"Affrontare la Lazio all'Olimpico è impegnativo. Sarà una partita dove per raccogliere il massimo risultato bisogna dare il massimo in campo. La sosta ci è servita per ricaricare le pile e rifiatare. Adesso restano nove partite alla fine e il nostro sogno Europa continua anche se faremo la corsa su noi stessi. Abbiamo un calendario favorevole rispetto alle avversarie e questo potrebbe essere un vantaggio da non sottovalutare. Ma facciamo tesoro degli errori commessi lo scorso anno per non ripeterli. Fare risultato positivo a Roma sarebbe sicuramente molto importante per noi, ma non servirebbe a nulla se non trovassimo continuità anche in casa".
Bellusci
Moderatore:Meridiano
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bellusci
Dati stagione in corso
26 Presenze,012
0
sostituto 3 volte, Subentrato 4 volte minuti 2082
![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bellusci
Mi segno anche Beppe Bellusci!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Bellusci
Segnatelo pure e ho messo quelle statistiche sopra apposta, con Maran sara sicuro titolare a parere mio 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bellusci
Ha collezionato 12 gialli, sono tantini.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Meridiano
- Moderatore Globale

Bellusci
Ritorna a disposizione, dopo la squalifica di domenica scorsa, il giocatore del Catania, Giuseppe Bellusci. Il difensore è intervenuto in conferenza stampa a Torre del Grifo per rispondere alle domande dei giornalisti. Queste le parole raccolte da Itasportpress: Pentito dell'ammonizione per proteste contro la Lazio? “A freddo sono tutti bravi a parlare. Bisogna capire il momento. La mia ammonizione è stata penalizzante per me e la squadra. Non devo ricadere più nell'errore. Contro il Chievo ho visto una bella prova dei miei compagni soprattutto in una situazione di emergenza.
Il Catania ha meritato la vittoria, ma al momento siamo al di sotto delle nostre potenzialità. Non è una vittoria a farci illudere. Genoa? Il cambio d'allenatore può dare qualche stimolo in più, ma noi dobbiamo ritrovarci ed essere quelli dello scorso anno.
Se giochiamo da Catania non abbiamo problemi. Tifosi? Sono un giocatore che si ama o si odia. I tifosi amano la maglia come io. Ho detto sempre tutto, ma guai a chi mi tocca sotto il profilo umano. L'accoglienza a Lodi? Lo saluterò, ma sull'accoglienza decideranno i tifosi.
Rinnovo? Siamo vicini a chiudere, non ci sono problemi. Aspettiamo solo un momento migliore per chiudere. Biraghi? Ha sorpreso tutti, anche me. Gioca con grande naturalezza, che può solo crescere e che già dà grande affidabilità".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bellusci
Cosa si è fatto? Recupera? Mi serve assolutamente per domenica.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Bellusci
Purtroppo niente di grave, ci sara' domenica19angelo85 ha scritto:Cosa si è fatto? Recupera? Mi serve assolutamente per domenica.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bellusci
Stai messo molto male se ti serve assolutamente Bellusci...19angelo85 ha scritto:Cosa si è fatto? Recupera? Mi serve assolutamente per domenica.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bellusci
dopo Monzon, ha il peggior rendimento della squadra. 5,41di media in 6 presenze su 8.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Bellusci
Adesso spero' si accomodi in panchinathedeadman ha scritto:dopo Monzon, ha il peggior rendimento della squadra. 5,41di media in 6 presenze su 8.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Bellusci
la risonanza magnetica ha evidenziato la lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro e potrebbe saltare Sassuolo, Juve e Napoli.

Ultima modifica di Meridiano il 22.10.13 - 18:07, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bellusci
Samuel, Chiellini, Stendardo, Bellusci, Biava, Dainelli, Maietta e Palombo.Shailok ha scritto:Stai messo molto male se ti serve assolutamente Bellusci...19angelo85 ha scritto:Cosa si è fatto? Recupera? Mi serve assolutamente per domenica.
Maietta mi sa che lavora in gruppo.
Comunque Bellusci penso sia il calciatore più scarso che abbia mai preso ad un fanta e non capisco come diavolo faceva Maran a far giocare lui con Spolli e non Legrottaglie.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Bellusci
19angelo85 ha scritto:
Comunque Bellusci penso sia il calciatore più scarso che abbia mai preso ad un fanta e non capisco come diavolo faceva Maran a far giocare lui con Spolli e non Legrottaglie.
IL TRAPIANTO E' VITA!