Ah e comunque complimenti a Balotelli...Pedro ha confronto è un vero professionista!E scommetto che guadagna molto meno di lui e se la mena pure meno...Vergogna!
5° Giornata: Barcellona-Inter
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bè anche con un Cambiasso così, Motta così lento e Stankovic messo fisso su Alves...Bè la rosa è quella, preferivi Vieira??Per l'amor del cielo...
Ah e comunque complimenti a Balotelli...Pedro ha confronto è un vero professionista!E scommetto che guadagna molto meno di lui e se la mena pure meno...Vergogna!

- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 5° Giornata: Barcellona-Inter
Mah, non so Dinamo e Rubin dove arriverebbero in 38 partite in Italia...e non è che l'Inter vada in difficoltà solo con il Barcellona in Europa...quindi non so...facesse male solo con le big capirei...io sono più dell'idea che l'Inter dal punto di vista del gioco non fa bene neanche in Italia, per lo meno non quanto i suoi valori tecnici permetterebbero...e che qui faccia tanta differenza la forza dei singoli...faccio fatica a ricordare partite giocate davvero bene (non intendo "dominate", intendo vinte col gioco, è diverso...), e senza gioco fai fatica in Europa, contro chiunque...Dany87 ha scritto:Angelo, non è l'Inter che cambia dal campionato alla Coppa, ma le squadre che ci giocano contro!
Ultima modifica di Daniste il 24.11.09 - 22:59, modificato 1 volta in totale.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
appunto, è una mentalità di club che ereditano anche gli acquisti, di tutti i tipi...non è un caso che ci sono squadre che vanno sempre bene in Champions e altre in campionato, almeno io la penso cosi.19angelo85 ha scritto:E' vero ma non devi dimenticare che sono cambiati allenatori, giocatori e steff tecnico ma i risultati sono sempre quelli se giochi contro il Manchester e se giochi contro l'ultima squadra del mondo.totti77 ha scritto:Beh ragà, mi pare ovvio che il gioco del Barca faccia la differenza...però una gran differenza la fa anche la testa e mi riferisco soprattutto all'Inter.Alexito90 ha scritto: Eh, purtroppo non è la testa a far la differenza ma il gioco.
O meglio, alla fine il gioco è il frutto della testa.. quindi in fin dei conti Gae non ci è andato così lontano![]()
In ogni caso, troppa differenza tra loro che facendo piccoli passettini e spostandosi continuamente (quasi un moto perpetuo) e senza accelerazioni così brusche riuscivano sempre a smarcare l'uomo per il passaggio, e l'Inter che faticava tremendamente per avanzare di qualche metro palla al piede. Un abisso!
Direi che neanche quest'anno noi italiani si può sperare in qualcosa di più di una dignitosa uscita agli ottavi di finale
Giocatori che possono dire la loro solo in Italia perchè si sentono i più forti per le vittorie negli anni precedenti, poi vanno in Europa e hanno i complessi mentali per le figure di m**** precedenti...non è che stanno fermi o incollati perchè non c'è un gran gioco, questi non mostrano gli attributi perchè sanno di non essere i più forti e devono dimostarlo/diventarlo sul campo, non hanno coraggio/palle...scatta proprio un blocco psicologico per me.
E' inspiegabile davvero...
L'unica eccezione può essere Mou, ma l'ha detto lui stesso...Barca e Inter sono in 2 mondi diversi.
ps che Eto'o!!
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Si sa come va a finire al Camp Nou, l'arbitro subisce sempre pressioni"
Ma non si vergona? Avrà passato la metà campo una volta
Ma non si vergona? Avrà passato la metà campo una volta

- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Finchè tutti continuano ad ascoltarlo lui continua a spararle grosse..Io mi son rotto e non ascolto più le sue parole da un bel pezzo!

- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Penso ci sia un limite, io mi vergognerei non so voi...Dany87 ha scritto:Finchè tutti continuano ad ascoltarlo lui continua a spararle grosse..Io mi son rotto e non ascolto più le sue parole da un bel pezzo!

