Dubbi e domande sul regolamento del fantapremium
Moderatore:MagicoGonzalez
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma non sono pochini 14 cambi x tutto l'anno??
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi e domande sul regolamento.
No no ... ottimi :yesss:adrian28scbr ha scritto:ma non sono pochini 14 cambi x tutto l'anno??
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'anno scorso è filato tutto liscio e tieni presente che avremo l'enorme vantaggio di vedere anche la prima giornata quindi 14 cambi sono ottimi.adrian28scbr ha scritto:ma non sono pochini 14 cambi x tutto l'anno??
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fatemi sapere al più presto se va bene la mia idea sul regolamento della coppa...a me sembra perfetto

I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, ha avuto successo quindi mettiamola pure.mogol83 ha scritto:Fatemi sapere al più presto se va bene la mia idea sul regolamento della coppa...a me sembra perfetto![]()
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A breve preparo il regolamento19angelo85 ha scritto:Si, ha avuto successo quindi mettiamola pure.mogol83 ha scritto:Fatemi sapere al più presto se va bene la mia idea sul regolamento della coppa...a me sembra perfetto![]()
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Mogolmogol83 ha scritto:A breve preparo il regolamento19angelo85 ha scritto:Si, ha avuto successo quindi mettiamola pure.mogol83 ha scritto:Fatemi sapere al più presto se va bene la mia idea sul regolamento della coppa...a me sembra perfetto![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mah 14 cambi a mio parere sono pochi...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Fidati Adri, è una vita che giochiamo in questo modo.adrian28scbr ha scritto:mah 14 cambi a mio parere sono pochi...
Bisogna stare attenti in fase di costruzione della squadra però poi per il resto non ci sono problemi. Bisogna stare attenti e non sprecarli. Tutto qui.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ricordatevi di questa modifica al regolamento, visto l'errore dell'anno scorso.
Scadenza nella consegna delle formazioni all'orario fissato dall'amministratore, congruo alla validità del gioco, precedente all'inizio della prima partita e uguale a tutte le altre leghe del sito. Settimanalmente sarà indicato l'orario di scadenza per la settimana successiva dopo il calcolo dei risultati.
Scadenza nella consegna delle formazioni all'orario fissato dall'amministratore, congruo alla validità del gioco, precedente all'inizio della prima partita e uguale a tutte le altre leghe del sito. Settimanalmente sarà indicato l'orario di scadenza per la settimana successiva dopo il calcolo dei risultati.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:Ricordatevi di questa modifica al regolamento, visto l'errore dell'anno scorso.
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se ho inteso bene questo ultimo post, credo che l'orario per la scadenza della consegna della formazione sia fissato a 30 minuti prima per ogni giornata. In realtà è come lo scorso anno, fin qui: ricordo che il problema è sorto nei turni infrasettimanali, nei quali si gioca alle 20.30: l'orario riportato era 20.15 perché il server così diceva. Ora le ipotesi sono:
- il limite della mezzora prima vale per tutte le giornate del Fantapremium? In tal caso andrebbe impostato opportunamente il programma di gestione ed evitare che nei turni infrasettimanali siano indicate le ore 20.15 come data ultima.
- il limite viene modificato dinamicamente in base a come lo setta l'amministratore, o meglio, in base a quello che fa fare il programma, quindi se il programma nei turni infrasettimanali dice 20.15, allora in quei casi va bene darla un quarto d'ora prima.
Io caldeggio fortemente la prima soluzione perché bisogna dare un orario unico, coerente e valido per tutte le giornate. Mi sembra di aver capito che quasi tutti preferiscano la scelta ragionevole della mezzora prima, quindi nei turni infrasettimanali dove l'orario è ancora più importante, serve uniformare alla mezzora prima. Capisco che chi fa 7 o 8 fantacalci preferisca avere un limite più stringente in modo da sfruttare il fatto che alcuni fantacalci, scadendo mezzora prima, consentano di sfruttare un gap temporale di 15 minuti per poter poi gestire comodamente gli altri. Ma bisogna anche ragionare col buon senso e non in maniera egoistica: mezzora deve essere un tempo che dobbiamo fissare nella testa delle persone, i nuovi in primis, che altrimenti si troverebbero completamente spaesati nella gestione.
Per il resto, io come ho già detto ad Angelo sono assente per tutto agosto fino ai primi di settembre, quindi se si inizia prima del 27 agosto SICURAMENTE non ci sono. Se si inizierà il 12 settembre, forse: dipende da un po' di impegni urgenti che ho.
Detto questo, dico la mia per il momento da esterno:
1- limite di consegna: vedi su
2- data inizio: vedi su
3- quantità crediti: 180 o 190 mi va bene, purché non si rischi di vedere squadre che poi giocano con 9 uomini allontanando la gente; fantacalcio difficile e tecnico sì, ma compatibile anche con la bravura di chi parteciperà, non indirizzato a 7-8 persone su 30. Quindi propendo di più per i 190.
4- cambi: 14

