Sì, li faròDylan ha scritto:Ottima Dade.![]()
![]()
hai ragione anche sul rake.. è troppo elevato.
nice hand, per i giorni 3-4-5 organizza i freeroll con classifica per andare a saint Vincent.
Vi interessa?
Giocate di Maggio..
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Giocate di Maggio..
Proverò anche io a qualificarmi per il torneo... tempo permettendo.
Quelli di Nice hand sicuramente non potrò farli... perchè 3 giorni di seguito è dura per me in questo momento.
Però dovrei essermi qualificato per un freeroll da circa 20-30 persone (credo).. e il primo e secondo post garantiscono la qualificazione.
allora.. visto che ti interessa.. ti metto sotto spoiler il regolamento... se hai domande, fammelo sapere.. vedo di reperire altre informazioni:
Quelli di Nice hand sicuramente non potrò farli... perchè 3 giorni di seguito è dura per me in questo momento.
Però dovrei essermi qualificato per un freeroll da circa 20-30 persone (credo).. e il primo e secondo post garantiscono la qualificazione.
allora.. visto che ti interessa.. ti metto sotto spoiler il regolamento... se hai domande, fammelo sapere.. vedo di reperire altre informazioni:
Spoiler! :

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Serata di m**** e tragicomica.
1 su 3 a premio, scendo a 97.
Nella prima abbastanza corto vasco con KT, mi vede con 89.. 9 al river.
Nella seconda mi chiamano un all-in. Ho AA, lui TT. T al river.
1 su 3 a premio, scendo a 97.
Nella prima abbastanza corto vasco con KT, mi vede con 89.. 9 al river.
Nella seconda mi chiamano un all-in. Ho AA, lui TT. T al river.
- Gooner
- Pallone d'oro

2 su 2 oggi, nuova cassa a 112,40.
E tra 3 tavoli sblocco altri 5 euro.. c'mon
E tra 3 tavoli sblocco altri 5 euro.. c'mon

:sisi:
La mano che mi fa uscire: io A-3 rilancio come al solito in ste situazioni, lui mi fa all-in e io ci vado, e di questo mi pento perchè mi sentivo molto piu forte di lui per giocarmela cosi...lui gira K8...gli esce l'8 e pure il colore...non me la prendo per la sfortuna perchè in sto torneo ho visto ben 5 volte AA...non copriva tutto il mio stack ma esco subito dopo essendo rimasto con un solo bb...
Ora vorrei ritirare e metterli su un'altra pokerroom perchè su 770poker ci ho giocato solo perchè davano 7 dollari bonus senza deposito...avete consigli? pensavo di farmi un'account moneybookers...
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come hai fatto a giocare per 6 ore e mezzo? io impazzisco dopo 30 minuti. :Lol:
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stai alla larga, vai su Neteller...giananto ha scritto:avete consigli? pensavo di farmi un'account moneybookers...

posso usare la postepay forse...ora mi informo..
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bellissima Giananto.
Per il prelievo, se non hai mai depositato.. magari ti chiedono prima di versare (anche 10$ vanno bene) e dopo 48 ore puoi scaricare. Questo non per strani motivi, ma solo perchè non hanno la carta registrata.
La postpay va benissimo comunque.
Per il prelievo, se non hai mai depositato.. magari ti chiedono prima di versare (anche 10$ vanno bene) e dopo 48 ore puoi scaricare. Questo non per strani motivi, ma solo perchè non hanno la carta registrata.
La postpay va benissimo comunque.