Secondo me invece vedo propio il Toro favorito sul Bologna, primo perche' avete lo scontro diretto in casa e poi credo che con Genoa e Fiorentina non partite spacciati...GranataOvunque ha scritto:le ultime parole famose,non so se tu hai visto la non partita del Toro di ieri sera...RUMePERA ha scritto:Anche se il Toro molto probabilmente stasera le prenderà, lo vedo favorito sul Bologna, anche se avevo previsto la retrocessione del Torino.
I valori tecnici tra granata e rossoblù sono evidentemente differenti a favore dei granata, ma soprattutto il Bologna sembra proprio allo sbando.
Staremo a vedere...
inoltre purtroppo il calendario è a nostro sfavore
Mancano 6 gare di cui 3 contro fiorentina,genoa e roma(lotta champions)
noi dobbiamo puntare tutto sulle gare contro siena e bologna(tra l'altro in casa)e sperare i trovare 3 che fanno più schifo di noi(ed è dura)
Chi retrocederà?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di Meridiano il 20.04.09 - 11:55, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Chi retrocederà?
Chievo-Udinese 1-2
Torino-Siena 1-0
Bologna-Genoa 2-0
Lecce-Catania 2-1
Reggina-Juventus 2-2
Questa la situazione di classifica:
Chievo 34
Torino 30
Bologna 29
Lecce 27
Reggina 24
La Reggina saluta un buon 20% delle già esigue possibilità di rimanere nella massima serie facendosi raggiungere sul 2-2 dalla Juve: agli amaranto servirebbe un miracolo per recuperare 5 punti al Bologna, scavalcando contemporaneamente il Lecce. Lecce che invece coglie un successo sofferto ma fondamentale contro il Catania, che rilancia le ambizioni dei pugliesi nonostante la contemporanea vittoria del Bologna sul Genoa, Bologna che a sua volta non esulta di certo per il successo di misura del Torino, che mantiene un risicatissimo +1 sugli emiliani.
Le tre contendenti principali (considerando la Reggina un po' più staccata) vincono tutte, e ciò aumenta la pressione nei confronti del Chievo, che fallisce la grandissima occasione di chiudere di fatto il discorso-salvezza in casa contro l'Udinese, match nel quale invece matura una pesante (non nella prestazione) sconfitta per 1-2.
Così il prossimo week-end
Bologna - Reggina
Fiorentina - Torino
Juventus - Lecce
Roma - Chievo
La Reggina è davvero all'ultimissima chiamata: 3 punti a Bologna con contemporanea sconfitta del Lecce a Torino significherebbero agganciare il Lecce e portarsi a ridosso dello stesso Bologna, in soldoni rientrare in corsa per la salvezza. Dal canto suo, il Bologna vincendo farebbe un enorme passo in avanti, considerando anche il difficilissimo compito a cui sarà chiamato il Torino (di scena a Firenze) e lo stesso Chievo (di scena a Roma).
Torino-Siena 1-0
Bologna-Genoa 2-0
Lecce-Catania 2-1
Reggina-Juventus 2-2
Questa la situazione di classifica:
Chievo 34
Torino 30
Bologna 29
Lecce 27
Reggina 24
La Reggina saluta un buon 20% delle già esigue possibilità di rimanere nella massima serie facendosi raggiungere sul 2-2 dalla Juve: agli amaranto servirebbe un miracolo per recuperare 5 punti al Bologna, scavalcando contemporaneamente il Lecce. Lecce che invece coglie un successo sofferto ma fondamentale contro il Catania, che rilancia le ambizioni dei pugliesi nonostante la contemporanea vittoria del Bologna sul Genoa, Bologna che a sua volta non esulta di certo per il successo di misura del Torino, che mantiene un risicatissimo +1 sugli emiliani.
Le tre contendenti principali (considerando la Reggina un po' più staccata) vincono tutte, e ciò aumenta la pressione nei confronti del Chievo, che fallisce la grandissima occasione di chiudere di fatto il discorso-salvezza in casa contro l'Udinese, match nel quale invece matura una pesante (non nella prestazione) sconfitta per 1-2.
