Ekdal
Moderatore:MagicoGonzalez
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
up
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ekdal
Prestazione incredibile e penso ipronosticabile per qualunque fantallenatore (sfido a trovare uno che ieri lo abbia messo titolare).
A questo punto c'è da chiedersi: prestazione isolata o può davvero rendere in termini di gol?
@Angelo: tu che sei laureato in Zemanologia, cosa ne pensi? Che sia, come del resto sospettavamo quest'estate, il famoso centrocampista da dieci gol che in ogni squadra di Zeman viene fuori? Che abbia imparato i movimenti e gli inserimenti che il boemo si aspetta da lui?
A questo punto c'è da chiedersi: prestazione isolata o può davvero rendere in termini di gol?
@Angelo: tu che sei laureato in Zemanologia, cosa ne pensi? Che sia, come del resto sospettavamo quest'estate, il famoso centrocampista da dieci gol che in ogni squadra di Zeman viene fuori? Che abbia imparato i movimenti e gli inserimenti che il boemo si aspetta da lui?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ekdal
Nico, di solito è l'interno sinistro che accompagna più spesso l'azione e lui mi sembra che ieri si sia mosso alla grande. Il problema è che mi sembra un pochino lento e quando Zeman parlava di manovra offensiva lenta, credo facesse riferimento proprio a lui e a Conti perchè nelle prime gare hanno entrambi deluso.Nicchio ha scritto:Prestazione incredibile e penso ipronosticabile per qualunque fantallenatore (sfido a trovare uno che ieri lo abbia messo titolare).
Chiaramente dopo 3 gol fatti, si insisterà ancora tantissimo su questo ragazzo però occhio perchè quel Joao Pedro non mi sembra affatto male.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ekdal
Squalificato per la gara di domenica.