendere dal club friulano sia lui che Asamoah. Pochi minuti fa, Tuttomercatoweb ha svelato in esclusiva i dettagli del contratto che il calciatore ex Udinese firmerà a breve con la Vecchia Signora. Nel pomeriggio il duttile centrocampista cileno sarà a Milano: oggi, a questo punto, potrebbe già arrivare l'ufficialità del suo passaggio alla Vecchia Signora. Secondo le prime indiscrezioni raccolte da TMW, El Huaso firmerà un contratto della durata di 5 anni con il club di Corso Galileo Ferraris. Domani, una volta risolti gli ultimi dettagli sul contratto (oggi alle 15.30 ci sarà un ulteriore incontro, quello decisivo tra l'entourage del giocatore e la Juventus), il giocatore potrebbe addirittura svolgere le visite mediche a Torino.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:TMW - CONTRATTO DI 5 ANNI PER ISLA. DOMANI LE VISITE MEDICHE
Iniziano a trapelare i primi dettagli dell'operazione Isla
14.06.2012 12:47 di Domenico Aprea
In mattinata vi abbiamo aggiornati sul tweet di Mauricio Isla (24) che annunciava il viaggio dal Cile verso l'Italia per definire il suo futuro professionale, che sarà ovviamente alla Juventus. Marotta e Pratici sono riusciti con un autentico colpaccio a prendere dal club friulano sia lui che Asamoah. Pochi minuti fa, Tuttomercatoweb ha svelato in esclusiva i dettagli del contratto che il calciatore ex Udinese firmerà a breve con la Vecchia Signora. Nel pomeriggio il duttile centrocampista cileno sarà a Milano: oggi, a questo punto, potrebbe già arrivare l'ufficialità del suo passaggio alla Vecchia Signora. Secondo le prime indiscrezioni raccolte da TMW, El Huaso firmerà un contratto della durata di 5 anni con il club di Corso Galileo Ferraris. Domani, una volta risolti gli ultimi dettagli sul contratto (oggi alle 15.30 ci sarà un ulteriore incontro, quello decisivo tra l'entourage del giocatore e la Juventus), il giocatore potrebbe addirittura svolgere le visite mediche a Torino.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si avvicina Verratti 5 mln per la comproprietà.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Secondo quanto reso noto da SkySport Kwadwo Asamoah, ultimo acquisto della Juventus, è arrivato pochi minuti fa presso la Clinica Fornaca di Torino per sostenere le visite mediche per il club bianconero. Gli esami verranno poi terminati nella giornata di domani quando invece sono previste le visite dell'altro acquisto proveniente dall'Udinese, Mauricio Isla.
Due bei colpi in vista anche Champions 
IL TRAPIANTO E' VITA!
UFFICIALE ASAMOAH!
- Meridiano
- Moderatore Globale

La Juventus non molla per Edinson Cavani.
A dispetto delle voci su Van Persie, l'obiettivo numero uno dei bianconeri - secondo quanto rivela Mediaset Premium - è l'uruguayano. L'offerta recapitata al Napoli da uno degli agenti del giocatore è di 40mln di euro più la metà di Sebastian Giovinco.
L'ultimo no di De Laurentiis era arrivato sull'offerta di 30mln più il cartellino di Matri. Ora il ds Riccardo Bigon recapiterà il messaggio a De Laurentiis che prenderà una decisione. In ogni caso sarà una situazione difficile per il club partenopeo: Cavani non si accontenterà di un piccolo ritocco dell'ingaggio all'attuale ingaggio di 2,9mln di euro ma pretende un ingaggio da top player con la gestione dei diritti di immagine.
A dispetto delle voci su Van Persie, l'obiettivo numero uno dei bianconeri - secondo quanto rivela Mediaset Premium - è l'uruguayano. L'offerta recapitata al Napoli da uno degli agenti del giocatore è di 40mln di euro più la metà di Sebastian Giovinco.
L'ultimo no di De Laurentiis era arrivato sull'offerta di 30mln più il cartellino di Matri. Ora il ds Riccardo Bigon recapiterà il messaggio a De Laurentiis che prenderà una decisione. In ogni caso sarà una situazione difficile per il club partenopeo: Cavani non si accontenterà di un piccolo ritocco dell'ingaggio all'attuale ingaggio di 2,9mln di euro ma pretende un ingaggio da top player con la gestione dei diritti di immagine.
IL TRAPIANTO E' VITA!
VISITE MEDICHE IN CORSO PER ISLA.