Così il prossimo week-end
Bologna - Reggina
Fiorentina - Torino
Juventus - Lecce
Roma - Chievo
La Reggina è davvero all'ultimissima chiamata: 3 punti a Bologna con contemporanea sconfitta del Lecce a Torino significherebbero agganciare il Lecce e portarsi a ridosso dello stesso Bologna, in soldoni rientrare in corsa per la salvezza. Dal canto suo, il Bologna vincendo farebbe un enorme passo in avanti, considerando anche il difficilissimo compito a cui sarà chiamato il Torino (di scena a Firenze) e lo stesso Chievo (di scena a Roma).
Vivaldi va suonato più allegro!
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bologna-Reggina 1-2
Lecce-Juventus 2-2
Roma-Chievo 0-0
Fiorentina-Torino 1-0
Posizioni invariate, ma il colpo di giornata è firmato dalla Reggina, che battendo il Bologna in un match soffertissimo si riporta virtualmente in corsa, anche se la sua situazione resta in ogni caso molto delicata. Il Bologna perde la ghiotta occasione di scavalcare il Torino, che perde non senza recriminazioni a Firenze. Il Chievo raccoglie a Roma un punto importante quanto interlocutorio.
Chievo 35
Torino 30
Bologna 29
Lecce 28
Reggina 27
La prossima giornata
Samp-Reggina
Chievo-Inter
Lecce-Napoli
Torino-Bologna
Altro scontro diretto: per il Torino una ghiottissima occasione di staccare il Bologna e vedere aumentare le probabilità di salvezza, mentre per i rossoblù una vittoria significherebbe abbandonare la terz'ultima piazza e diventare, da inseguitrice, l'inseguita.
Lecce e Reggina affrontare due avversari, Samp e Napoli, apparentemente senza stimoli. Il compito meno arduo sembrerebbe spettare al Lecce, perchè il Napoli pare ormai già proiettato alla prossima stagione. Mentre la Reggina sarà chiamata all'ennesima impresa contro una Samp si senza obiettivi, ma che in casa resta comunque temibilissima.
Il Chievo ha sulla carta un match proibitivo: ai nerazzurri servono punti per chiudere il discorso scudetto, si prospetta un match di grande intensità. I gialloblù devono evitare la sconfitta, per evitare che i fantasmi della retrocessione si rifacciano vivi..
Lecce-Juventus 2-2
Roma-Chievo 0-0
Fiorentina-Torino 1-0
Posizioni invariate, ma il colpo di giornata è firmato dalla Reggina, che battendo il Bologna in un match soffertissimo si riporta virtualmente in corsa, anche se la sua situazione resta in ogni caso molto delicata. Il Bologna perde la ghiotta occasione di scavalcare il Torino, che perde non senza recriminazioni a Firenze. Il Chievo raccoglie a Roma un punto importante quanto interlocutorio.
Chievo 35
Torino 30
Bologna 29
Lecce 28
Reggina 27
La prossima giornata
Samp-Reggina
Chievo-Inter
Lecce-Napoli
Torino-Bologna
Altro scontro diretto: per il Torino una ghiottissima occasione di staccare il Bologna e vedere aumentare le probabilità di salvezza, mentre per i rossoblù una vittoria significherebbe abbandonare la terz'ultima piazza e diventare, da inseguitrice, l'inseguita.
Lecce e Reggina affrontare due avversari, Samp e Napoli, apparentemente senza stimoli. Il compito meno arduo sembrerebbe spettare al Lecce, perchè il Napoli pare ormai già proiettato alla prossima stagione. Mentre la Reggina sarà chiamata all'ennesima impresa contro una Samp si senza obiettivi, ma che in casa resta comunque temibilissima.
Il Chievo ha sulla carta un match proibitivo: ai nerazzurri servono punti per chiudere il discorso scudetto, si prospetta un match di grande intensità. I gialloblù devono evitare la sconfitta, per evitare che i fantasmi della retrocessione si rifacciano vivi..
Vivaldi va suonato più allegro!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dany87 ha scritto:Lecce e Torino in B secondo me..La terza sarà una tra Reggina e Bologna
Forza reggina...nn puoi lasciare il massimo campionato , io ho sempre detto ke il miracolo reggio si puo' realizzare
vedo un toino verso la B , il ievo deve vincere contro l inter se vuole nn essere coinvolto x la retrocessione
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo la farsa di Napoli, credo che a questo punto Reggina e Lecce siano praticamente in B, anche perchè domenica prossima assisteremo ad un'altra farsa all'Olimpico di Torino (contro gli amici genoani). Quindi se il Bologna non vince a Verona col Chievo sarà B anche per gli emiliani.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Toro epico.
