Inter-Trabzonspor
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mezzo fuorigioco c'e nel gol... eccome
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Inter-Trabzonspor
Guarda, stavo pensando la stessa cosa prima mentre ero in treno.crash83 ha scritto:Cioè stava in tribuna e eseguiva il Napoli in tv?
Comunque, per chi dice che Del Piero e Totti mangiano gli allenatori: che dobbiamo dire di gente come Cambiasso, come Samuel, come Julio Cesar e come tanti altri, che dopo Benitez ora stanno cercando di far fuori Gasperini? Vedendo Palermo e Trabbozzo', queste sono le partite emblematiche al riguardo. Mi vien da ridere quando penso che gli esoneri di Ranieri, Ferrara e Delneri siano dipesi da Del Piero, così come alla Roma è Totti a giocare contro la squadra. I giocatori dell'Inter lo scorso anno ci hanno dimostrato ampiamente cosa significa voler far cacciare un allenatore e adesso con Gasperini c'è lo stesso rischio.
Proprio io, un mesetto fa, espressi le mie perplessità (rivelatesi poi in parte giustificate) riguardo ad un adattamento di Totti ai nuovi sistemi di Luis Enrique senza rendermi conto che nello spogliatoio dell'Inter ci sono tanti piccoli Totti.
Il problema dell'Inter, in questo momento, è che vive nell'anarchia e nel caos più completo: il presidente (aldilà delle parole espresse) non crede nell'allenatore, è stata fatta una campagna acquisti priva di ogni logica tattica, non si individua un minimo di programma e di progettazione anche in chiave futura. Tutto questo sfocia nei giocatori che si sentono poco motivati e disposti ad adattarsi e sacrificarsi ai nuovi (in questo caso nuovissimi) dettami di Gasperini. Come può uno Snejider, coretggiatissimo e desideratissimo dal Manchester Utd, trovare stimoli e voglia di lottare in questo contesto?
L'Inter tornerà a vincere solamente nel momento in cui tornerà un allentore carismatico, competente e con doti manageriali (un Mourinho, un Capello) che si accolerà interamente il comando della squadra tutta e affidando a Moratti il solo compito di sborsare i soldi, a Branca quello di tenere rapporti con le altre squadre e con i giocatori in ottica campagna acquisti.
Perchè Moratti, come ripetuto più e più volte, di calcio non ci capisce un c****.
Ultima modifica di Nicchio il 15.09.11 - 08:22, modificato 1 volta in totale.
Maaaa...Julio Cesar proprio non ci arrivava su quel tiro?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
socio mi sa che il suo inizio di stagione e' da dimenticare... ieri sera anche Caressa ha sky sport ha fatto notare sta cosaRUMePERA ha scritto:Maaaa...Julio Cesar proprio non ci arrivava su quel tiro?
IL TRAPIANTO E' VITA!
Sembra che possa allungare il braccio ma non lo facciaMeridiano ha scritto:socio mi sa che il suo inizio di stagione e' da dimenticare... ieri sera anche Caressa ha sky sport ha fatto notare sta cosaRUMePERA ha scritto:Maaaa...Julio Cesar proprio non ci arrivava su quel tiro?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, ok.. ma non puoi appellarti alla sfiga contro il Trabzonspor.19angelo85 ha scritto:Non l'ho vista, non so dirti..Alexito90 ha scritto:Ma no Angelo.. le partite semplici non esistono più, è un assioma che bisogna interiorizzare per evitare certe figure. La verità è che l'Inter credeva di poter vincere quasi per inerzia contro una squadra oggettivamente inferiore, ma ha fatto davvero poco di "concreto" per vincerla davvero19angelo85 ha scritto:Non ho visto la gara ma l'impressione è che i giocatori non hanno accettato Gasperini. Se giocavano al 5% delle loro possibilità avrebbero vinto 2-0.
Dicono sia stata parecchio sfigata, io però non ho visto neanche un secondo quindi non so che dire.
Sono quel tipo di partite che vanno vinte un po' a prescindere da tutto. Puoi recriminare se perdi 2-1 all'Old Trafford e ti negano un rigore al 92', ma queste sono partite che l'Inter dovrebbe vincere a mani basse.
Purtroppo, invece, le squadre come l'Inter tendono a sottovalutare l'impegno.. è una somma di tanti fattori che hanno condotto a un inizio poco brillante. Snejider con pochi stimoli, la mancanza di Eto'o, il nuovo modulo subito accantonato, un centrocampo che si avvia verso un naturale logoramento (come dice giustamente Simone.. hai comprato Poli e neanche viene inserito in lista CL?! ), e un attacco privo del giocatore con più "peso" a livello offensivo.
