Il fanta di Adrian

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di Adrian

Messaggio da adrian28scbr » 12.09.14 - 11:21

19angelo85 ha scritto:Lazaros si perchè tanto sei coperto (è forte, non farti problemi se hai Halfredsson. Badu è un medianaccio).
Il portiere lo cambierei.
Eh ma di cambio ne ho uno a dispozione
Bisogna vedere dove ci guadagno di più

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Il fanta di Adrian

Messaggio da 19angelo85 » 12.09.14 - 11:23

In porta. Alla fine se Badu non ti gioca che ti frega? Ed ammasso che Lazaros faccia bene, è fondamentale? No, non lo metteresti neanche sempre.
In porta se Marchetti ti buca, hai solo l'incrocio ed è un pericolo secondo me. Io sono per gli incroci ma un terzo portiere (anche una pippa) secondo me serve sempre. Poi magari a gennaio inquadri bene Chievo e Verona e se ti danno garanzie, dai via il terzo e prendi la riserva ma ora io andrei sul sicuro.

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Il fanta di Adrian

Messaggio da adrian28scbr » 18.09.14 - 10:14

Dando per scontato Destro davanti ed escludendo Maccarone la scelta diventa ardua per il week-end
Atalanta vs Gomez
Sassuolo vs Okaka
Palermo vs Palacio
Quagliarella vs Parma
:paura:

Gladiatus94
Campione
Campione
Nome:Alessio Rossiello

Il fanta di Adrian

Messaggio da Gladiatus94 » 18.09.14 - 14:32

adrian28scbr ha scritto:Dando per scontato Destro davanti ed escludendo Maccarone la scelta diventa ardua per il week-end
Atalanta vs Gomez
Sassuolo vs Okaka
Palermo vs Palacio
Quagliarella vs Parma
:paura:
Io andrei con Gomez-Palacio...

Desade
Moderatore
Moderatore

Il fanta di Adrian

Messaggio da Desade » 18.09.14 - 14:40

Destro okaka gomez
13/14 :cup1:
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA

ZlatanIbrahimovic
Moderatore
Moderatore
Nome:Stefano

Il fanta di Adrian

Messaggio da ZlatanIbrahimovic » 19.09.14 - 09:47

Gomez Palacio Destro
Palmarès

2010 - 2011 -> :cup1:
2011 - 2012 -> :cup1:
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] -> :cup1:
2012 - 2013 -> :cup2:
2013 - 2014 -> :cup1:

Brox87
Campione
Campione
Nome:Giacomo

Il fanta di Adrian

Messaggio da Brox87 » 19.09.14 - 16:17

ZlatanIbrahimovic ha scritto:Gomez Palacio Destro
:quotone:
BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Il fanta di Adrian

Messaggio da adrian28scbr » 05.03.15 - 13:25

Avrei bisogno di un consiglio per sostituire Morganella
Questa la mia difesa
Barzagli 10
Astori 1
Mapou 1
Moras 1
Ranocchia 7
Maggioo 3
Savic 6
La prima idea è quella di prendere Vidic ma così facendo avrei 2 coppie(Vidic-Ranocchia e Astori-Mapou) che mi toglierebbero 4 posti in pratica.
Altri svincolati decenti sono:

Alex
Benalouane
Burdisso
Emanuelson
Rossettini
Diakite

Ma gli ultimi due tenderei a scartarli.
Pareri?

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 05.03.15 - 13:51

prenderei Burdisso che mi sembra uno che gioca praticamente sempre :up:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 05.03.15 - 15:03

SirPsychoSexy ha scritto:prenderei Burdisso che mi sembra uno che gioca praticamente sempre :up:
vero
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 08.03.15 - 21:18

adrian28scbr ha scritto:Avrei bisogno di un consiglio per sostituire Morganella
Questa la mia difesa
Barzagli 10
Astori 1
Mapou 1
Moras 1
Ranocchia 7
Maggioo 3
Savic 6
La prima idea è quella di prendere Vidic ma così facendo avrei 2 coppie(Vidic-Ranocchia e Astori-Mapou) che mi toglierebbero 4 posti in pratica.
Altri svincolati decenti sono:

