Ahhhhhh non lo sapevo -.-JerryMaguire ha scritto:C'è un discorso col Genoa Camporese-Bovo.flaincau ha scritto:mmmm che c'entra Bovo?![]()
quindi dici che se arriva Bovo, giocherà titolare? E' un anno che non gioca forse anche di più...
Moderatore:TheSpecial03

Ahhhhhh non lo sapevo -.-JerryMaguire ha scritto:C'è un discorso col Genoa Camporese-Bovo.flaincau ha scritto:mmmm che c'entra Bovo?![]()

mmmm probabilmente hai ragioneJerryMaguire ha scritto:Quel discorso per me significa che:
- Camporese per loro è sacrificabile per un giocatore fermo da 1 anno
- Evidentemente credono che Bovo possa essere sano e un buon innesto mirato sul centrosinsitra
- Che se salta Camporese non è una prima scelta e Bovo non è stato ritenuto arruolabile

Ieri ha giocato Tomovic che però ha sempre gicoato a destra in passato, credo.glaucaskas ha scritto:chi è il terzo in difesa tra Tomovic-Camporese-Savic?

da quel che so io è Neto..RUMePERA ha scritto:Il secondo portiere è Neto o Lupatelli?

Rodriguez è l'unico che ha le caratteristiche per fare il centrale e quindi non si tocca. Roncaglia rischia perchè è un destro (come Tomovic) mentra Savic è un incognita perchè si conosce davvero poco.RUMePERA ha scritto:Sono abbastanza ignorante sui difensori centrali della Viola. Sareste così gentili da farmi una panoramica in ottica fantacalcio su Rodriguez, Roncaglia e Savic?
Dei tre, chi rischia di più il posto per Tomovic?

19angelo85 ha scritto:Rodriguez è l'unico che ha le caratteristiche per fare il centrale e quindi non si tocca. Roncaglia rischia perchè è un destro (come Tomovic) mentra Savic è un incognita perchè si conosce davvero poco.RUMePERA ha scritto:Sono abbastanza ignorante sui difensori centrali della Viola. Sareste così gentili da farmi una panoramica in ottica fantacalcio su Rodriguez, Roncaglia e Savic?
Dei tre, chi rischia di più il posto per Tomovic?

Si si e Netoglaucaskas ha scritto:da quel che so io è Neto..RUMePERA ha scritto:Il secondo portiere è Neto o Lupatelli?

Rodriguez è alto sugli 1,80 e in queste 2 prime gare l'ho visto che andava a saltare sulle palle da fermo.RUMePERA ha scritto:Grazie ragazzi. Qualche approfondimento tecnico?

La squadra in generale mi piace Parecchio,se arrivava Berbatov potevano lottare per lo scudettoRUMePERA ha scritto:Grazie ragazzi. Qualche approfondimento tecnico?