In tempi non sospetti dissi che l'Inter a mio modo di vedere rischiava davvero di non passare il girone..
Vivaldi va suonato più allegro!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma infatti di Poli ne avevo parlato già al momento dell'acquisto: ero certo che sarebbe marcito in panchina, nonostante gli infortuni in massa a centrocampo. Vediamo se in campionato gioca, dopo il non inserimento nelle liste Champions. Ah già, con la Roma è una partita difficile si rischia di bruciarlo...
Ranocchia e Pazzini NON possono entrare continuamente in competizione con Samuel-Lucio e Milito. Bisogna prendere delle decisioni importanti. Anche perché... mi ricordo qualcuno, su questo forum, amministratore, tifoso di Inter e Foggia, senza voler far nomi, che diceva tempo addietro: "Eh ma alla Juve son matti? Ma ti pare che bruciano Bonucci e Motta? Ma perché i giocatori bravi e giovani li tengono in panchina, quando i titolari sono cotti? In Italia è sempre lo stesso problema, non si dà fiducia ai giovani!".
Ranocchia e Pazzini NON possono entrare continuamente in competizione con Samuel-Lucio e Milito. Bisogna prendere delle decisioni importanti. Anche perché... mi ricordo qualcuno, su questo forum, amministratore, tifoso di Inter e Foggia, senza voler far nomi, che diceva tempo addietro: "Eh ma alla Juve son matti? Ma ti pare che bruciano Bonucci e Motta? Ma perché i giocatori bravi e giovani li tengono in panchina, quando i titolari sono cotti? In Italia è sempre lo stesso problema, non si dà fiducia ai giovani!".
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma infatti è così e continuo a pensarla in questo modo.
Ieri ha giocato Obi e leggo che ha fatto maluccio..Risultato? Addio. Lo rivedremo alla prossima epidemia.
Sulla questione giovane/vecchio poi, è vero che bisogna fare giocare i giovani ma è anche vero che non bisogna estremizzare la cosa. Tra Pazzini e Milito secondo me c'è un oceano di differenza e quindi IO farei giocare sempre Milito anche se è più vecchio. Prendi un Chivu.. E' pippa, vecchio e guadagna un botto. In quel caso tolgo lui e metto Caldirola a occhi chiusi.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me la formazione dell'Inter è di una semplicità disarmante...
J.Cesar
Zanetti Ranocchia Samuel(o Lucio) Nagatomo
Stankovic Cambiasso T.Motta(o Poli)
Snejider
Pazzini Forlan(Alvarez in Champions)
Semplice semplice...
J.Cesar
Zanetti Ranocchia Samuel(o Lucio) Nagatomo
Stankovic Cambiasso T.Motta(o Poli)
Snejider
Pazzini Forlan(Alvarez in Champions)
Semplice semplice...
Ultima modifica di crash83 il 15.09.11 - 11:49, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me Zanetti in mezzo con Maicon terzino e Milito al posto del Pazzo.
Però come idea ci siamo.. Questa squadra è nata per fare il 4-3-1-2.
Però come idea ci siamo.. Questa squadra è nata per fare il 4-3-1-2.
- crash83
- Pallone d'oro
... in attesa di Maicon, naturalmente.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:... in attesa di Maicon, naturalmente.
Maicon a destra, Zanetti a centrocampo con Motta e Cambiasso,ma avanti voglio il Pazzo.
Nel frattempo,venuto a conoscenza del risultato di Champions,non sapevo se ridere o piangere visto che siamo effettivamente tornati ai fasti della prima (e reale) era Morattiana
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo e aggiungo: aldilà dell'infortunio (ovviamente non pianificabile) avrei ceduto Julio Cesar e avrei puntato su viviano.
- Meridiano
- Moderatore Globale
(ANSA) - MILANO, 15 SET - L'Inter non e' ancora sul baratro. Ne e' convinto Sandro Mazzola, secondo cui il risultato di ieri contro il Trabzonspor e' 'un po' bugiardo'. 'La squadra -ha detto l'ex nerazzurro- non meritava di perdere, anche se non ha giocato bene e solo a sprazzi e' riuscita a fare qualcosa. Credo che i ricambi non sono bene integrati e probabilmente non sono ancora da Inter. Alcuni giocatori non sono piu' ragazzini e ci vuole tempo affinche' siano in condizione. I giovani, invece, bisogna rivederli'.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Girava su FB..
Tutti parlano del c*** del Milan contro il Barca... ma... ne vogliamo parlare del c*** del Trabzonspor ad aver beccato l'inter nel girone?
Tutti parlano del c*** del Milan contro il Barca... ma... ne vogliamo parlare del c*** del Trabzonspor ad aver beccato l'inter nel girone?
Vivaldi va suonato più allegro!