Ok ma ripeto che cmq la questione dei 5 euro in più o in meno non è da stabilire ora. Io ho fatto una proposta che non è piaciuta alla maggior parte e quindi verrà accantonata. Ora vorrei capire in quanti siamo a prescindere dai 20 o 25 eurofacinoroso ha scritto:Prova a dire 25 e 10-15 e vedi che ti rispondono
Angelo,la gente non ha le pezze al c***,non vuole offerte che creano disparita',la gente vuole giocare un anno intero e con premi accettabili.
FantaPremium Serie A e Champions. Verso la prox stagione...
Moderatore:MagicoGonzalez
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: FantaPremium Serie A e Champions. Verso la prox stagione...
Al momento:
15 Campionato: Angelo, Daniste, Facinoroso, Amico facinoroso1,Amico di facinoroso2, Meridiano, Giananto, dylan, Gianplecce,RUMePERA,Riminesedoc, Rui Costa, Mogol, Mastrolindo,siamoinci
6 Champions: Dade, Angelo,Meridiano, gianplecce,Riminesedoc,siamoinci
15 Campionato: Angelo, Daniste, Facinoroso, Amico facinoroso1,Amico di facinoroso2, Meridiano, Giananto, dylan, Gianplecce,RUMePERA,Riminesedoc, Rui Costa, Mogol, Mastrolindo,siamoinci
Ultima modifica di 19angelo85 il 29.04.09 - 19:18, modificato 1 volta in totale.
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no,ma nemmeno hai capito,hai posto il problema champions e hai avuto la risposta.Finche' la gente leggera' senza smentite dell' "offerta" e della conseguente disparita' /montepremi basso stai tranquillo che vedrai molta gente nemmeno curiosa...19angelo85 ha scritto:Ok ma ripeto che cmq la questione dei 5 euro in più o in meno non è da stabilire ora. Io ho fatto una proposta che non è piaciuta alla maggior parte e quindi verrà accantonata. Ora vorrei capire in quanti siamo a prescindere dai 20 o 25 eurofacinoroso ha scritto:Prova a dire 25 e 10-15 e vedi che ti rispondono
Angelo,la gente non ha le pezze al c***,non vuole offerte che creano disparita',la gente vuole giocare un anno intero e con premi accettabili.
Io posso benissimo starmi zitto in quanto non mi tocca,ma certe cose bisognerebbe capirle se si vogliono fare le cose x bene
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
Aderisco sia al Campionato che alla Champions19angelo85 ha scritto:Al momento:
14 Campionato: Angelo, Daniste, Facinoroso, Amico facinoroso1,Amico di facinoroso2, Meridiano, Giananto, dylan, Gianplecce,RUMePERA,Riminesedoc, Rui Costa, Mogol, Mastrolindo
5 Champions: Dade, Angelo,Meridiano, gianplecce,Riminesedoc
Ultima modifica di siamoinci il 29.04.09 - 17:10, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

No no hai fatto benissimo a puntualizzare e vedremo come organizzare meglio la cosa...facinoroso ha scritto:no,ma nemmeno hai capito,hai posto il problema champions e hai avuto la risposta.Finche' la gente leggera' senza smentite dell' "offerta" e della conseguente disparita' /montepremi basso stai tranquillo che vedrai molta gente nemmeno curiosa...19angelo85 ha scritto:Ok ma ripeto che cmq la questione dei 5 euro in più o in meno non è da stabilire ora. Io ho fatto una proposta che non è piaciuta alla maggior parte e quindi verrà accantonata. Ora vorrei capire in quanti siamo a prescindere dai 20 o 25 eurofacinoroso ha scritto:Prova a dire 25 e 10-15 e vedi che ti rispondono
Io posso benissimo starmi zitto in quanto non mi tocca,ma certe cose bisognerebbe capirle se si vogliono fare le cose x bene
Intanto dopo soli 2 giorni:
Al momento:
-
kk6kk6
- Campione

- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dovrei confermare la mia iscrizione al Campionato. x la champions invece è difficile!
-
westfalen
- Panchinaro

- Iscritto il:27.08.07 - 13:50 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per il momento penso di partecipare
1 squadra
1 squadra
- 19angelo85
- Moderatore Globale

17 Campionato: Angelo, Daniste, Facinoroso, Amico facinoroso1,Amico di facinoroso2, Meridiano, Giananto, dylan, Gianplecce,RUMePERA,Riminesedoc, Rui Costa, Mogol, Mastrolindo,siamoinci,kk6kk6, westfalen
- Marcovdb
- Campione

- Nome:Marco van den Berg
- Località:mercato saraceno (fc) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
champions e campionato
- 19angelo85
- Moderatore Globale

18 Campionato: Angelo, Daniste, Facinoroso, Amico facinoroso1,Amico di facinoroso2, Meridiano, Giananto, dylan, Gianplecce,RUMePERA,Riminesedoc, Rui Costa, Mogol, Mastrolindo,siamoinci,kk6kk6, westfalen, marcovdb
7 Champions: Dade, Angelo,Meridiano, gianplecce,Riminesedoc,siamoinci, marcovdb
7 Champions: Dade, Angelo,Meridiano, gianplecce,Riminesedoc,siamoinci, marcovdb
- Negrita1970
- Campione

- Iscritto il:07.09.07 - 14:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho visto solo ora e grazie all'mp dell'amministratore
Se posso ancora partecipare e non siete al completo vorrei iscrivere 1 squadra per il campionato e 1 per la champions.
Se posso ancora partecipare e non siete al completo vorrei iscrivere 1 squadra per il campionato e 1 per la champions.
05-07-2008 Ciao Mamma...." Io lo sò che non sono solo anche quando sono solo,io lo sò che non sono solo "
Rispondo a nome dell'amministratore: CHITTECEMANNA!?! (per i non romani leggasi: cadi proprio a fagiuolo)Negrita1970 ha scritto:Ho visto solo ora e grazie all'mp dell'amministratore![]()
Angelo, aggiungi :)
PS: ben trovato Marco
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

19 Campionato: Angelo, Daniste, Facinoroso, Amico facinoroso1,Amico di facinoroso2, Meridiano, Giananto, dylan, Gianplecce,RUMePERA,Riminesedoc, Rui Costa, Mogol, Mastrolindo,siamoinci,kk6kk6, westfalen, marcovdb, Negrita
8 Champions: Dade, Angelo,Meridiano, gianplecce,Riminesedoc,siamoinci, marcovdb, Negrita
DAJE RAGA.......
8 Champions: Dade, Angelo,Meridiano, gianplecce,Riminesedoc,siamoinci, marcovdb, Negrita
DAJE RAGA.......
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi spiace deludervi ma io non parteciperò 

- Gabri89
- Star

- Località:Bologna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come detto ad Angelo, una squadra in campionato anche per me