Pero' in attacco fanno comunque paura con Toivonen, Matavz, Wijnaldum (non ricordo se si scrive cosi', comunque e' l'esterno destro dell'Olanda under 21) e Narsingh.
In piu' a centrocampo hanno preso Maher che e' veramente fortissimo.

Sinceramente, nel caso Balotelli non potesse essere disponibile, vedresti il Milan molto piu' forte del Psv?RUMePERA ha scritto:se dovete aver paura del psv era meglio se mandavate la fiorentina.

Riepilogando un po la situazione:
Questi gli accoppiamenti. Percorso camioni: Dinamo Zagabria (Cro)-Austria Vienna (Aut); Ludogorets Razgrad (Bul)- Basilea (Sui); Viktoria Plzen (Cze)-Maribor (Slo); Shakhter Karagandy (Kaz)-Celtic (Sco); Steaua Bucarest (Rou)-Legia Varsavia (Pol).
Percorso piazzate: Lione (Fra)-Real Sociedad (Esp); Schalke (Ger)-Metalist Kharkiv (Ukr); Paços de Ferreira (Por)-Zenit San Pietroburgo (Rus); Psv Eindhoven (Ned)-MILAN (ITA); Fenerbahçe (Tur)-Arsenal (Eng).
L’andata del playoff che vedrà impegnato il Milan si disputerà il 20 e 21 agosto.
Il ritorno è fissato per il 27 e 28 agosto.
Il 29 a Montecarlo ci sarà il sorteggio che determinerà i gironi. La prima giornata è prevista il 17 e 18 settembre.

RUMePERA ha scritto:Sinceramente, dovete passare punto e basta.

La Real Sociedad e' forte pero' ha perso un giocatore come Illarramendi che sara' difficilissiml sostituirethedeadman ha scritto:credo che a lamentarsi debba essere il lione, sinceramente.

AMMAZZALORSO ha scritto:Quello che mi spaventa è che loro sono molto più avanti nella preparazione.

Si hanno iniziato il 3 Agosto!matteo9502 ha scritto:AMMAZZALORSO ha scritto:Quello che mi spaventa è che loro sono molto più avanti nella preparazione.L'Eridivisie mi pare sia gia' iniziata