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me è il contrario. Se giochi contro l'Atalanta trovi 11 giocatori sulla linea di porta ed è oggettivamente difficile per una grande giocare bene. In champions hai spazi e puoi giocare sia contro il Barca che oggi doveva vincere che la prossima gara contro il Kazan che dovrà vincere. Il risultato però è sempre lo stesso.Daniste ha scritto:Mah, non so Dinamo e Rubin dove arriverebbero in 38 partite in Italia...e non è che l'Inter vada in difficoltà solo con il Barcellona in Europa...quindi non so...facesse male solo con le big capirei...io sono più dell'idea che l'Inter dal punto di vista del gioco non fa bene neanche in Italia, per lo meno non quanto i suoi valori tecnici permetterebbero...e che qui faccia tanta differenza la forza dei singoli...faccio fatica a ricordare partite giocate davvero bene (non intendo "dominate", intendo vinte col gioco, è diverso...), e senza gioco fai fatica in Europa, contro chiunque...Dany87 ha scritto:Angelo, non è l'Inter che cambia dal campionato alla Coppa, ma le squadre che ci giocano contro!
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah, se giochi bene giochi bene, se non giochi bene qualche volta posso capire, se giochi bene una volta ogni tanto capisco meno...poi nella singola partita si possono fare valutazioni particolari, ma se il gioco ce l'hai in generale si vede19angelo85 ha scritto:Secondo me è il contrario. Se giochi contro l'Atalanta trovi 11 giocatori sulla linea di porta ed è oggettivamente difficile per una grande giocare bene. In champions hai spazi e puoi giocare sia contro il Barca che oggi doveva vincere che la prossima gara contro il Kazan che dovrà vincere. Il risultato però è sempre lo stesso.Daniste ha scritto:Mah, non so Dinamo e Rubin dove arriverebbero in 38 partite in Italia...e non è che l'Inter vada in difficoltà solo con il Barcellona in Europa...quindi non so...facesse male solo con le big capirei...io sono più dell'idea che l'Inter dal punto di vista del gioco non fa bene neanche in Italia, per lo meno non quanto i suoi valori tecnici permetterebbero...e che qui faccia tanta differenza la forza dei singoli...faccio fatica a ricordare partite giocate davvero bene (non intendo "dominate", intendo vinte col gioco, è diverso...), e senza gioco fai fatica in Europa, contro chiunque...Dany87 ha scritto:Angelo, non è l'Inter che cambia dal campionato alla Coppa, ma le squadre che ci giocano contro!
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Il Barcellonanon ha problemi a giocare queste partite. Hanno una scuola di gioco ben collaudata e vanno a memoria. Possono fare a meno di gente come Ibra e Messi. Nel primo tempo ci hanno messo in grande difficoltà, nei secondi 45' siamo andati un po' meglio ma il Barca ha meritato. Sono più forti noi, anche se forse c'era un rigore. Sneijder? La sua assenza si è fatta sentire. Mi aspettavo un Inter con meno paura, con più voglia di giocare. Hanno messo più ritmo di noi, in tutto il campo. Xavi e Iniesta sono unici al mondo e nel primo tempo hanno gestito in scioltezza. Meglio, ripeto, nella ripresa, ma non abbiamo fatto abbastanza. Siamo molto lontani dal livello del Barcellona"
Secondo voi se dovessero incontrarsi di nuovo queste 2 squadre con quale spirito scenderebbero in campo i giocatori dell'Inter?
Già in coppa hanno gravi limiti poi vai a dire pure ste cose... Spiattella le solite cavolate tipo "approccio sbagliato" o magari ti prendi qualche responsabilità che non fa mai male e chiudi la questione.
Ps Anche il Liverpool è più forte della Fiorentina....
Secondo voi se dovessero incontrarsi di nuovo queste 2 squadre con quale spirito scenderebbero in campo i giocatori dell'Inter?
Già in coppa hanno gravi limiti poi vai a dire pure ste cose... Spiattella le solite cavolate tipo "approccio sbagliato" o magari ti prendi qualche responsabilità che non fa mai male e chiudi la questione.
Ps Anche il Liverpool è più forte della Fiorentina....
