Ekdal

Moderatore:MagicoGonzalez

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ekdal

Messaggio da MagicoGonzalez » 20.07.14 - 13:40

up

Nicchio
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ekdal

Messaggio da Nicchio » 29.09.14 - 09:11

Prestazione incredibile e penso ipronosticabile per qualunque fantallenatore (sfido a trovare uno che ieri lo abbia messo titolare).

A questo punto c'è da chiedersi: prestazione isolata o può davvero rendere in termini di gol?

@Angelo: tu che sei laureato in Zemanologia, cosa ne pensi? Che sia, come del resto sospettavamo quest'estate, il famoso centrocampista da dieci gol che in ogni squadra di Zeman viene fuori? Che abbia imparato i movimenti e gli inserimenti che il boemo si aspetta da lui?

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Ekdal

Messaggio da 19angelo85 » 29.09.14 - 12:13

Nicchio ha scritto:Prestazione incredibile e penso ipronosticabile per qualunque fantallenatore (sfido a trovare uno che ieri lo abbia messo titolare).

A questo punto c'è da chiedersi: prestazione isolata o può davvero rendere in termini di gol?

@Angelo: tu che sei laureato in Zemanologia, cosa ne pensi? Che sia, come del resto sospettavamo quest'estate, il famoso centrocampista da dieci gol che in ogni squadra di Zeman viene fuori? Che abbia imparato i movimenti e gli inserimenti che il boemo si aspetta da lui?
Nico, di solito è l'interno sinistro che accompagna più spesso l'azione e lui mi sembra che ieri si sia mosso alla grande. Il problema è che mi sembra un pochino lento e quando Zeman parlava di manovra offensiva lenta, credo facesse riferimento proprio a lui e a Conti perchè nelle prime gare hanno entrambi deluso.
Chiaramente dopo 3 gol fatti, si insisterà ancora tantissimo su questo ragazzo però occhio perchè quel Joao Pedro non mi sembra affatto male.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Ekdal

Messaggio da MagicoGonzalez » 26.01.15 - 15:57

Squalificato per la gara di domenica.

Rispondi

Torna a “Cagliari”