Bayern Monaco - Fiorentina 2-1
Rigore per il Bayern...
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Bayern Monaco - Fiorentina
Fiorentina a Monaco come a Roma: vorrei ma non posso. Eh Mutu Mutu... Giochi giochi giochi ma poi non la risolvi.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
...gol di Robben. Non ci voleva, momentaccio per andare sotto. E temo che alla ripresa del match non ci sarà Montolivo, che zoppicava di brutto.

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mancano 10 secondi alla fine del tempo, non puoi fare una vaccata del genere..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e gol.RUMePERA ha scritto:Rigore per il Bayern...
vabbè ha dato questo. uno vale l'altro
QuotoRuiCosta ha scritto:Tutta colpa di Bagni.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che ha detto? (se avete capito.)RUMePERA ha scritto:QuotoRuiCosta ha scritto:Tutta colpa di Bagni.
Ashzygaghkakaa eeeeeh sì sì...gianplecce ha scritto:che ha detto? (se avete capito.)RUMePERA ha scritto:QuotoRuiCosta ha scritto:Tutta colpa di Bagni.
più o meno.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nella sfiga, almeno la Fiorentina resta in 11..
Un arbitro rompiballe tira fuori anche il rosso senza problemi (e penso ci sarebbe stato poco da dire)..
Dai, provarci..
Un arbitro rompiballe tira fuori anche il rosso senza problemi (e penso ci sarebbe stato poco da dire)..
Dai, provarci..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- gianplecce
- Pallone d'oro

di che azz è contento questo?
GOLLLLL
KROLDRUPPETEEEEEEEEEEEEEEEE
KROLDRUPPETEEEEEEEEEEEEEEEE