Alex
Benalouane
Burdisso
Emanuelson
Rossettini
Diakite

Ma gli ultimi due tenderei a scartarli.
Pareri?
Vidic lo escluderei sinceramente. Gioca poco e male. Alex ha saltato il 50% delle partite e recentemente quando ha giocato lo ha fatto male al contrario dell'avvio di stagione. Eviterei i cagliaritani sì, di sicuro Diakite. Emanuelson sbaglio o oggi ha giocato in posizione avanzata? Potrebbe essere una rivelazione di fine torneo. Se no Benalouane e Burdisso garantiscono il 5,5 ogni domenica.

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da adrian28scbr » 05.09.15 - 16:01

Asta finita da poco

-700 crediti
-No Mod
-Asta in ordine alfabetico per ruolo
-8 partecipanti

Se si va mi farebbe piacere un vostro parere,per ora vi nascondo la mia, vediamo se mi conoscete :mrgreen:
Allegati
Rose lega - Copia.xls
(27KiB)Scaricato 110 volte

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Messaggio da matteo9502 » 05.09.15 - 18:02

1)La prima mi piace molto, completa in ogni reparto. Non avrei speso così tanto per Callejon (infatti forse in attacco potrebbe mancare qualcosa) ma è molto buona. 7.
2) Anche questa non è male. Bene difesa e centrocampo. In attacco deve sperare che Morata ne giochi tante (e, di conseguenza, segni tanto) e che almeno uno tra Balo e Destro ne metta 12-15 nel corso del campionato. Nel complesso mi piace un po' meno della prima. 7--.
3)Porta e difesa da 3 in pagella. A centrocampo migliora qualcosa (ma mancano i bonus). In attacco gran coppia Dybala-Dzeko più la scommessa Bernardeschi. Folle la spesa per Rossi. Male. 5.
4)Porta e difesa ok. Centrocampo discreto ma anche per lui potrebbero esserci pochi bonus. In attacco Higuain-Belotti-attaccante Lazio è un ottimo trio, Pavoletti possibile sorpresa. 6+.
5)Porta ok, difesa buona (ottima se Maicon regge fisicamente). A centrocampo oltre Hamsik ci sono solo giocatori di seconda fascia che dovrebbero portare pochi bonus. Attacco vario, pieno di alternative. Dovrà essere bravo a scegliere giornata per giornata. 6++.
6) Porta bene con blocco Juve, difesa abbastanza buona ma con qualche rischio (Abate,Chiriches). Centrocampo molto buono con Candreva,Radja con varie opzioni per il terzo.Attacco che oltre Jojo non mi convince particolarmente. 5,5.
7)Porta bene, difesa discreta. Il centrocampo mi piace molto, rendimento e bonus presenti. In attacco si poteva fare meglio: strapagato Mandzukic, molto bene Thereau a 4. 6+.
8)Porta bene, difesa così così. Centrocampo abbastanza bene. Davanti strapagato Salah ma Ilicic e Gabbia a quel prezzo potrebbero regalare soddisfazione. 6++.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da adrian28scbr » 06.09.15 - 10:51

Grazie Matteo!

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 06.09.15 - 12:36

rosa 1: porta 8,5-difesa 7,5-centrocampo 9-attacco 7,5 (8+)
rosa 2: porta 7,5-difesa 7,5-centrocampo 8,5-attacco 7,5 (7,75)
rosa 3: porta 7-difesa 6-centrocampo 7-attacco 7,5 (7-)
rosa 4: porta 8-difesa 7-centrocampo 7-attacco 7 (7,25)
rosa 5: porta 8-difesa 7,5-centrocampo 6,5-attacco 8,5 (7,65)
rosa 6: porta 9-difesa 7,5-centrocampo 7-attacco 7 (7,5)
rosa 7: porta 8,5-difesa 7-centrocampo 8-attacco 7,5 (7,75)
rosa 8: porta 8,5-difesa 7-centrocampo 7,5-attacco 7,5 (7,65)

la tua è la seconda ;)
Immagine

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”