Ultima modifica di 19angelo85 il 24.11.09 - 23:26, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alcune considerazioni:
1- i cambi di Mourinho sono stati ovvi e giusti: ha capito che era inutile giocarsela visto lo stato di grazia del Barca e ha preservato Cambiasso e Milito che non sono al meglio fisicamente (soprattutto il primo che mi sembra molto lontano da una buona condizione)
2- le parole di Mourinho non mi sorprendono: in Italia queste persone hanno capito che i giornalisti non sono in grado di fare domande scomode e che qualsiasi cosa essi dicano la gente è farlocca e ci crede (salvo poche eccezioni): l'importante non è dire una bugia, l'importante è ripeterla centinaia di volte, in Italia alla fine diventa verità; tanto non c'è nessuno che li inchioda alle loro responsabilità.
3- sulla partita poco da dire rispetto a quello che già sapevamo... se non che avevamo tutti sottovalutato la vera forza del Barcellona. Quest'anno i blaugrana, finora, avevano giochicchiato e ora hanno rinfrescato la memoria un pò a tutti.
Ocio che una finale Barcellona-Milan non è da escludere affatto... comunque insieme a Real e Chelsea penso che arriveranno sino alla fine.
1- i cambi di Mourinho sono stati ovvi e giusti: ha capito che era inutile giocarsela visto lo stato di grazia del Barca e ha preservato Cambiasso e Milito che non sono al meglio fisicamente (soprattutto il primo che mi sembra molto lontano da una buona condizione)
2- le parole di Mourinho non mi sorprendono: in Italia queste persone hanno capito che i giornalisti non sono in grado di fare domande scomode e che qualsiasi cosa essi dicano la gente è farlocca e ci crede (salvo poche eccezioni): l'importante non è dire una bugia, l'importante è ripeterla centinaia di volte, in Italia alla fine diventa verità; tanto non c'è nessuno che li inchioda alle loro responsabilità.
3- sulla partita poco da dire rispetto a quello che già sapevamo... se non che avevamo tutti sottovalutato la vera forza del Barcellona. Quest'anno i blaugrana, finora, avevano giochicchiato e ora hanno rinfrescato la memoria un pò a tutti.
Ocio che una finale Barcellona-Milan non è da escludere affatto... comunque insieme a Real e Chelsea penso che arriveranno sino alla fine.
Ultima modifica di crash83 il 25.11.09 - 00:47, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo penso anche io....Dany87 ha scritto:Difficile che il Barca si lasci sfuggire il primo posto così..
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Mourinho: "Il Barcellona è nettamente più forte di noi"
L'Inter perde 2-0 a Barcellona e rimanda ogni discorso qualificazione all'ultima gara con il Rubin Kazan. Questo il commento di Mourinho: "Il Barcellona non ha problemi a giocare queste partite. Hanno una scuola di gioco ben collaudata e vanno a memoria. Possono fare a meno di gente come Ibra e Messi. Nel primo tempo ci hanno messo in grande difficoltà, nei secondi 45' siamo andati un po' meglio ma il Barca ha meritato. Sono più forti noi, anche se forse c'era un rigore. Sneijder? La sua assenza si è fatta sentire.
Mi aspettavo un Inter con meno paura, con più voglia di giocare. Hanno messo più ritmo di noi, in tutto il campo. Xavi e Iniesta sono unici al mondo e nel primo tempo hanno gestito in scioltezza. Meglio, ripeto, nella ripresa, ma non abbiamo fatto abbastanza. Siamo molto lontani dal livello del Barcellona"
Incredibile la resa di Mou da quste parole
Ultima modifica di Meridiano il 25.11.09 - 11:18, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Inizia a mettere le mani avanti per quando uscirà, prossimamente, dalla competizione.
I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Te l'ho mai detto che ti amo? :bacio:Daniste ha scritto:Mah, non so Dinamo e Rubin dove arriverebbero in 38 partite in Italia...e non è che l'Inter vada in difficoltà solo con il Barcellona in Europa...quindi non so...facesse male solo con le big capirei...io sono più dell'idea che l'Inter dal punto di vista del gioco non fa bene neanche in Italia, per lo meno non quanto i suoi valori tecnici permetterebbero...e che qui faccia tanta differenza la forza dei singoli...faccio fatica a ricordare partite giocate davvero bene (non intendo "dominate", intendo vinte col gioco, è diverso...), e senza gioco fai fatica in Europa, contro chiunque...Dany87 ha scritto:Angelo, non è l'Inter che cambia dal campionato alla Coppa, ma le squadre che ci giocano contro!
Non serve che io scriva altro.. meglio di così..
Vivaldi va suonato più allegro!