Credimi Anto, io non sono un bigotto e so come vanno le cose. Anche io quando gioco partita importanti al torneo che faccio uso qualche mezzuccio, come allontanare la palla, stare a terra un pò di più per spezzare il ritmo o altre cose però c'è un limite che confina con l'antisportività e loro lo hanno superato alla grande. Domani mentre guardi il Milan fai caso al tempo e immagina:rossoblu ha scritto:rispondo un attimo a bremec dicendo che nei commenti non ci stiamo mettendo campanilismo..guardati i commenti sul gol-truffa di biancolino
non c è nulla di irregolare nell azione del pareggio è vero..ma si parla del gesto fatto dai giocatori del foggia poco etico dal mio punto di vista come dico che sono poco etiche tutte le simulazioni..
cerchiamo d immaginare il contrario..il foggia in vantaggio e loro che segnano dopo non avervi restituito il pallone....
4:00 barella in campo
8:00 barella in campo
12:00 barella in campo
16:00 barella in campo
ecc ecc ecc
Hanno esasperato gli animi.. Poi, hai visto i nostri come si sono accaniti con Docente? E' ovvio.. E' stato a fare gesti TUTTA la partita (e dal video si vede). Se tu senti il video ad alta voce si senta la gente esasperata che urla "giocalaaaaa giocalaaa". Sono stati molto ma molto più antisportivi di Biancolino perchè quello è stato un gesto vergognoso ma se vogliamo istintivo invece loro sono venuti qui con il chiaro intento di fare quello che hanno fatto.