si ,ma ha preso anche un botto di gialli.kolao95 ha scritto:A gol no, ma ad assist è stato uno dei migliori del campionato.Bremec ha scritto:e da non sottovalutare è stato nielsen,interno di centrocampo,che ha fatto 4 gol da gennaio a oggi.
Ha da almeno due mesi scalzato nelle gerarchie konè.
Il regista,Verratti non mi sembra sia stato molto prolifico,ma non ho dati
Aspettando il maestro boemo, ecco il Lecce 2004/2005
Moderatore:Nicchio
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con Zeman alla Roma i discorsi fatti dal Pescara in questo topic perdono di valore...
Pertanto il topic a breve sarà ripulito e/o spostato in fantazona.
Pertanto il topic a breve sarà ripulito e/o spostato in fantazona.
Ultima modifica di mogol83 il 18.07.12 - 14:49, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:Con Zeman alla Roma i discorsi fatti dal Pescara in questo topic perdono di valore...