- il limite della mezzora prima vale per tutte le giornate del Fantapremium? In tal caso andrebbe impostato opportunamente il programma di gestione ed evitare che nei turni infrasettimanali siano indicate le ore 20.15 come data ultima.
- il limite viene modificato dinamicamente in base a come lo setta l'amministratore, o meglio, in base a quello che fa fare il programma, quindi se il programma nei turni infrasettimanali dice 20.15, allora in quei casi va bene darla un quarto d'ora prima.
Io caldeggio fortemente la prima soluzione perché bisogna dare un orario unico, coerente e valido per tutte le giornate. Mi sembra di aver capito che quasi tutti preferiscano la scelta ragionevole della mezzora prima, quindi nei turni infrasettimanali dove l'orario è ancora più importante, serve uniformare alla mezzora prima. Capisco che chi fa 7 o 8 fantacalci preferisca avere un limite più stringente in modo da sfruttare il fatto che alcuni fantacalci, scadendo mezzora prima, consentano di sfruttare un gap temporale di 15 minuti per poter poi gestire comodamente gli altri. Ma bisogna anche ragionare col buon senso e non in maniera egoistica: mezzora deve essere un tempo che dobbiamo fissare nella testa delle persone, i nuovi in primis, che altrimenti si troverebbero completamente spaesati nella gestione.
Per il resto, io come ho già detto ad Angelo sono assente per tutto agosto fino ai primi di settembre, quindi se si inizia prima del 27 agosto SICURAMENTE non ci sono. Se si inizierà il 12 settembre, forse: dipende da un po' di impegni urgenti che ho.
Detto questo, dico la mia per il momento da esterno:
1- limite di consegna: vedi su
2- data inizio: vedi su
3- quantità crediti: 180 o 190 mi va bene, purché non si rischi di vedere squadre che poi giocano con 9 uomini allontanando la gente; fantacalcio difficile e tecnico sì, ma compatibile anche con la bravura di chi parteciperà, non indirizzato a 7-8 persone su 30. Quindi propendo di più per i 190.
4- cambi: 14
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A Quanto ho capito il limite degli infrasettimanali è spostato 15 minuti più in là per facilitare chi ha esigenze lavorative, ad esempio. Consegnare per le 20 del mercoledì non è agevolissimo.
Per quello mi affiderei all'ora, se opportuna, che viene settata dall'amministratore.. alla fine sono 3 infrasettimanali su 38 giornate.
Il rischio è di mettere a regolamento che il termine è fissato a 30 minuti, ritrovarsi con un limite a 15 e non riuscire a contattare l'amministratore per spostarlo, così da causare altre discussioni.
Io lascerei la correzione e l'amministratore deciderà cosa conviene a lui in base alle capacità del server.
Potrebbe essere costretto a fissarlo alle 17 del sabato e alle 19 del mercoledì e ci ritroveremmo punto a capo, ancora discussioni. No?
Colgo l'occasione per dire che Angelo è una approfittatore e visto che non gioco mi ha messo qua a gestire.. sto stronz
Per quello mi affiderei all'ora, se opportuna, che viene settata dall'amministratore.. alla fine sono 3 infrasettimanali su 38 giornate.
Il rischio è di mettere a regolamento che il termine è fissato a 30 minuti, ritrovarsi con un limite a 15 e non riuscire a contattare l'amministratore per spostarlo, così da causare altre discussioni.
Io lascerei la correzione e l'amministratore deciderà cosa conviene a lui in base alle capacità del server.
Potrebbe essere costretto a fissarlo alle 17 del sabato e alle 19 del mercoledì e ci ritroveremmo punto a capo, ancora discussioni. No?
Colgo l'occasione per dire che Angelo è una approfittatore e visto che non gioco mi ha messo qua a gestire.. sto stronz
Ultima modifica di Gooner il 19.07.10 - 13:59, modificato 3 volte in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Taci schiavo!Gooner ha scritto: Colgo l'occasione per dire che Angelo è una approfittatore e visto che non gioco mi ha messo qua a gestire.. sto stronz

Spoiler! :
- Meridiano
- Moderatore Globale

Giusto gestirla tu Gooner
:gogo:
:gogo:IL TRAPIANTO E' VITA!