infatti, non fanno altro che prendere per i fondelli, stuzzicare e provocare e nessuno gli dice niente, anzi addirittura accusano me di essere "Il provocatore e non Il provocato dalla mattina alla sera."crash83 ha scritto:La mossa Konè è stata davvero ottima, complimenti, anche perché penso sia un giocatore che avevano in molti. Probabilmente l'inserimento del greco sarà stato facilitato dall'assenza di qualche big a centrocampo, ma ciò non toglie l'intuito alla base di questa mossa, che merita un applauso.
Anche la mossa di Krasic è stata davvero ottima, cambi davvero coraggiosi e ripagati alla grande. Farà la differenza questa scelta.
Detto questo, ragazzi, ma che male c'è ad essere un po' sportivi e a smetterla di provocare? Io sono stato il primo in passato ad aver criticato Tuareg e continuo a dire che il suo atteggiamento continua tendenzialmente ad essere sbagliato nei modi più che nei contenuti... però non è neanche giusto starlo qui a provocare gratuitamente. Alla fine gli errori, così come le finezze, li possono fare tutti, ma mettersi qui a prendersi per i fondelli e a stuzzicare credo sia controproducente per il gioco, vista anche la tensione che ogni domenica si crea per un motivo o per l'altro. Chi è intelligente (e moderatore... ) dovrebbe capirlo da sé.
basta leggere questo topic della 4^ giornata x vedere quanto provocano, stuzzicano e prendono x i fondelli e hanno il
coraggio di dire che sono io che rompo le scatole. E' ASSURDO!!!