ULtimo Manager

Spazio dedicato a tutti i campionati Manager!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
Cesar
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Cesar » 17.06.06 - 17:44

ragazzi appunto voi che vi definite senatori,nn mollate,altrimenti la diamo vinta a coloro che nn vogliono il bene del sito..
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u]Immagine[/url]

ayrton magic
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ayrton magic » 17.06.06 - 18:00

Non voglio sentirmi colpevole di non aver partecipato e quindi aver favorito i disonesti, che avrebbero partecipato comunque, lo sai come funziona nella vita, bastano una o due mele marce per mandare tutto all'aria, a volte il voler essere troppo buoni rischia di far perdere tutto quello che si è fatto di bene...io darei solo questo consiglio allo staff...ti comporti male? ok vieni cacciato e non rientri più!!!, purtroppo pare che solo la linea dura porta a buoni risultati...

MATRIX NAPOLI
Titolare
Titolare

ma..

Messaggio da MATRIX NAPOLI » 17.06.06 - 18:54

scusa ayrton, ma perchè ti definisci senatore... siamo tutti uguali. io mi sono iscritto 7 mesi dopo di te e non ho mai fatto sparate del genere, rimproverando gli altri che si sono iscritti dopo di me. stiamo in un paese libero, non esiste la sudditanza... e poi se tanto ci tenevi a sto sito, ti iscrivevi al manager mondiale! e non mi venire a dire "lo sapevo che succedeva questo...., lo sapevo che succedeva quest'altro...". perciò basta rimproverare gli altri!
cmq sia chiaro che non voglio accendere un dibattito e ne voglio schierarmi contro di te, era solo un chiarimento il mio!
BACI &COCCOLE 8-)

ayrton magic
Star
Star

Messaggio da ayrton magic » 17.06.06 - 19:47

Mi dispiace, e non è la prima volta, che si mettano in bocca parole mai dette dal sottoscritto. Per fortuna che è tutto scritto, mi dici cortesemente dove ho detto la parola senatore? Io non rimprovero chi si è iscritto dopo di me...dico solo che sui circa 2000 iscritti (come detto da ipersonico) ci sono quei tre o quattro che sono delle mele marce...se poi fai parte di quelli che ho detto prima (cioè che hanno la coscienza sporca) è affare tuo.Il problema è capire cosa significa paese libero...purtroppo o per fortuna (dipende dalla persona) il significato di libertà non da diritto fare il proprio comodo in maniera incondizionata...per fortuna delle regole del vivere civile credo che esistano ancora, purtroppo ci sono persone che non sono vissute con questo tipo di educazione. Senza polemica sono napoletano come te FORZA NAPOLI!!! :D

foggiaroma
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da foggiaroma » 17.06.06 - 23:28

raga siete una piaga
ogni volta un lamento
e BASTA!!!!

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

.........

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 18.06.06 - 12:51

burgo ha scritto:sottoscrivo in pieno e mi permetto i darti un consiglio: scendi in serie c dove i partecipanti sono ancora attratti dal divertimento e non dalla necessità di vincere a tutti i costi
GRANDSSIMO!!!!HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!!
D'accrodissimo infatti anche se non ho centrato i play off per 1 punto mi è piaciuto tantissimo il manager di C1.......infatti lo rifarò a tutti i costi sperando poi di salire!!!

Il presidente della Sambenedettese in queste dichiarazioni lascia intendere ai tifosi che quest'anno la squadra non ha centrato l'obiettivo per un soffio ma essendo il primo anno di presidenza va bene così e in più promette un progetto triennale per portare la squadra ai primi posti in serie B!!!

Rispondi

Torna a “Zona Manager”