News generiche
Moderatore:MrVaridoianis
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a stento ero nato all'epoca.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: News generiche
vabbe io neanche ero nei pensieri dei miei ,però con chiunque abbia mai parlato tutti mi hanno detto che la gestione di montezemolo in quell'anno è stata scandalosa,cosa che farebbe sembrare blanc il più grande esperto di calcio.gianplecce ha scritto:a stento ero nato all'epoca.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io lo ricordo benissimo e devo dire che lo rivedrei benissimo di nuovo alla Juve, ma ha detto piu' volte che vuole rimanere fuori ormai... in tante interviste gli e' stata fatta questa domanda....ogeid36 ha scritto:mi sa che non ricordi bene il montezemolo che fu alla juve nel 90.gianplecce ha scritto:intanto John Elkann va a fare il presidente della Fiat e si libera Montezemolo. Che venga lui alla juve?
non penso sarebbe un male.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
comunque ora che me lo hai ricordato, mi pare di aver sentito qualcosa di negativo proprio di recente, ma non ricordo bene.
boh.
boh.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guarda mi ricordo bene di Montezemolo alla Juve negli anni 90 , erano gli anni del diploma come dimenticare un certogianplecce ha scritto:comunque ora che me lo hai ricordato, mi pare di aver sentito qualcosa di negativo proprio di recente, ma non ricordo bene.
boh.
JULIO CESAR in difesa, HAESSLER a centrocampo, BAGGIO , SCHILLACI e il mitico PIOVANELLI che giocava poco ma quando entrava segnava
bellissimi tempi per me
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Guarda mi ricordo bene di Montezemolo alla Juve negli anni 90 , erano gli anni del diploma come dimenticare un certogianplecce ha scritto:comunque ora che me lo hai ricordato, mi pare di aver sentito qualcosa di negativo proprio di recente, ma non ricordo bene.
boh.
JULIO CESAR in difesa, HAESSLER a centrocampo, BAGGIO , SCHILLACI e il mitico PIOVANELLI che giocava poco ma quando entrava segnava
bellissimi tempi per me
appunto se ha fatto male come si dice gestendo quella squadra figurati quella di ora che è completamente allo sbando!!
Julio Cesar e Hassler non erano affatto male. Il problema erano gli altri...
...e Maifredi!
...e Maifredi!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
quoto :yesss:RUMePERA ha scritto:Julio Cesar e Hassler non erano affatto male. Il problema erano gli altri...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ogeid36
- Pallone d'oro
Juventus F.C.: disponibili 80 mln per investimenti su squadra
La Juventus F.C. ha a disposizione 80 mln euro per effettuare investimenti sulla squadra. E' quanto si apprende da una fonte vicina alla squadra bianconera, sostiene il sito borsaitaliana.it
La Juventus F.C. ha a disposizione 80 mln euro per effettuare investimenti sulla squadra. E' quanto si apprende da una fonte vicina alla squadra bianconera, sostiene il sito borsaitaliana.it
- gianplecce
- Pallone d'oro
In tournee si è rotto l'aggregato Brandao. Stop di 5 mesi. clamoroso.