Grandissimo!
Il Bologna ha vinto una partita ridicola.
Ha una squadra ridicola e come tale merita di abbandonare questa serie.
Grandissimo!
Il Bologna ha vinto una partita ridicola.
Ha una squadra ridicola e come tale merita di abbandonare questa serie.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quanto mi dà fastidio essere accusato di una cosa del genere dopo esserti incazzato per altri 90 minuti. Lo dico pure a te, informati meglio prima di parlare.Mascarinho ha scritto:Dopo la farsa di Napoli
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vabbè epico..il napoli gliela venduta la partita.
cmq ad inizio campionato avevo detto lecce,reggina e kievo...fin'ora solo il kievo ho sbagliato
cmq ad inizio campionato avevo detto lecce,reggina e kievo...fin'ora solo il kievo ho sbagliato
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per quel che ho visto a me sembra semmai il contrario...paradossalmente ovvio.
Sereni ha fatto un paio di interventi prodigiosi.
Pià o si dice che ha fatto un gran gol oppure che la difesa del Toro ha venduto la partita.
Ma dire che il Napoli l'ha regalata non esiste proprio.
Sereni ha fatto un paio di interventi prodigiosi.
Pià o si dice che ha fatto un gran gol oppure che la difesa del Toro ha venduto la partita.
Ma dire che il Napoli l'ha regalata non esiste proprio.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Dai, anche il Catania ieri ha voluto perderla la partita. Sul 3-3 hanno sbagliato un paio di gol incredibili che avrei segnato anch'io. Però ricordi l'ultima giornata dello scorso anno? Ti ho detto tutto.totti77 ha scritto:Quanto mi dà fastidio essere accusato di una cosa del genere dopo esserti incazzato per altri 90 minuti. Lo dico pure a te, informati meglio prima di parlare.Mascarinho ha scritto:Dopo la farsa di Napoli
Stai tranquillo che se il Napoli fosse riuscito a pareggiare avrebbe poi fatto segnare di nuovo il Torino negli ultimi minuti. Non possiamo farci niente, le cose purtroppo vanno così.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma quindi devo pensare che il Catania abbia perso apposta contro Lecce e Fiorentina per esempio? Spero proprio di no...
Ultima modifica di JerryMaguire il 17.05.09 - 19:30, modificato 1 volta in totale.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Non lo so, certo è che, se fossimo stati ancora in corsa per la salvezza non avremmo perso 6 delle ultime 7 partite. Questa cmq è una mia opinione, anzi, spero proprio di sbagliarmi.JerryMaguire ha scritto:Ma quindi devo pensare che il Catania abbia perso apposta contro Lecce e Fiorentina per esempio? Spero proprio di no...
Però posso dirti che ogni settimana sto andando molto vicino a vincere alla snai
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dai reggina vinci qst due partite e vedrai che si salva , devo dire che il lecce ormai è sfacciato , sembra avere più speranze il bologna e poi il chievo deve stare attento deve necessariamente vincere la prox per chiudere il discorso salvezza.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusami ma se voleva perdere la partita il Catania ieri (e nn credo proprio visto i rapporti coi romanisti) non recuperava dal 3-1 al 3-3- alloraMascarinho ha scritto:Dai, anche il Catania ieri ha voluto perderla la partita. Sul 3-3 hanno sbagliato un paio di gol incredibili che avrei segnato anch'io. Però ricordi l'ultima giornata dello scorso anno? Ti ho detto tutto.totti77 ha scritto:Quanto mi dà fastidio essere accusato di una cosa del genere dopo esserti incazzato per altri 90 minuti. Lo dico pure a te, informati meglio prima di parlare.Mascarinho ha scritto:Dopo la farsa di Napoli
Stai tranquillo che se il Napoli fosse riuscito a pareggiare avrebbe poi fatto segnare di nuovo il Torino negli ultimi minuti. Non possiamo farci niente, le cose purtroppo vanno così.
Contano molto le motivazioni nel finale e a volte vediamo risultati bugiardi, è vero, ma non è cosi per tutti e sempre...ci tengo a ricordare che noi lo scorso anno abbiamo mandato il Parma in B e il Milan in Uefa. E la scorsa settimana abbiamo fermato sull'1-1 il Lecce.
Fin quando non cambieremo questa nostra mentalità italiana non miglioreremo mai le cose.
Un saluto a tutti.