Meridiano ha scritto:Ballardini c'e lo date a noiJerryMaguire ha scritto:Mah si son sentiti diversi nomi di allenatori emergenti dalla B... E' presto secondo me. E non è detto sia un emergente alla fine il prescelto.![]()

Moderatore:PeppeJackson
Meridiano ha scritto:Ballardini c'e lo date a noiJerryMaguire ha scritto:Mah si son sentiti diversi nomi di allenatori emergenti dalla B... E' presto secondo me. E non è detto sia un emergente alla fine il prescelto.![]()
Mah, capisco che a Foggia sei informato, ma non mi sembra una pista realizzabile.19angelo85 ha scritto:Hanno contattato Zeman.
E lo so, io a Foggia ho le mie fonti che di solito non sbagliano.JerryMaguire ha scritto:Mah, capisco che a Foggia sei informato, ma non mi sembra una pista realizzabile.19angelo85 ha scritto:Hanno contattato Zeman.
Sì infatti non metto in dubbio il contatto.19angelo85 ha scritto:E lo so, io a Foggia ho le mie fonti che di solito non sbagliano.JerryMaguire ha scritto:Mah, capisco che a Foggia sei informato, ma non mi sembra una pista realizzabile.19angelo85 ha scritto:Hanno contattato Zeman.
Prima la Roma gli ha chiesto di lavorare nel settore giovanile, poi una squadra di B ha solo sondato il terreno e ora il Genoa.
Domani però cercherò di informarmi meglio e sarò più preciso.
Guarda, se prima era scontato oggi non è più così perchè ci sono stati dei problemi tra Zeman e Casillo che non sto qui a raccontare altrimenti andiamo off topic.Meridiano ha scritto:Per me Zeman rimane a Foggia
Capisco19angelo85 ha scritto:Guarda, se prima era scontato oggi non è più così perchè ci sono stati dei problemi tra Zeman e Casillo che non sto qui a raccontare altrimenti andiamo off topic.Meridiano ha scritto:Per me Zeman rimane a Foggia
Meridiano ha scritto:Ballardini: ''Io non posso confermarmi''
?19angelo85 ha scritto:Guarda, se prima era scontato oggi non è più così perchè ci sono stati dei problemi tra Zeman e Casillo che non sto qui a raccontare altrimenti andiamo off topic.Meridiano ha scritto:Per me Zeman rimane a Foggia